It's Not Over Till You're Underground...
di DrunkBunny

05/09/13, ore 13:43

alwapckcoejc eovekowepk vwekrpwervkw eekowpoe evokweokfw vekofkovjirvjr vrjvirjviaerrvpd bdffivseroveprvegs0ovgpr ao d bemjvp vsdrvgsdo vsd QUESTO CAPITOLO E' STUPENDO. **

26/08/13, ore 21:33

ma quanto mi piace questa storia?? (mi era piaciuta anche l'altra storia "Brutal Love") sei bravissima. Complimenti!
alla prossima. Ciao :*

26/08/13, ore 18:59

Aloooaaaa beibeee. Tutti attenti: inizia la recensione. tadaaaaa

“Cele mi dispiace per quello che è successo sta mattina…davvero” ehm Matt, fatti dire una cosa: No, non sei credibile!

"Lui vuole portarti via da me!” Cavolo, sei perspicace allora!
“Vieni via con me…” Ti porto via con meeee, in questa notte fantasticaaaa! Eh no Matt, non lo sai fare Jovanotti. Lascia perdere tutto, non fare ancora di più il deficiente.Con tanto amore!
'Sapevo che un giorno me ne sarei pentita, e quando lo avrei fatto ormai sarebbe stato troppo tardi per rimediare, ma accettai ugualmente.' Ecco, ora mi domando: chi è più deficiente fra i due?
“Chi mi aiuta a prendere le cose che ci servono per far di questa una festa con la F maiuscola?” Si, per festeggiare la cazzata dell'anno. Pepepepepeeeee *trenino*

“Billie è la cosa migliore per tutti e due…” Ma quali due? Bha. Mi sa che qui l'unico per cui è la cosa migliore è Mike che di sicuro è taaaaanto felice! :')
“N-non mi hai spavent…Billie che vuoi?” “Te, voglio te” Celè ma che domande! Mica vuole l'aranciata! Vuole un thè..Ah no aspetta.. Aaaaah vuole te. Pensavo che questo fosse scontato *si gratta la testa*
“Mi hai fatto un succhiotto, Billie?”
Lui annuì, ridendo. Dajeee Billieee così si faaaaa :')

“Ti amo…”
“Ti amo anch’io, Billie…” Vi amiamo anche noi! Però che cacchius mettetevi insieme e.e

Allooooora io avrei finito, anche perchè ti sto scocciando, lo so :')
Però prima devo dirti che questo capitolo è stramegaultra asdfghjkl *w*
Brava la mia Lu <3
A presto belezaaaaa :3 Ah aggiorna presto eh, mi raccomando u.u

(Recensione modificata il 26/08/2013 - 07:00 pm)

26/08/13, ore 16:31

“Si, andiamo via da qui. Coi miei avevamo deciso di trasferirci nella nostra casa sul lago, domani. Vieni con me” caro Matt, vuoi che ti prenda a calci in culo?
“Ti amo…” ripeto, Matt, vuoi che ti prenda a calcio in culo?
No c'è fammi capire. ha fatto una scenata cretina e adesso dice che la ama? Porco Procione in calore.
"Ma non lo lasciai a vedere. Sorrisi, poi gli misi una mano dietro il collo e lo avvicinai di nuovo a me, lasciandogli un lungo e dolce bacio sulla bocca." Celste, vuoi che ti prenda a scarpate nel culo?
"Matt mi mise un braccio intorno al collo e mi strinse a sé, come per non lasciarmi scappare." porca troia. Togli. le. mani. da. celeste.
“C-che bella notizia” in realtà è:"porca troia voglio morire"
“Dimmi che mi ami. Dimmelo” tesoro è ovvio che ti ama....VERO????
vabbè ok....wow....I LOVE BELE (CELE+BILLIE lol) <3
Brava ammore <3 <3 <3
Rage&Aper Rossa

P.S: QUATTRO MESI <3 <3 <3 <3 <3

26/08/13, ore 15:37

sai, prima di leggere questo capitolo non credevo di avere un'istinto omicida così forte! Ti giuro, ad un certo punto ho morso il cuscino per non prendere a cazzotti il computer (soffro di attacchi di rabbia, amatemi!). Ma perchè, perchè? Insomma, si amano e per lei Matt è sempre stato solo un'amico quindi mandalo a fanculo e pace, no? Lei non si trasferirà, vero? Ok, basta pippe mentali, io ti saluto, ma tu aggiorna presto! Baci, la tua stalker preferita(?) :***

20/08/13, ore 20:57

Eccomii, in ritardo come al solito; sorry :c
Cooomunque prendi i popcorn che inizia la recensione :')

-“Sono stato io a dire a Billie di lasciarti!” - No ma bravo, hai avuto una grande idea, complimenti! Però c'è da dire che nessuno ha sospettato di niente, eh!

