A name, a postcard, I love you.
di Malecslove_

01/07/13, ore 16:39

ciao a tutte! anche questo capitolo è meraviglioso! angy ha rotto il cazzo! ce Harry non si arrende, continua a cercarla, gli dimostra che la ama, gli regala una collana con una chiave e un H e lei continua a fare la stronza?! ce no ma adesso mi deve dire qual è il suo fottutissimo problema ahahahah comunque.. come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

01/07/13, ore 11:09

Che dolce che è Harry
Non su rassegna :')
Che cosa commuovente!!!!
però angy è una stronza! Sisi
Continua al più presto
Baci xx.

01/07/13, ore 01:19

Hei dolcezza! Non vedo l'ora di sapere cosa ha in mente ;) Aggiorna presto! :)
MXx

01/07/13, ore 00:13

Eccomi!! Allora, prima cosa:le lettere sono dolcissime cavolo, Harry è di una tenerezza infinita, non so se esistano ragazzi così costanti e cocciuti, ma è apprezzabile il suo comportamento! Seconda cosa, che casino, tutti che litigano con tutti, e tutte queste minacce ahahah beh, sicuramente movimentano la storia! Terza cosa, posso dire una cattiveria? Ho odiato Angy quando ha chiesto ad Ali di andare a vedere Harry al posto suo! Cavoli troppo comodo mandare avanti gli altri! Tutto si affronta, su, la smetta di fare la difficile e segua il cuore, lui non sbaglia mai! Quarta cosa, tu sei sempre una strafiga deluxe, mi piace moltissimo il modo in cui scrivi! Scusa la recensione non molto dettagliata ma sto crollando da sonno... ma volevo passare comunque perchè ero curiosa! u.u  Al prossimo capitolo, un bacio ♥

23/06/13, ore 07:43

Ed ecco un altro capitolo stupendo! Alice e niall sono patatosissimi! Poi che dolce che è stato niall, ce addirittura la barca! Poi ed è simpaticissimo e ha fatto bene a dire tutto a harry! Ma angy riuscirà finalmente a capire quanto vale e che è perfetta con harry? Beh, questo si scoprirà nella prossima puntata ahahahah comunque.. Come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

22/06/13, ore 18:47

Ciaooo bella. Capitolo sjfsagvbfgjbbfsh Davvero!! Scrivi benissimo e ogni volta mi incuriosisci sempre di piu'. Quindi go ragazza go!!! E ad Harry,non perdere le speranze!! Baci Giuliaxx

22/06/13, ore 17:51

Eccomi! Dalla montagna con furore (???) Allora Ali e Niall sono meravigliosi! Mi piacciono moltissimo lui è così dolce e lei è una grande, c'è poco da fare!
Ma Angy che cosa sta facendo esattamente?? Cioè daiii no!! Certo che non è finita, è appena cominciata! Ed non me lo aspettavo proprio ma è sempre gradito! Il suo autografo è fantastico! E poi va beh la mamma che torna e tutta la nostalgia di casa...perfetto, semplicemente perfetto tutto. Però per Harry questa storia è una sofferenza, cioè prima la rincorreva ovunque e adesso lei scappa di nuovo! falla fermare ti prego! ;) Un bacione ♥

22/06/13, ore 10:50

SE NON CONTINUI TI MENO,HAHAHHAHAHAHAHA NO DAI IO TI VOGLIO BENE TANTOO. OTTIMA STORIA. COMPLIMENTI.

22/06/13, ore 09:38

Awww *-*
Che capitolo dolce ,in senso: Harold che non si arrende per Angy
Che cosa dolsce *-*

19/06/13, ore 23:19

Ciaooo bella.
Anche se in ritardo eccomi qui!!!
Storia davvero particolare ed interessante.
Mi incuriosisce parecchio e il finale di questo capitolo è da suicidio!!Non puoi lasciarmi così!!!
Anyway..continua presto
BACIONI
Giulia xx

19/06/13, ore 21:49

Ma ciao bella, sono sempre io! Alloraaa.
1)Che carina la cena *-*
2)Ogni ora un messaggio?? Tutti i giorni???Molto tenero ma che palle povera Angy, lasciamola vivere questa ragazza ahahah  *il mio romanticismo passerà alla storia*
3)Ma...Louis?? Che ha fumato? Si riprenda per favore, ci serve sano.
4)Gemma è un amore di ragazza! *-*
5)La bionda se è Gemma è ok, se è una tizia che si mette tra Harry e Angy...beh, puoi tranquillamente eliminarla dalla storia, non mi offendo. Ahahah
6)Come sempre il capitolo mi piace un sacco!
7)Che sfiga per i debiti! Se posso, in cosa? Anyway pregherò per te ♥
Continua presto! Un bacio ♥ ♥

19/06/13, ore 16:10

ciau! questo capitolo è bello bello bello! ma chi cazzo è la piovra che sta attaccata a Harry? angy io se fossi in te lo farei ingelosire con zayn, cosi impara a attaccarsi alla prima che capita! povera angy scusa lei lo aspetta per più di un mese e lui la tradisce?! Harry se ti becco sei un ragazzo morto ahahahah comunque.. come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

19/06/13, ore 13:43

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E' Gemma vero la bionda?
lo so che lei è mora ma.... si è fatta la tinta negli ultimi giorni
Quindi è lei vero? si si è lei! vero? SI E' VERO!
Per il resto è un capitolo stupendo! continua presto se no ti uccido ,ti resuscito e ti uccido una seconda volta!
in poche parole.... CONTINUA O SEI MORTA? ok? ok!
semplice no?

16/06/13, ore 15:56

grazie per avermi avvertito che hai continuato la storia, è veramente belle e diversa dalla altre non vedo l'ora che continui , anche io ne sto scrivendo una ma su facebook se ti interessa ti invio il link <3 baci

15/06/13, ore 12:43

F A N T A S T I C O !!!!! *-* Continuaaaaa :3