Crybaby 2
di epizit

21/07/08, ore 17:14

ti prego aggiornaaaaaaa!!! ho letto tutto d'un fiato Cry baby e Cry baby 2 e sn stupende!!! adoro questa coppia e adoro come la rappresenti tu!!! ti prego, aggiornala il prima possibile!!! voglio sapere cosa sta tramando Tama-chan!!! >.<'' nn mi tenere sulle spineeeee xDDD un bacione

24/05/08, ore 16:58

waaa..finalemnte haru-chan e tamaki-sempai si son messi insieme...quanto ho atteso qusto momento che nell'anime nn è mai avvenuto...troppo bella...brava^^ kisskiss kura

kri-chan
16/01/08, ore 22:52

una parola..:kawaiiiiiii XD!!! io sn una fan delle tue ff! mi ricordo ke l'estate scorsa lessi "Crybaby" tutta d'un fiato facendo mattina!e mezzora fa con mia grande sorpresa trovo il seguito ke mi kiama suadente!*nn ci poteva credere*..quindi *ormai si sarà capito* penso ke tu sia bravissima!!una standing ovation d'incoraggiamento!mi raccomando aggiorna presto ^_^

29/12/07, ore 20:46

come capitolo sarà anche un pò corto (ma non troppo) però loro due sono troppo carini insime quindi ... che capitolo bellissimo ^^ . ora aggiorna presto voglio sapere cosa tamaki sta nascondendo ad haruri di diverti a vedermi/ci soffrire mentre aspetto sono troppo curiosa aggiorna presto!! ciao gold_dragon ^^^

29/12/07, ore 02:31

bellissima avevo letto tempo Crybaby e mi era piaciuta moltissimo e ora vedo che c'è anche un seguito *me saltella dalla gioia*. va bene i capitoli che hai postato fin'ora sono bellissimi, troppo carina la scena della colazione che dolci ^^. ora però tu non mi puoi lasciare la storia così ( mi vuoi morta??) ora sono troppo curiosa di sapere dove era andato tamaki e a fare cosa e poi voglio sapere se entra nella camera di haruri e cosa accadrà. ok stop. si è capito che mi piace la storia?? vbb cmq aggiorna presto "auguri per le faste passate e future" ciao gold_dragon ^^^