-“Non potevo far finta di niente, Cele! Tu e Billie siete fratelli”- fratelli? Fratelli? FRATELLI? Ma quanto cacchiarola ci vuole a capire che sono f.r.a.t.e.l.l.a.s.t.r.i.? Do you capisch? u.u

-“Pensavo non mi volessi davvero più, pensavo ti fossi dimenticato di me…” i miei occhi si riempirono di lacrime. Billie si avvicinò a me e mi accarezzò la guancia sinistra.
“Io non ti ho mai dimenticata…”- Asdfghjkl *w* è una cosa cucciolosissimaaaa *w*

Lo guardai fisso negli occhi. “Mi ami ancora?”
Billie si allontanò. “Che importa…ormai tu stai con Matt…”- Siii ceeerto sta con Matt! Ma non lo vedi come ti guarda? Il viso che diventa multicolor quando le sei vicino? Non capisci che ama only you? Peeeerchè non capite mai niente voi maschi? T.T

No ma poi Matt da dove è che la prende l'autorizzazione di picchiare Billie? Non ti azzardare sà? La prossima volta vengo io con i miei pugnetti e vedi che ti faccio! Cattivo bimbo non si fa u.u
E Billie che lo provocava  era fortissimo! 'Lei è innamorata di lui e non di teee, lalalalalaaa' lo sfotte con una linguaccia *impazzisce*
*ritorna in sè*

Sei consapevole del fatto che sei bravissimissima? Che AMO questa fanfic? Che quando finirà mi mancherà tantissimo? Che ho rotto con questa recensione più lunga di nonsochecosa? Che non vedo l'ora che continui?

Ok, evaporo, mi dileguo, sparisco, rotolo via, mi catapulto di là. Vabbè cià :')

AGGIORNA PRESTO O AVRAI GLI INCUBI DI NOTTE: verrò io nel sogno e ti dirò: Continuaaaaaa!

Sciau Lu <3

20/08/13, ore 15:09

“Lui non ha mai smesso di amarti, ti ha mentito solo perché gliel’ho chiesto io…” gfhgrdjfkhgdrkjhf la verità è venuta a galla
“Tu mi stai dicendo che lo hai costretto a lasciarmi?!” gridai quando ebbi finalmente trovato il fiato per parlare. “Mi stai facendo capire che ho sofferto per niente?! Che l’ho odiato senza motivo?!” eeeeeeeeeeeeeeh già già
"Sicuramente mi stava aspettando, ma stanco com’era aveva finito per addormentarsi" cucciolo ♥
"Notai una coperta su una delle due poltroncine ai lati del divano. La presi e gliela poggiai silenziosamente sopra. Poi mi voltai, intenta ad andare in camera mia. Non appena poggiai un piede sul primo gradino della rampa di scale, però, mi fermai. Rimasi così ferma per un attimo, poi ritornai indietro, da Billie.
Pian piano mi stesi al suo fianco per non farlo svegliare. Subito lo sentì cingermi i fianchi col suo braccio. Sicuramente stava sognando, pensai.
Gli accarezzai i capelli e gli diedi un bacio sulla fronte.
“Notte, Billie” gli sussurrai prima di accoccolarmi al suo petto.
“Buonanotte, Cele…” " che parte cucciolosa *-* è la mia preferita ♥
"la prima cosa che vidi fu la sua maglietta a righe rosse e nere. Subito ricordai di essermi addormentata insieme a Billie" Ammmmmoreh te ne sei ricordata :D madoi che deliri :')
“Tranquilla, non stavamo mica facendo niente” mmmmmmmmmmmh mamma mia non mi puoi scrivere ste cose! Sai come reagisco!
“Ah, è diventata una fissazione, adesso?” zitta.
mh mh ok si bè il capitolo è passabile, nulla di che in fondo u.u no dai ammore scherzo <3
Aggiorna presto<3
Rage&Ape Rossa :')

20/08/13, ore 14:58

MA porca troia, non so più se essere arrabbiata con Billie, Cele, Matt o con tutti e tre contemporaneamente! Insomma, sono incazzata con Billie perchè ormai me lo hai fatto diventare antipatico! XD Con Cele perchè ha detto a Matt di andarsene (mi sta' simpatico quel ragazzo) e con Matt perchè ha aggredito Billie. CHE CASINO!!!! Brava, hai aggiornato prestissimo, complimenti *applausi*. Amo ogni giorno di più questa storia, è un capolavoro! Non vedo l'ora di leggere il resto, perciò aggiorna presto :D
CIAOOOO

18/08/13, ore 21:30

“Oh Gesù benedetto sacrificato in croce per noi peccatori, questo è un miracolo!” Ahahhahaha ho riso per non so quanto tempo! Trè ti stimo, giuro :')
'
Io Billie lo volevo ancora…' No, e no dai, non mi puoi dire questo. Mi hai traumatizzato! Io credevo tutto il contrario! Mannacciii :c
POI mi devi spiegare perchè cazzarola se ne va quando lo bacia! Io ero tipo 'dai,dai,dai che si baciano! L'ha baciato,l'ha bacia... Ma allora sei fessa' :') Edddaaaiiii si dovevano baciare per beeeeene u.u
Ora il dilemma è: Cosa vuole il padre? Digli di rassegnarsi perchè quei due si amano, sono un pò cretini da allontanarsi, ma si A.m.a.n.o!

