It's Not Over Till You're Underground...
di DrunkBunny

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/06/13, ore 11:32

Awwwwwww *w* Eh Celeste e Billie! *sguardo pervertito* ahahah bellissimooo capitolo! E Trè me lo immagino proprio così lol! ahahah

15/06/13, ore 11:21

Lalalalal sono prima u.u Coomunque non me ne frega un cazzo se quei due sono fratellastri. Li devi far mettere assieme :') Stanno benissimo insieme :3 Poi Tom è scemo, sappilo. E Trè è un mito. Alla prossima :3 Rage&polli.

15/06/13, ore 00:17

Questa storia mi piace molto! :3 *sorriso da rincoglionita*
Billie è troppo puccioso ** sappilo.
E boh credo di essere l'unica che si immagini Tom DeLonge quando si parla di Tom c':
Detto questo...CONTINUALA O TI SPEZZO LE GAMBE <3

14/06/13, ore 19:56

AGGIUNGI UN CAPITOLO. AGGIUNGI UN CAPITOLO. AGGIUNGI UN CAPITOLO. Posso andare avanti se vuoi :') dio questa storia è fantastica! Ti prego voglio sapere cosa succede ti preeeeeeeego!

14/06/13, ore 19:49

Ciao! Ho letto questo capitolo fantastico in un NANOsecondo ahahah :') ok era pessima.. ora leggo il prossimo addiuu :3

14/06/13, ore 17:01

"Gaia è stata da sempre la mia migliore amica! Era l’unica che riusciva a consolarmi quando ero giù di morale. Riusciva a trovare sempre un modo per farmi sorridere…era unica! Gli volevo un mondo di bene, era come una sorella per me!".
*piange dalla gioia*

11/06/13, ore 19:44

Ciauuu splendoree :3
Sento odore di una stupendissima FF.
E' moooolto interessante e non vedo l'ora che continuii ^^
A prestooooooo xxx
P.s: " Brava bimba!" :P

11/06/13, ore 15:05

*Trillie è tornataa* Macciau bella :D allora per prima cosa sono felicissima perché non vedevo l'ora di leggere un altra tua fanfic :D♥, seconda cosa: "la natura ci offre dei bellissimi spettacoli", quanto è vero... ma non ci offre solo spettacoli naturali, ci offre anche la possibilità e la fortuna di conoscere persone come la mia amica Celeste (che tu non conosci u.u xD lol). brava come al solito♥ love♥
Rage&Love
IloveGreenDay

11/06/13, ore 13:58

Sembra molto bello..... sono curiosa..... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua così!!!!! :))

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]