I'm not running, I'm not running, no.
di Skyfall

09/10/13, ore 19:26

Wah non avevo visto il capitolo! Stupendo come al solito *-*

30/08/13, ore 13:49

Ciao, torno a lasciarti un commentino ... dopo un po'.
Non c'entra molto con questo capitolo, ma trovo piuttosto convincente l'escamotage del tradimento di Kath con Shannon. Anche se forse avrebbe anche potuto non essere necessario. Non penso che Jared abbia bisogno di un motivo ulteriore x scegliere Elizabeth, se è veramente lei la donna che ama, come sembra. La storia avrebbe funzionato ugualmente. Anzi, forse sarebbe stato interessante vedere finalmente i due mettere il cuore davanti a tutti i sensi di colpa e le responsabilità! ... Boh ... sto divagando ... scusa!
Cmq, il rapporto sempre più intimo e stretto che si è creato tra i due è davvero unico. Aspetto con ansia di vederli tornare a casa!

A presto,
Fannie :)

26/08/13, ore 14:09

Bellissimo anche questo capitolo! Li vedo molto bene Kath con Shannon, spero che il loro rapporto prenda una forma positiva, e sono molto contenta per Jared e Elizabeth, anche se posso capire come si senta lei, continua presto :)

25/08/13, ore 19:35

Ho letto tutti e dodici i capitoli, e che dire mi ha preso tantissimo, è una storia veramente originale e spero di leggere il prossimo capitolo presto perchè non vedo l'ora!! <3

11/08/13, ore 23:14

Ehi, sono contenta che tu sia tornata!!! Sono molto impaziente alle volta, ma sono troppo curiosa di sapere come andranno avanti le cose x Liz e Jared!

E Kath sta facendo proprio di tutto x levarsi dai piedi da sola ... lo dico con benevolenza, giuro ... Già Jay non aspetta altro che mollarla, se dovesse venire a scoprire il suo imbroglio (brutta bruttissima cosa!!!) si risparmierebbe anche la fatica di sentirsi in colpa.
x Elizabeth la vedo un po' + complicata. La vedo come la classica persona che si fa in quattro x gli altri, e non vorrebbe mai ferire nessuno. Altro che egoista!

Alla prossima,
spero presto.

Fannie

21/07/13, ore 14:33

Hi Skyfall!Sono una tua nuova lettrice,a dir la verità ho divorato in pochissimo tempo tutti e nove i capitoli!Ma cose fa Beth a resistere all'uomo più sexy del pianeta?!Beata lei.In ogni caso sono super curiosa di leggere il seguito per sapere come si metterà tra i due.A presto! Up.

20/07/13, ore 12:42

Ciao Sky (... scusa x il diminutivo ma mi piace tanto ... xò se ti urta dimmelo che smetto subito, promesso!),

sai che la tua Elizabeth si sta guadagnando sempre di + la mia stima? Non xché si stia ostinando con tutte le sue forze a tenere lontano il povero Jared e, detto tra noi, sinceramente non so come faccia. Ha un autocontrollo davvero invidiabile! (dopo averlo visto dal vivo, con i miei occhietti, non posso fare altro che confermarlo: quell'uomo è irresistibile!!!!). Comunque, dicevo, la ammiro xché non si sta perdendo d'animo. Sta x affrontare una prova veramente impegnativa, con sua madre in condizioni quasi disperate, eppure ha ancora la forza x sorridere alla vita. Brava Lizzie! Jared non può fare altro che starle accanto, e sostenerla con tutto il suo affetto e tutto l'amore, che ormai è così evidente esserci tra i due, anche se non hanno ancora il coraggio di affrontarlo.
Ci saranno colpi di scena? Be', io sono qui che aspetto e non vedo l'ora di assistere ... anche se ormai credo tu abbia capito che parteggio x un bel lieto fine!!!!

A presto,
Fannie

17/07/13, ore 00:40

Non posso fare a meno di pensare a Kate...povera...se fossi io appena vengo a sapere come si stanno comportando sti due li polverizzò....diciamocelo si stanno comportando da meschini XD anche se non sono arrivati all'uovo sodo XD... Shannone intervieni e porta Kate su Marte....scusateeee

16/07/13, ore 22:56

Ciao skyfall,
ho letto tutti i capitoli che hai postato finora e avrei voluto lasciarti un commento anche prima. Lo faccio solo ora, con colpevole ritardo e cospargendomi il capo di cenere, perciò spero che mi perdonerai.
In realtà non mi spiego xché tu abbia ricevuto finora così poche recensioni, xché la tua storia è originale e scritta molto bene. Non parla della star che noi siamo abituati a conoscere, ma di un ipotesi di quello che Jared sarebbe potuto essere in altre circostanze. E io lo trovo uno spunto davvero interessante. Soprattutto xché ne hai tratteggiato un uomo quasi da sogno (non che quello reale non lo sia), saggio, forte, affidabile. Ma anche curioso e appassionato e, mi pare di capire leggendo il tuo ultimo capitolo, anche pronto a lasciarsi andare e trascinare dai suoi veri sentimenti.
Mi piace anche Elizabeth. Certo, non è una situazione facile per lei, soprattutto con il peso delle preoccupazioni famigliari che si porta addosso.
Ma, in fondo, a me piace pensare positivo! Quindi mi auguro tanto che i due, malgrado tutto (senza nulla togliere all'incolpevole Katherine), abbiano un finale felice!

Perciò, attendo i prossimi capitoli,
nel frattempo, un abbraccio e un grazie x la bella lettura.

Fannie.

22/06/13, ore 13:21

Direi ChE in queste situazioni tragiche serva uno Shannon stritolone ....le coppie poi sarebbero perfette....qui di spero proprio che Beth non tubi il ragazzo a Kath da brava stronza! XD anche perché la ammazzo io XD

Come minimo ci sarà bisogno di un trapianto di midollo o di un rene ...mmmh...chissà, solitamente sono quelli x(