Vabbò io mi dileguo sennò esce un rotolo di cartaigenica firmata 'rotoloni regina'. Ok è il caldo. Capitolo super iper asdfghjkl : Stupendo! *w*
Continua presto eh! Altrimenti partono le minacce u.u
Love Lu <3

18/08/13, ore 20:36

Con ogni capitolo che scrivi fai crescere in me un'insana voglia di prendere Billie a scarpate! Poi lei che lo bacia e gli chiede scusa... io ero tipo: "rincorrila, deficiente che non sei altro -.-"
Poi Matt che guarda con odio Billie e io che lo appoggio (parlo come se esistessero per davvero!) .-. Proprio questa mattina ho pensato a questa storia e ad organizzare un'appostamento sotto casa tua u.u Io ti saluto, ma aggiorna presto perchè mi hai lasciato sulle spine, e questo non si fa u.u :***

18/08/13, ore 20:03

era ora che aggiornassi. <3
"Io Billie lo volevo ancora" noooooooo giura non l'avevo capito :')
"Mi permetti di dirti che sei una propria deficiente?" Trè ti amo.
"A chi pensavi quando l'hai scritta?" a mia nonna in cariola mentre mangiava un panino .-.
Nooo dai non ci credo. Celeste che guarda Billie che si sta truccando. Checosamaledettamentedolce <3 che poi tutte le persone con gli occhi verdi stanno bene con la matita nera <3
"Mai io sono sempre bello!" la principessa si vantaa
Boulevard Of Broken Dreams è una delle mie canzoni preferite, e la parte che hai scritto è la mia prefita.
"Gaia e Mike si lanciarono uno sguardo e sorrisero" ehehehe noi due capiamo tutto owo (?)
Ehehehehe io ho notato che Billoe ha messo la matita u.u
Eh no cazzo porco Jimmy in calore cazzo non puoi lasciarmi sulle spineeee. Continua.
Brava Millie non mi hai deluso con questo capitolo, ma...vedremo il prossimo come sarà u.u
Aggiorna presto.

P.S: Chissà come la nostra ape rossa AHAHAHAHAHAH <3 <3

18/08/13, ore 19:36

Wow.WOW *^* Davvero! La storia è scritta in una maniera epica :DD Ti prego aggiorna non potrei resistere a lungo D':
~Dialocks :)

10/08/13, ore 12:49

Cioè mi stai dicendo che Matt, prima tocca Gaia da TUTTE parti e poi? Poi rompe pure i coglioni a Celeste arrabbiandosi? .-. Ma fanculo ! e.e
No ma dico ma gli hai visti quei due? Si Celeste e Billie! Insieme sono p.e.r.f.e.t.t.i! Quindi per quanto tu possa essere carino, non arriverai mai  a far innamorare Celeste come ha fatto Billie: questo è poco ma sicuro!
Poi sono sincera: mi sta un bel pò antipatico Matt. Non so perchè, bho. E' vero Billie non è che sia stato brillante nel comportamento però, bho, Billie mi da un senso di affidabilità in più. *impressione mia, eh*

Okeeeey ho quasi finito, prima però devo dirti che questo capitolo mi è piaciuto tantissimisssimooo *O* Ah, sbrigati ad aggiornare <3
Ciao Lu mia<3

07/08/13, ore 17:19

“Io ci ho sempre tenuto a lei!” *balla/esulta come una cogliona*
“Devi farti male più spesso, Cele, almeno non litigate come due bambini rompipalle” AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio :') be però ha ragione u.u
“Qual è il colmo per un albero di Natale?” “Essere conciato per le feste!” Oddio AHAHAHAHAHHAAH Trè fa le mie stesse battute (non è una bella cosa) muoio :')
Brava Cele <3

07/08/13, ore 17:13

Brava bambina, hai aggionato presto *faccia soddisfatta*. Billie mi sta' dando letteralmente sui nervi e ammetto che quando Matt ha detto: "gli spacco la faccia" io ho pensato "così ti impari, coglione!" (scusami Billie, ma sei stato un bimbo davvero cattivo u.u!) CApitolo eccezionale come sempre, a presto
bacioni :****
P.S: Grazie 1000 per i ringraziamenti che mi hai fatto come risposta alla recensione nel capitolo scorso :)
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 06:59 pm)