A name, a postcard, I love you.
di Malecslove_

30/08/13, ore 20:02

Ahwww!!!! Che dolce questo capitolo...Loro sono dolciii anche se spero che ci sia uno o due litigi per far movimentare un po la storia x il resto è una storia bellissima!! <3

29/08/13, ore 11:03

Aaaaaaaaaaw! Ma che cosa teneraaaa! Davvero, dolciosissima! Poi Harry che si affeziona a Rebecca! Ahahah amore lui! O le fan ch supplicano Angy di dargli il numero di Harry! Hahah tenere loro :) bello, amo questa storia, è stupenda.. E dolcissima. E poi adoro infinitamente il modo in cui scrivi. Scrivi benissimo cacchio!! Okay bona.. Non credo di aver null'altro da dire se non che si, anche io avrei fatto come le fan. Alla fine devono essere felici loro e qualunque ragazza li renda felici va bene :)

29/08/13, ore 00:28

Ehi tesoro! Amo da morire questa storia, davvero! Adoro i cavalli e questo capitolo è stato tenerissimo :)
Sono felice che le fan l'abbiano accolta bene.
Aggiorna presto ;)
MXx

28/08/13, ore 23:49

Ciaoo bellezza.
O MY GOD *piange disperatamente* ma quanto sono carini Angy e Harry?? :')
L'idea della passeggiata a cavallo è meravigliosa e come si fa a non amare Alice e Angy? Voglio dire sono belle,brave e tenere *-*
Okay,sclero ahahahha
Continua presto honey ;)
Bacioni
Giulia xx

28/08/13, ore 22:59

Wow mi piace un sacco questo capitolo
E mi piace che le fan non offendono Angy !
Mi piace un sacco le scene dei cavalli
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xxxx

28/08/13, ore 22:46

Eccomiiii ♥
Dunque dunque, le fans ci piacciono molto! Quelle dolci, si intende. Io personalmente non mi faccio troppi problemi sulle fidanzate dei nostri ragazzi, insomma se sono felici loro va benissimo! Poco importa le ragazze con cui stanno, a me basta che li facciano stare bene e sto a posto.
Sono per il "fatti i cavoli tuoi e campi cent'anni" ahahaha
Tu fai equitazione, vero? è scritto tutto così dettagliatamente... wow.
Mi ricordo quando ho fatto la mia prima lezione con un cavallo dolcissimo, e poi ne ho visto uno ed è stato amore a prima vista *-* Peccato che il tipo mi abbia detto che "quel cavallo non è proprio adatto per una signorina esile come te". Ma va a farti benedire.
Ahahah esperienze personali a parte, i due che fanno la doccia insieme ahahah cioè contenete gli ormoni! Della serie: "Amore mio, lo sai che ti adoro, ma almeno in doccia non rompermi le palle!"
Ahah sono fatta così, non posso farci niente. Io e il romanticismo proprio... due mondi che non entrano in contatto tra di loro.
Comunque, Bravissima come sempre!
Un bacione! ♥

23/08/13, ore 00:31

Ahhhhhhhh! Alice è tipo una stra tosta! Ahahah mi piace un sacco! Questo capitolo era molto carino! La mia parte preferita è stata assolutamente lo sfogo isterico di Alice lol! Era bellissimo! Epico oserei dire! E poi va be Harry e Angy sono tenerissimi! Mi piacciono un sacco! Cucciolotti loro!

Ps: tranquilla, non rompi affatto le palle quando avvisi che hai aggiornato, anzi, sei tenerissima! E gentile :)

un bacione enormeeee

21/08/13, ore 20:39

ciaooo eccomi tornata!! ho letto li capitolo e sono stupita perchè la prima FF dove leggo che Simon è "cattivo" per non dire altro ;)
ma mi è piaciuto li fatto che Alice abbia difeso la sua migliore amica come una vera amica fa! complimenti aspetto li prossimo capitolo
un bacio Chiara <3

21/08/13, ore 20:24

oohh uno dei capitoli più dolci che io abbia mai letto! Adoro Harry ed Angy insieme! Vado a leggere il prossimo capitolo e lo recensisco..
a più tardi un bacio Chiara <3

21/08/13, ore 19:46

Eccomi bella :) Alice è fantastica voglio conoscerla! :D Poi mi dispiace per Angy. La coppia Angy-Harry è stupenda e insieme nessuno può fermarli! Bellissimo capitolo,aggiorna presto :) Alla prossima <3

21/08/13, ore 17:41

Adoro. 1 parola molti significati, ma ragazza tu non riesci a non farmi leggere quello che scrivi!

21/08/13, ore 13:52

ciao bellissima!!
Sono arrivata fino a qua, adesso devo andare ma sta sera appena torno a casa leggo gli ultimi due capitoli.
Questo capitolo (come tutti gli altri) è stupendo, la casa è stupenda i vestiti sono stupendi, ma soprattutto come descrivi Harry e Angy che sono innamoratissimi!
a presto un bacio Chiara <3

21/08/13, ore 13:20

ohh è dolcissimo!! Stupendo capitolo, adesso leggo gli altri sperando di riuscire a leggerli tutti prima di andare, senò li leggo questa sera!
un bacio Chiara <3

21/08/13, ore 02:47

Allora 1. Il capitolo è meravigliosoooo,
2. Amo alice, anche a me non è mai piaciuto il comportamento di Simon, ma c'est la vie
3. Ragazza giuro che ti amo, come fanno queste idee ad uscirti dalla mente non lo so.
Un bacio ❤ aggiorna presto
Clau xx

20/08/13, ore 23:12

Ciao bellezza! Per oggi la leggo fino a quà perchè devo dormire che domani dovrò alzarmi presto per andare a lezioni per il debito di matematica (maledetta matematica, quanto la odio!!) ma tralasciando questo dettaglio, domani leggerò gli altri capitoli..mmi piace la storia, e spero che nei prossimi capitoli lei dia una possibilità a Harry, la merita!
un bacio a presto Chiara <3