A name, a postcard, I love you.
di Malecslove_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/06/13, ore 09:10

Anch'io voglio il numero di Harry!
Comunque... CAPITOLO STUPENDAMENTE STUPENDO!
sei bravissima a scrivere!
Continua presto
Baci xx.

15/06/13, ore 00:52

Perchè ti insulti da sola con "sono una cretina"?! Ahahah mica è colpa tua u.u Sono ripassataaa anche se dovrei dirti le stesse cose di prima quindi ti ripeto solo che il capitolo è fantastico e che voglio il prossimo!! ;) Un bacione, notte ♥

14/06/13, ore 23:55

Uhuhuhhuh chi è quella ragazza?Perché è triste?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Adoro Harry in questa versione che non so come definire,pazza? Preoccupata? Boh...
Aggiungo subito la storia tra i preferiti
Baci xx.

13/06/13, ore 21:53

Eccomi baby. Ce l'ho fatta. I'm a genius (???)
Ti prego poni fine a questa tortura psicologica, fai fermare questa ragazza e smettila di far correre il povero Harry. Ahaha pleaseee continua, DEVONO PARLARSI.
Grazie u.u
A presto! ♥

13/06/13, ore 17:36

Molto bella e diversa dalle solite storie, mi piace brava continua presto :P

13/06/13, ore 15:48

mi piace un sacco questa storia, è diversa dalle altre, spero che la continui presto.

13/06/13, ore 15:47

Bellissimo ;) è una storia bellissima e nn vedo l'ora che continui *-*

13/06/13, ore 15:05

dai come inizio non è male! pero adesso devi continuare assolutamente perché DEVO capire chi era la ragazza che ha visto Harry sul ponte.. se l'è immaginata? era reale? era un fantasma? boooo! poi niall è dolcissimo, pensa sempre a mangiare, e mi dispiace per lui ma.. il panino gigante lo avrei preso prima io ahahahah comunque.. quando aggiorni fammi sapere ;)

13/06/13, ore 00:03

Il tempo di dirmi "passa a leggere la nuova storia" che già la stavo leggendo muahahah.
é il primo capitolo, quindi non posso dire molto, però come sempre ti dico che è scritta molto bene e che mi intriga molto la storia del fantasma ;)
Niall è fantastico col panino gigante ahahahaah :')
Bene, quando continui?
Ahahah un bacio bella ♥