It's Not Over Till You're Underground...
di DrunkBunny

07/08/13, ore 16:36

Lato tenero di Billie ritornaaaa, YEEEEEH *festggia*
Certo poteva accorgersi che ci teneva prima che cadesse dalle scale e.e
Meglio tardi che mai, spero.
Il capitolo mi è piaciuto tanto tanto taaanto!
E mi raccomando aggiorna oppure vengo a casa tua e ti do le botte u.u
ahahaha ciau Lu mia <3

06/08/13, ore 18:19

*sospira*
Ok inizio.
Allora, la mia stima per Tom si è alzata di un grado. Perchè? Perchè è ovvio che Tom volesse riavvicinare quei due piccioncini per farli smettere di litigare!
Miriam ovviamente è l'oca di sempre che odio.
Ovviamente in questo capitolo compaio anche io con il mio Mike. (anche perchè sennò ti uccidevo muahahahahah)
Tu non hai neanche la più pallida idea del sorriso da fottutissima ebete che avevo quando Cele e Matt si sono baciati!!
E quando Billie è andata via ci ho goduto un casino.
Aggiorna preeeeesto mi raccomando u.u ♥♥♥♥♥
La tua Trillie ! ♥

06/08/13, ore 13:01

... Quqndo si sono baciati ero tipo mega felicissima.. E lei ha capito che prova ancora qualcosa e che il bacio era sincero.. E poi bacia Matt t.t e Billie, a cuibon interessava niente di lei eh! (tranquiiilo, non si capisce che ci tieni a lei!), si incazza.
Ora, ti prego, no farci attendere tanto! Complimenti ancora per il capitolo..
A presto. <3

06/08/13, ore 12:49

Alex? A l e x? ALEX? Ok, si Alex .-.
Ma quanto sono orgogliosi quei due deficienti? Un applauso a Tom e Miriam che sono riusciti in qualche modo a farli stare vicino^.^ *applaudeee*
Ma Matt? Insomma Matt e che cazzus, mi baci Celeste? Naaah. Cattivo bambino. sisisi.
Ahahaha ok finisco di fare la cretina e ti dico che questo capitolo è bellissimo e che devi PER FORZA continuare :3

P.s: VOGLIO ANCH'IO UN FIDANZATO PART-TIMEEEEEEE *sclera* :')

06/08/13, ore 12:41

MUOVITI A METTERE UN'ALTRO CAPITOLO, DEVO SAPERE ASSOLUTAMENTE COSA SUCCEDE!!! *sclera*
Questo capitolo è qualcosa di spettacolare, specialmente la parte centrale-finale. Il bacio fra Cele e Matt non me lo aspettavo proprio, e sono proprio contenta che Billie ha assistito alla scena *faccia soddisfatta*. Ti confesso che amo rileggere i tuoi capitoli, perchè scrivi talmente bene che a primo impatto non riesci a cogliere tutti i particolari. Ma se lo rileggi 2, 3 o anche 4 volte fa tutto un'alto effetto. COMPLIMENTI!
Continua presto *carica il fucile*
Alla prossima :***

31/07/13, ore 20:08

Che bello anche l'inizio *-* me lo sono riletta! Penso che potrei urlare mille volte che adoro questa fanfiction! Ti pregooo metti il capitolo 18 o mi uccidi e.e!

31/07/13, ore 15:47

Awww *-* adoro questa storia! Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego continualaaa! Scrivi benissimo e mi sono affezionata a tutti i personaggi ormai :') voglio sapere come va a finire!!!

31/07/13, ore 11:50

"In un posto deserto, dietro una siepe dove poi abuserò del tuo corpo per piacere personale” ho immaginato lo dicessi con voce maalefica e son schiattata dal ridere :') Ahahaha
Matt (Nome Stupendissimo *O* e non solo il nome ..."if you know what I mean") è così cucciolosso con Cele, almeno lui non la fa star male!
Cosa che quel deficiente cretino di Billie fa molto spesso ultimamente -.- Non sa cosa si perde! u.u
"Ti amo e ti odio" spesso hanno lo stesso significato.
Ok, evaporo altrimenti esce un poema non una recensione :')
Ciaaaau Lu <3

30/07/13, ore 23:59

No no no io non posso farcela. Mi metto a pianger eio a momenti quando BJ la tratta così male! Dai.. Voglio che lei stia con Billieee t.t Non con Maaaatt t.t
Ok, non sono banale, nooo! Dai aggiorna presto! Più presto di questa volta ahaha :')
A presto :3

30/07/13, ore 15:26

hola :3
Aaaaah ok ora ci sono, 5 anni...cazzo bella lunga la cotta che si è presa eh :')
Comunque, Billie confonde troppo, lui e i suoi cazzo di comportamenti....però anche Celeste si dovrebbe accorgere che ci tiene e lei, se no non avrebbe fatto il geloso..
E il padre? 'No non mi hai delusa' seeeh dopo aver scatenato tutto questo putiferio lo dici? pff >.<
Vabbè alla prossima, che spero sia presto <3

P.S quando avevi scritto della sensazioni alla pancia di Celeste credevo che fosse incinta lol...beh meglio così, odio le storie in cui c'è un bambino di mezzo :')

30/07/13, ore 14:14

Ciaooooooooo :3
alloooraa menomale che la protagonisca ha acquisito la parola INDIFFERENZA. eccellente :D
e poi, come ti ho già detto, spero che tra quei due succeda qualcosa e che magari, sia proprio Billie a beccarli sul momento! :)
muhahahahaah XD cmq la ragazza sta cominciando a cacciare le palle e spero che si renda conto il prima possibile che esistono anche i "trombamici". XD e poi nnt, occhio a nn farci odiare troppo Billie (almeno io, in questa ff, lo considero una grande testa di cazzo u.u)
bene, il capitolo nel complesso mi è piaciuto molto! :D
aspetto il prossimo un bacione :***

KeepCalm_And_RageAndLove <3

P.S: vedi di non farmi aspettare *carica il fucile* :)

30/07/13, ore 12:40

Vai avanti al più presto, mi piace troppo questa storia, mi porta in un altro mondo e mi fa dimenticare il resto, è veramente bella.. :) complimenti!

30/07/13, ore 12:15

Tu mi stai portando all'odio più profondo nei confronti d Billie, LO SAI VERO?? Cmq, il capitolo è fantabellerrimo e non vedo l'ora di leggere altro. Non c'è niente di meglio che aprire il computer in una giornata dove sei incazzata nera già di prima mattina, e vedere che hai finalmente messo il nuovo capitolo :)
kiss :****

30/07/13, ore 12:15

"In un posto deserto, dietro una siepe dove poi abuserò del tuo corpo per piacere personale” giuro ci sono rimasta di merda ahahahahahahahahahahahahah
Billie sembra che prova qualcosa per Celeste ma si trattiene......no comment
Matt è teneroso with Cele aaaaaaaaaaaaaand i'm a comprensive girl u.u (si dice così giusto?)
Vabbò comunque briaaaava <3

22/07/13, ore 22:42

Ciao! :3 Comunque ora non te la prendere a male ma secondo me è un po' presto per far sentire le sensazioni nello stomaco a Celeste...fino a ieri amava Billie alla follia e ora non puó iniziare a piacergli subito Matt che ha rivisto dopo tre anni e che non ha passato neanche mezza giornata con lui...sempre secondo il mio parere eh <3 Detto questo, il resto del capitolo mi piace tanto :33 Aspetto con ansia il continuo, ciau bella.<3