Non può finire così...
di Vale3

07/06/05, ore 15:51

devo remettere che la tua storia l'ho letta tre volte di fila (cosa assai rara, anche perchè se rileggo qualcosa non lo faccio immediatamente). devo dire che mi è piaciuta moltissimo. hai descritto l'amore che Obi-wan prova per Anakin in maniera molto , come dire, limpida e sicuramente hai messo in luce un sentimento che nella saga originale di lucas non emerge molto che è proprio quel modo di voler bene da parte di Obi-wan per Anakin. lo ritengo davvero tenero. bellissima la scena finale quando obi-wan cerca si convincere anakin a tornare dalla parte dei Jedi ma anche la parte iniziale è molto bella (intendo quando Obi-wan si risveglia dopo il combattimento con Anakin e trova Yoda e WIndu). complimenti! baci Missbecker

27/04/05, ore 14:57

Graazieeee! Davvero grazie per i vostri commenti... siete meravigliosi, mi avete tutti resa davvero molto felice! Di solito non rispondo alle recensioni quando una storia è finita, però mi sono accorta che in effetti^^ dovevo spiegare un paio di cose e ringraziare... Come ha fatto notare Cassandra, non ho accennato per niente a Padmé e ai gemelli... beh, l'ho fatto di proposito, perchè la mia intenzione era quella di scrivere una piccola storia solo sul rapporto di Anakin e Obi-Wan, che non tiene conto degli eventi narrati in EpIII. Grazie Cassandra che me l'hai fatto notare, mi sono dimenticata di scriverlo in una nota a fine storia^^ Un grazie a tutti per i vostri commenti! ^___^

Cassandra
26/04/05, ore 21:08

Non è male, anzi, è tenera, ma... Amidala ed i gemelli ? Censurati ?

lau92
07/03/05, ore 14:06

sì,hai ragione è un po' triste, però devo dire che è proprio molto bella, non vedo l'ora di leggere la prossima. continua così sei grande!?! bye lau92

Silvi76
08/01/05, ore 14:54

vale è veramente stupenda: sai mi hai fatto davvero piangere!Pensa che pure io ho in mente un fan-fiction alternativa con anakin che torna indietro subito...

Hakka
07/01/05, ore 01:27

Oddio..che dire...sono seza parole quindi posso dirti solo "STUPENDA!" Continua sempre così, perchè scrivi benissimo! :X

18/11/04, ore 01:12

Ciaooo! :D Che bello, non tornavo sull'EFP da un po' e curiosando nella sezione di SW trovo la tua fic! ^,^ Mi è piaciuta ;) molto dolce e dal bel finale alternativo. Personalmente trovo che il rapporto tormentato tra Obi-Wan e Anakin sia una delle cose più interessanti della nuova trilogia... di sicuro la caratterizzazione dei personaggi ne risulta arricchita! (uh... io adoro Obi-Wan! ^o^) Quindi insomma, son felice che tu abbia voluto metterli al centro della tua storia :D Scrivi bene, e mi sembra che tu abbia anche un'ottima conoscenza dell'universo di SW :] anche se... posso darti un picci picci consiglio? Alcune volte metti giu' frasi un po' lunghe con troppe virgole... prova a inserire periodi più brevi :) perchè dove già lo fai, in certi passaggi, il ritmo della narrazione ne guadagna moltissimo! Dalla tua pageinfo ho letto che dovresti avere 15 anni... beh, complimentissimi :D per la tua età prometti molto nel campo della scrittura!! Non smettere mai... mi raccomando! A presto, e che la forza sia con te ;)

Sunny
17/10/04, ore 15:39

Ho appena avuto l'onore di leggere questa storia meravigliosa...sai, sono una grande appassionata di Star Wars, e penso che questa sia una delle più belle ffics mai scritte su questa saga...sei stata davvero fantastica, hai affrontato il rapporto fra Any e Obi-Wan in modo splendido e realistico... sei geniale! Scrivi ancora qualche ffic su Star Wars, stavolta non me le perderò!

05/10/04, ore 22:01

Che dire che non ti abbia già detto? Un magnifico lavoro, davvero, questa fic mi ha commosso tantissimo...è COSI' che dovrebbe finire Episodio III! Ma purtroppo i piani del signor Lucas sono ben diversi, come sappiamo... Spero di leggere presto un'altro tuo capolavoro! :D Cecily

05/10/04, ore 17:56

Ciao, la tua stpria è stata assolutamente strepitosa, peccato che sia finita e che le cose purtroppo non andranno nel modo stupendo che tu hai scritto... Cmq bravissima, mi raccomando, scrivi altre storie, aspetto cpn ansia! Ciao!

01/10/04, ore 21:51

Oddio, è sempre più bella...spero però che non sia quasi finita, altrimenti come faccio senza i tuoi capolavori e quelli di Anakina? :-) Comunque, lo dico e lo ripeto, sei una scrittrice bravissima! A confronto i miei racconti sembrano così scarni (come avrai modo do verificare tra non molto)... Che la Forza sia con te! (E con Anakin...ne avrà bisogno!:D Cecily

01/10/04, ore 14:30

Wow è sempre più splendida! Mi piace da matti! Ciao!

27/09/04, ore 21:08

Che dire, questa storia mi sta piacendo sempre di più...ancora complimenti! Hai uno stile davvero particolare, una scrittura ben articolata e al tempo stesso fluidissima. Un bel dieci anche stavolta, continua così!! :D Cecily

26/09/04, ore 23:12

Ciao, questa storia è sempre più stupenda, ti meriti 10! Però mi raccomando aggiorna, non lasciarmi così in sospeso, sennò muoio! =D Ciao!

20/09/04, ore 18:50

E'stupenda, ti prego continuala presto!