NaLu: prompt for a love.
di Jeo 95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/10/17, ore 00:25

Una storia eccezionale sei stata molto brava i miei migliori complimenti e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle🌠✨🌌🌟💫

18/03/15, ore 23:09

Ciao Jeo 95 sono Lucy, piacere di conoscerti!
Ho trovato la tua raccolta per la NaLu week circa un'ora fa e adesso sono già arrivata alla fine di questo incanto cne hai scritto :')
Mi piacciono molto, ognuna ha il proprio significato ed ognuna mi fa emozionata in modo diverso :3
Sri motto brava a scrivere ma credo che tu lo sappia già ahahah cad
Ti saluto con un abbraccio!
Spero di rimbattermi in un'altra tua storia più avanti o anche adesso ahaha :)
Beh, a presto!
Lucy ^^

23/06/14, ore 19:43

molto bella. Complimenti.sei stata grandiosa. Ottimo lavoro. Mi sono piaciuti tutti i capitoli e soprattutto l'ultimo.continua così che vai alla grande

01/02/14, ore 18:19

letto fino alla fine e davvero bellissima complimenti l'immagine e troppo bella la storia dei due protagonisti ha avuto il lieto fine che sperano tutti i fan della coppia, mi è piaciuto moltissimo l'aggiunta del matrimonio di gray e luvia della bellissima proposta che natsu le fa davanti a tutta la Gilda e troppo bello anche il fatto che hanno una bambina simile a Natsu con i capelli rosa hi hi per non parlare del fatto che alla fine la principessa non si innamora del principe ma del drago quei due si meritano e tu hai scritto una storia stupenda :)
kiss

01/02/14, ore 17:54

complimenti è scritta bene riesci ha trasmettere molto il primo capitoli mi è piaciuto adesso tutto d'un fiato leggere il resto Lucy e Natsu sono bellissimi insiemi sono una coppia che merita di stare insieme
un bacio

05/07/13, ore 18:23

Uuuaaa! Cavolo, alla fine l'ultimo capitolo è arrivato... nuoooo! Bravissima, come sempre! L'immagine l'ho molto apprezzata! Davvero bella!
Mi mancherà davvero molto il tuo aggiornamento T.T sigh!
Grazie di tutto, spero di leggere presto altre tue ff!
Continua a scrivere così!!!
Un abbraccio ^^

01/07/13, ore 22:57

Gomen, gomen! y.y
Scusami per il ritardo y.y Sigh
Allora dato che a momenti avrò una crisi di nervi la faccio piccola la recensione!
( Scusa per gli errori ma sto con il cellulare )
Allora .... bellissima! *^*
Troppo bella questa fine *-*
Che cariniii! Sono così fluffosi *^*
Anche l'immagine è stupenda ** BRAVA!
Alla prossima

Wilwarind

01/07/13, ore 00:27

Finalmente hai finito questo scempio XD no scherzo lo sai, personalemnte ho letto tutti i capitoli silenziosamente aspettando questo momento per recensire queste belle drable :)
Mi è piaciuta tanto Hair, perche anche io adoro sentire che mi massaggiano o grattano i capelli, già mi piace quando lo fa il mio barbiere per lo shampo figuriamoci una donna XD
L'idea di natsu e lucy genitori mi è sempre piaciuta tanto che ci ho fatto una storia XD
Natsu cacciato a dormire sul sofà che poi prima di dormire si portà lucy accanto è troppo tenero ( mi stò rammolendo troppo XD )
Anche l'idea del gelato è stata carina sopprattuto la questione del bacio indiretto O//////O
vabbè insomma mi sono piaciute tutte ma farei fatica a ricordarle tutte e esprimerle in poche parole XD
Ok seguirò anche queste tue storie per la nalu week ma ricordati anche delle altre storie come the knight of the dragon non puòi lasciarci così tanto in sospeso uffi XD
Ok amica mia! ti saluto XD alla prossima :)
///
PRINCE_OF_FLAME

30/06/13, ore 21:08

Ciao:3 non mi devi ringraziare, sono io che ringrazio te per averci dedicato questa raccolta<3 passando al capitolo mi sono sciolta*__* vedere questi due sposati è il mio sogno<3 e poi sono ancora in estasi dopo il capitolo 337*__* l'hai letto?*A* bene ora ti saluto e come hai detto tu ci vediamo domani, baci Silvia.

