It's Not Over Till You're Underground...
di DrunkBunny

10/07/13, ore 19:37

ok ora mi sono messa a piangere.
"Sono io che non ti voglio, non ti ho mai voluta!", mi si è spezzato il cuore con quella frase. Billie brutto pezzo di merda, coglione, rincretinito, bastardo....e Miriam gallina deficente, cazzo!
Meno male che ci sono Mike, Trè e Gaia (che io non conosco :') ) a consolare Celeste....
Vabbè un bacio :*
Rage&Punk
IdiotBrown87    xx

10/07/13, ore 14:28

E fu così che incominciai a piangere anch'io...
Cara fottutissima sorella del cavolo, non potevi semplicemente tener chiusa quella cazzarola di bocca?
Brutta deficiente, se ti vedo ti faccio fffuori *la smette*
*colpo di tosse* ehmm volevo dire, che non è stato molto bello quello che ha fatto visto che quei due si amano, cazzus! S.I A.M.A.N.O!
Porca miseria, che gli prende a Billie? Non l'ha mai voluta? Ma che cazzate va dicendo? Non gli crederebbe nemmeno un millepiedi! (lo so, non c'entrano niente :') )
Il bello che poi quella zoc...ehm brava ragazza di Miriam tiene il coraggio di dire Mi dispiace...Ccceeeerto! Sicuro che ti credo guarda ._.
*****
Dopo i miei sfoghi personali :') ti dico che il capitolo è meraviglioso e che devi ASSOLUTAMENTE continuare u.u
A presto (spero) Lu mia <3 <3

10/07/13, ore 12:51

Ma che cazzo prende a tutti? Che gli viene a Billie? E poi quella buona donna di miriam... ok ok sto esagerando coooooooooomunque hai scritto molto bene questo capitolo e mi rendo conto che non deve essere stato facile esprimere i sentimenti provati dalla protagonista ma comunque sia l'hai fatto very well.

10/07/13, ore 12:49

Co.. Cosa? Non ci posso credere! La mia faccia quando Billie ha detto "non ti ho mai voluta".. Madonna, che presa male! Mi stai facendo odiare da morire la sorella di Celeste, sai? E anche il padre! Insomma, loro non sono fratelli! Mi dispiace troppo per Cele D':
Devi aggiornare presto, perché se no lo sai cosa succede, veeero? :D
Bellll capitolo, non vedo l'ora del prossimo! :3

10/07/13, ore 01:48

Heeey :33
Eccomi tornata dopo 6527528829 anni :')
Mi scuso taaanto <3
Comunque tornando a noi....VOGLIO SAPERE CHE CAZZO È SUCCESSO A BILLIE.ORA.
daaai ma non può fare così, mi fa restare di merda cwc
E Miriam è una cretina deficente puttroccola (?)
Uffiii povera Celeste, ci sto male cwc.
Questa storia, DEVE avere un lieto fine ok? OK? OK?
No basta sono esaurita....alla prossima :'3
(se riesco a farmi viva)

07/07/13, ore 15:10

NO CAZZO, NO NO NO NO. Miriam è una testa di cazzo. Fanculo. adesso...Billie...non voglio neanche immaginare come andrà avanti la storia..
Ci emme qu (comunque), brava la mia cele <3
Un bacio <3
Rage&Love
IdiotBrown87                xx

07/07/13, ore 14:38

Che cazzo? No ti prego noo D''': mi sta venendo da piangere ma si puo?! Billie.. Che cazzo ha? Ho una paura.. Che diavolo ha detto il padre di Celeste a Billie per fargli evitare Celeste? Tu non puoi lasciarmi cosi! E un criminee! Ti prego posta al piu presto!
Impazienza&Love,
Francesca

07/07/13, ore 14:35

Dio sto per piangere...
Non deve finire così, non può.!
No, cazzo, sul serio...e fanculo a Miriam, al padre, ad Elisa!
Quei due ragazzi devono stare insieme, cazzo, si amano!
Eh che palle! Ci deve essere sempre un fottutissimo problema!
****
*qualche secolo dopo si rende conto che sta parlando "da sola"*
Okok...Capitolo fantastico! Il mio stomaco è in subbuglio per le troppissime emozioni !
Continuaaaa ASSOLUTAMENTE!
Bacii Lu mia <3

07/07/13, ore 12:42

nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cavolo nn è giusto! Cosa succede a Billie cosa gli ha detto il padre di cele? devo saperlo mlmlmlml ok cmq capitolo fantabellerrimo!
ciauuuuuuuuuu

06/07/13, ore 12:12

MA IO TI AMO! Oh che capitolo stramega fvnijdscnifnvids *-* il messaggio di Trè mi ha fatta morire dal ridere e sono praticamente arrossita ahahh e poi quando stavano per essere scoperti da Elisa.. Ero tipo "ommioddiooo!".. E Miriam? Eh, in fondo non è stupida come pensava Celeste! Billie è stato.. pucciosissimo e tenerissimo (si, lo so che è la stessa cosa ahah) con lei! E' riuscito a toglierle le preoccupazioni! Beh, la fine.. *arrossisce e sorride come una ebete*
Ho detto tutto tranne una cosa: DEVI POSTARE.
Ammirazione&Love,
Francesca <3

06/07/13, ore 11:59

questo capitolo è asdfghjkjgfdsdtyuiyrsdfgh dolce! lo lovvo u.u! poi quando ho letto il messaggio di trè sono letteralmente scoppiata dal ridere!Bhè in effetti potevano scegliere un posto migliore dalla camera di trè! vediamo casa si inventano la prossima volta i due piccioncini!
grazie per il capitolo ciauuuuuuuuuuuu

06/07/13, ore 11:11

Ed eccomi che recensisco per primaaaa :') lalalaaaa
Okok.. E' inutile dire che se avessi aspettato solo un altro giorno per leggere il capitolo, molto probabilmente sarei scoppiata...
Maa...Passando al capitolo, tutta st'intelligenza improvvisa di tutti?
Non potevano rimanere deficienti for life (?) :')
No ok, Cele che preoccupata e Billie che la consola sono asdfghjkl *O*
Belli,belli,belli..Awww *O*
Poi Tré è troppo forte :')
ahahahha Continua,continua,continuuuua :'3
Ciauuu Luu <3

Ehmm..ero la prima.... ._.
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 11:15 am)

06/07/13, ore 11:03

ma salve Millie mia <3
Da quanto aspettavo un nuovo capituluuuuuuu *-* ok basta.
Billie è troppo cucciolo e lui e Celeste stanno benissimo insieme <3 <3
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli♥
Un bacione♥
Rage&punk
IdiotBrown87    xxxxxxxx

04/07/13, ore 15:51

ciao è la prima volta ke recensisco xkèho appena notato questa storia el'ho letta senza fermarmi? Allora finalmente una bella storia con una trama originale,in giro ce ne sono davvero poke. E tu dice un'altra volta ke questo capitolo non è un grankè e ti vengo a cercare! aspetto con ansia l'aggiornamento, ciauuuuuuuuu

01/07/13, ore 23:45

MI piace molto la storia, cioè l'idea. è nuova. non è la solita fanfiction dove una tipa incontra uno dei green day, questa è più innovativa. aspetto l'aggiornamento!
baci saretta <3
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 11:46 pm)
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 11:47 pm)