CARPE DIEM
di picchia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/05/08, ore 20:17

nununununu.....................nn puo essere finita...........ok k tu sei felice k noi fantasticheremo...però tra un pò un piccolo seguito ce lo fai????pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *_*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti per la ff!!!!!è fantastica,...scusa però se non ho recensito il capitolo prima....sei bravissima!!!!!!!tvb a presto

06/05/08, ore 14:42

Arrivata, anche se in ritardo come sempre, perdo sempre la buona occasione per fare bella figura e recensire come si deve -.- ma ormai ci sei abituata, non ci sono più speranze per me ^^ alloooooooraaaaaa, come ti ho già detto, la storia si è conclusa bene! I due si amano, si sbaciucchiano, fanno sesso in macchina... Eheheh, e io che volevo un finale alla Giulietta e Romeo! -.- mi hai delusa! :P Via, aspetto un'altra tua storia, un'altra sessione di seghe mentali degna di te! Ci sentiamo, ciaooo!

04/05/08, ore 18:10

finale perfetto! non dico altro se non che ho apprezzato anche la litigata tanto per non rendere il tutto troppo zuccheroso. non mi dilungo troppo in comlimenti perchè sai che ti apprezzo tantissimo per come scrivi e spero che qualche bella idea torni di nuovo e nel caso hai promesso di farci un fischio quindi mi raccomando, mantieni la promessa! per quanto riguarda il mio passaggio, bè meritavi tutto e sono stata felice di lasciarti la mia opinione perchè quando una cosa mi piace davvero la faccio con piacere e con impegno. un bacio grande e alla prossima. ps. se ti va, siccome non ho il tuo contatto msn puoi mandarmelo per e mail, così ci possiamo sempre sentire là! ciao!!

03/05/08, ore 21:15

la storia è bellissima! Da uno a dieci.... 11!!! l'ho subito aggiunta ai miei preferiti, però mi disp che sia finita, mi divertivo parecchio a leggere le avventure di Tom, Lalu e tutta la compagni! Soprattutto la scena del twister (non so se l'ho scritto bene), divertentissima! Sono quasi morta dalle risate... cmq scrivi davvero bene, potresti fare un libro solo che dopo dovresti pagare i diritti ai Tokio Hotel! Confido in un sequel al più presto, non puoi lasciarci così, vogliamo divorare un'altra storia! Bacioni by Gretix

03/05/08, ore 18:57

Fischia,fischia!Io ci sono sempre quando hai da scrivere,soprattutto se si tratta di nuove creazioni! E che dire...grazie per "il commento spaccacuori",anche se ironico mi ha fatto molto piacere visto che di solito sono un disastro a lasciare recensioni,però non so,sarà che la tua storia mi ha sbloccata anche in questo XD Inoltre sono supermegaiperarcicontenta che la storia sia andata a buon fine anche se come al solito mi è preso quel famoso "colpo al cuore" all'inizio,quando Tom e la "fantomatica truccatrice" (AVANTI,CONFESSA!E' stata una tua mossa strategica!In realtà lo sappiamo cosa ci ha fatto Tom con quella per 36 giorni,e stai sicura che non si stavano dando consigli sulle tonalità del fondotinta!) sono avvinghiati; a quel punto non ti nascondo che il mio primo pensiero è stato :"Ok..lo sapevo!Sul + bello succedono casini!"E invece no!Perchè ovviamente dopo tutti i colpi al cuore che mi sono presa con questa storia sarebbe stato troppo avermi anche sulla coscienza XD. Infine (ed era anche ora visto che ho scritto un trattato anzichè una semplice recenzione!)mi dispiace che non stai pensando ad un continuo,ma infondo io già vedo un happy end tra Tom e Lalu (a meno che Lalu nevrotica per com'è non si sveglia una mattina e decide di mandarlo a quel paese...tutto è possibile nella vita!) e,anche se un pò a malincuore,dico che va bene così! Però mettiti al lavoro che aspetto nuove FF!! Un bacione. Marti.

25/04/08, ore 12:46

La recensione te la lascio qui anche se con la lettura sono molto più indietro. Ho dovuto iniziare con "Roma by night", quindi mi ci vorrà un po' per arrivare qui! In ogni modo devo dirti che mi piace proprio come scrivi, sia lo stile che la fantasia con cui sviluppi le storie. Sarò più precisa quando avrò letto tutta la "bibliografia", comunque tutti i miei complimenti! Saluti&baci - Silvy