30/06/13, ore 20:48

Ohhhhh *^* Mi... hai...ringraziata... buhahahahahahahahahahaha DX
Oh Dio, piango *^*
Ora,questa recensione la troverai modificata, semplicemente perchè te l'avevo inviata un minuto prima di andare. E dato che ti avevo promesso sarebbe stata la recensione piu lunga, non vorrei poi ritrovarmi Zoro che tenta di uccidermi xD
Ti dico :mi è piaciuta tantissimissimissimo, e una miriade di complimenti non bastano.
Questo a mio parere è il chap piu bello, bravissima.

Personaggi perfettamente IC, Natsu è dolciossissimo *^*
Uff... mi basterebbe solo uno, dico solo uno dei tre di Blue Pegasus, e sarei al settimo cielo. O anche Gray, ma dato che il ghiacciolo sta con Juvia, non posso fregarglielo. T___T

Io... io non mi capacito del fatto che un semplice capitolo riesca a emozionarmi tanto...ed è per questo che questa raccolta resterà per sempre nelle mie preferite.

Natsu Natsu... che mi combini? Non posso lasciarti solo un momento, che ti ritrovo sposato. T__T E' cosi che ti ho educato? Eh? Ti ho cresciuto cosi? Però dai... Lucy è un'ottima moglie... e va bene, avete la mia benedizione * si improvvisa prete* XD

Si è capito che mi è piaciuto il chap? No? In tal caso lo ripeto, mi è piaciuto tantissimo il chappppp!!!! *^*

Spero di aver mantenuto la promessa, ho fatto del mio meglio.

Bravissima ancora, complimenti :*

Se mi ringrazi ancora una volta ti uccido.
Brava ancora, bacioni :*

Sciauuuuuuuuuuuuuuu

Lia
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 09:44 pm)

30/06/13, ore 20:47

oddi che bella *--* anche l'immagine * non si stacca piu dal pc * ehm * tossisce * cerco di ricompormi =D , dicevo che mi è piaciuta davvero molto e davvero un bel lieto fine , o spero che lo sareppe , allora aspetto fino a domani, visto che hai detto che torni xd ( Tutti: noo) ( io: °-° ma.. D= povera jeo =..=)
Baci!!Giuly_san .3

30/06/13, ore 18:14

Che peccato sia finita! T^T Ormai mi ero abituata quasi ogni settimana a leggere una o più delle tue fluff. Credo che ne sentirò la mancanza. È stata davvero una piacevole lettura, super tenera, romantica e divertente. Complimenti per tutto e grazie per averci deliziato con questa splendida raccolta. :) Alla prossima (spero) xD
Baci, LadyVampira93

29/06/13, ore 20:20

carina la storia, nn capisco di cosa ti lamenti, personalmente mi è piaciuta! ^^
sono contenta di sentirti impegnata in altre storie (la cosa potrebbe deporre a mio favore, visto che ne seguo parecchie delle tue...) e che comunque stai finendo anche questa serie.
tranquilla per le risposte, mal che vada quando finisci la raccolta inserisci un capitolo extra con solo i commenti vari. (SCHERZO!!!!!)
buona fortuna con il pc, io intanto rimango in attesa di leggere l'ultima storia di questa serie, alla prossima cara! =3

28/06/13, ore 21:04

Oddio!
Questa qui è una delle mie preferite u.u bellissima!
Penso che a Natsu doni la definizione di cielo! Lui sarà sempre lì pronta ad avvolgerla con le sue calde braccia!
Penso che sia una definizione perfetta!!
Che carini che sono! Molto ma molto Dolci :33
* Lentamente si scioglie sulla sedia *

Alla prossima! :D
Baci

Wilwarind

28/06/13, ore 20:43

Oddio, stupendoooo!!! Come tutti i capitoli di questa raccolta, del resto, però questo mi è piaciuto moltissimo!
La cosa bella è che riesci a descrivere con parole semplici delle scene delicate e tenere, in stile MOE <3
Mi dispiace molto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo ç_ç
Ci tengo a dirti che questa raccolta, mi ha fatta sognare ad occhi aperti <3 Perciò rimarrà tra le mie preferite!
Un bacione! A presto ! ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]