A name, a postcard, I love you.
di Malecslove_

20/08/13, ore 12:18

Mio dio che stronzo simon!
Che grandi Angy e Alice! Hahahahahahaa che mega parte a culo!
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxxxx

20/08/13, ore 10:51

Voglio conoscere Alice, è un mito!!
Avercene di migliori amiche così *va a commuoversi in un angolino*
Che dire, ci piace! Anche se povera Angy, mi dispiace un sacco per lei, però se non uccide fortifica! Lei e Harry sono forti insieme e spaccano tutti i culi! (???)
Oa può farmi il piacere di andarsene a fanculo ahahahahah non ce la posso fare :')
Brava brava brava! Aggiorna presto please! E buono studio!
Un bacio ♥

20/08/13, ore 02:02

Hai gli esami di riparazione? Se sono quelli si anche io ce li ho e sto morendo... Comunque secondo me... Boh Non è stata una mossa furba quella di attaccare Simon... Io Avrei paura a mettermi contro di lui... Non so perché ma mi da l'idea che è un po' stronza con le persone contro di lui... Comunque aggiorna presto perché amo questa FF

20/08/13, ore 01:42

Ciaooo bellezza.
Capitolo sguhgdsyhb.
Angy ed Harry sono dolciosissimi e io amo troppo Alice.
Go ragazza go!!
Alla prossima
Baci e scusa se.nn scrivo di piu' ma sono in vacanza
Giulia. Xx

16/08/13, ore 13:19

Eccomi qui c: E' la prima volta che passo in questa tua FF e già mi piace! L'idea del fantasma è davvero molto carina e Niall col panino gigante è bellissimo *-* Passo dopo per continuare! A dopo bella :) Complimenti ancora :D

16/08/13, ore 02:35

Ragazza amo come scrivi veramente... Ci sono rimasta malissimo quando sono arrivata alla fine di questo capitolo.. Continua presto c: un bacione grande ❤

14/08/13, ore 11:24

Eccomi gente, lasciate passare la fan numero 1 di questa scrittrice nata.
Anche se non so cosa dire ahahah diciamo che non posso commentare molto.. hai capito Angy che prima si imbarazza e poi pesca nel torbido (??)
Comunque sono sempre strateneri, questa è la dimostrazione che anche il sesso può essere romantico :')
E poi Harry ha comprato la casa, senza troppi problemi ahahah beati loro va'! Dovremmo comprarci anche noi una casa del genere, ce la meritiamo no?? Dai, facciamo una colletta, e poi una bella rapina e siamo a posto *sto degenerando*
Coooomunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione ♥

14/08/13, ore 11:16

oooooh che dolciiiii:) sono bellissimi<3 hai descritto il momento fatidico davvero molto bene! È stato tutto perfetto:) Complimentoni:) un bacio grande -V-

14/08/13, ore 00:28

Hahahha bellissimo il capiyolo compoimenti. MA vome sono trasgry Harry e Angy, hanno un insaziabile voglia di loro ahahah xD che dolscii che sono però sono tenerissimi! Contniua lresto n bacio

13/08/13, ore 20:46

ma porca vacca uffa vado in vacanza e mi pperdo dei capitoli del genere, sono da uccidere a bastonate, fantastici, continua presto <3 annina

13/08/13, ore 19:13

Ohhhhhhhh Dio! Hanno fatto l'amore finalmenteeeee! Yaaaaaaaaay!
*stappa la bottiglia di champagne* no dai a parte il mio essere pervy haha .. Erano troppo troppo cucciolosi! Di una pucciositá unica! E poi dai che amore l'Harold ad aver comprato la casa! Eh che casa ragazzi! Ahahaha
no dai cista! Mi piace un sacco questo capitolo, sono pucciosi! Complimenti! :)
un bacio megagalattico :*

13/08/13, ore 19:02

Ciaooo bellezza!!!
Il capitolo è F A V O L O S O!!!
In effetti Angy ed Harry ci hanno dato dentro ahahahha il paragone che hai fatto è azzecato ahhah
Spero che non succeda nulla alla festa e che siano felici.
Mi piace troppo la loro coppia.
A prestissimo
Baci
Giulia xx

11/08/13, ore 23:04

Oh.mio.dio. Sono troppo cucciolossssssssii! Ceh due cuccioli di focaaa! Ahahah visto, rieccomi, basta, ormai recensirò praticamente sempre! Pdrche amo questa FF, se possibile anche piu dell'altra! Mi piace tantissimo! Haroldello è troppo dolcioso! Ahhahah no bello, questo capitolo mi.è piaciuto tanto tanto tanto :)
aggiorna presto :)
un bacione gigaante!

11/08/13, ore 16:07

adoro questa storia e ancora di più il fatto che le cose non succedono troppo in fretta djdn
Il capitolo è molto bello ndndnd continua presto :)

11/08/13, ore 12:43

Ciaooo bellezza!!!
Come sempre il capitolo è stupendo!!
IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOO!! Non solo perchè hai aggiornato subito ma perchè il capitolo è davvero meraviglioso.
In questo periodo schifoso il tuo capitolo mi ha fatta pensare ad altro!!!
Sono felicissima che Angy abbia deciso di andare alla festa con Harry!!
Bè che dire.... aspetto con ansia il prossimo
Baci
Giulia xoxo