23/04/08, ore 19:17

we sempre impegnata eh... menomale che ogni tanto ti ricordi di noi che aspettiamo la tua storia impazienti sennò sai che ti avrei punita vero??? XDXD scherzo ovviamente...sarà lo stato d'animo con cui l'ho letto sarà la canzone che avevo di sottofondo fatto sta che mi sono sciolta... odio gli addii e gli arrivederci, insomma i distacchi in genere! quando poi sono degli innamorati, si perchè quei due testoni si sono innamorati proprio di brutto, è ancora più triste la cosa. ho una paura tremenda che lei torni a fare la capricciosa e le cose non vadano per il verso giusto, sai visto i trascorsi mi aspetto di tutto! mi dispiace che questa storia stia finendo, però spero che tornerai di nuovo con un'altra storia perchè sai che adoro come scrivi quindi mi farebbe piacere leggere altre cose tue! un bacione e a presto con il gran finale.. la tua affezzionatissima lettrice ( anche se la storia sta finendo) Marty!

23/04/08, ore 16:26

Ma COME!!!Io ti annerisco i pixel e tu mi fai finire la storia?! Cmq io sbrocco davvero..le tue storie oltre che bellissime sn anche parecchio sadiche,e se non leggo il prossimo capitolo non ci dormo la notte (sempre colpa di Lalu,porcamiseria!). Cmq,scherzi a parte,mi dispiace davvero che qst sia il penultimo capitolo perchè mi sn talmente affezionata a questa storia che mi piacerebbe che continuasse all'infinito! Dove lo trovo un altro Tom così dolce?In quale altra FF,me lo dici tu?!Praticamente hai creato l'emblema del fidanzato perfetto,e lei lo lascia scappare!Non so...l'unico suggerimento è di fare un ulteriore continuo (ok..hai appena detto che mi odi e che mi vorresti uccidere),perchè non avrò pace fino a che Lalu e Tom non si sposeranno e faranno una media di 10 bambini l'anno,e allora si che sarò + tranquilla! XD Comunque confido sempre nell'ultimo capitolo...magari li fai sposare davvero! Baci. Marti.

18/04/08, ore 15:38

scusa il ritardo, sai cosa ho dovuto sopportare... -.- ma ora son qua! e commento! beh, che dire, lalu che parte con loro per lavorare? questa è inaspettava, io pensavo che facessi venire uno robot a distruggere tutto! ahahah... che squallida battuta... è l'effetto del dopo esame, sai di cosa parlo! Inzomm inzomm, sai però che ho il sentore che non andrà tutto a rose e fiori??? mah, sarà che io vedo sempre il sad ending ovunque! XD complimenti, mi è piaciuto!

18/04/08, ore 14:34

Scuuuuusa se non ho recensito nel penultimo capitolo, ma purtroppo non avevo visto che avevi aggiornato! Cooomunque li ho letti tutti e due in un colpo solo e ti faccio i miei doppi complimenti, perchè mi sono piaciuti sisi. Hanno uno stile davvero frizzante!Speriamo che Lalu risponda positiviamenteeeeee *______* a presto ( si spera :P ) un bacino.

17/04/08, ore 23:37

no,No e NO!Tu non mi puoi fare quella descrizione finale di Tom perchè veramente..è da suicidio di massa! (in senso positivo...oddio,non è che solitamente i suicidi rappresentino qlcs di propriamenmte positivo,cmq...) E Lalu in tutto qst com'è? Imperterrita!Passiva(o quasi)!fossi stata gli sarei piombata addosso e non mi sarei + spiccicata,stile cozza attaccata allo scoglio.. Cmq in cuor mio spero che questa benedetta ragazza accetti almeno il lavoro...ne ha combinate di boiate,per favore,abbi VENIA,non le fare combinare un'ulteriore cavolata!!Cioè lei e Tom sono fatti per stare insieme,e poi dove si trova uno come Tom Kaulitz che ti sbava disperatamente dietro come una lumaca?Mica è cosa di tutti i giorni!Anche perchè,per chiarire;in realtà quel Kaulitz fetente se ne fa almeno 6 al giorno,e penso che già dopo un'ora che sta con la stessa ragazza probabilmente si secca e la cambia cn un'altra! Cmq dopo questo poema noiosissimo,aspetto con ansia il prossimo capitolo (e quando dico con ansia non scherzo perchè non si sa mai,questa Lalu mi fa prendere certi colpacci al cuore!)... Baci! Marti.

17/04/08, ore 22:02

ciaooooo eh si, eri un pò in ritardo ma fa niente, ovviamente prima di tutto le cose serie! spero i tuoi esami siano andati bene! no niente martellate per ora perchè sei stata brava, però ora che mi combinerai?? che decide Lalu? tu sai come la penso quindi..... ho come l'impressione che la storia stia per terminare sbaglio? spero di si, ma da come si stanno evolvendo le cose non vedo all'orizzonte moltissimi capitoli... ricordati sempre i miei complimenti per come caratterizzi Tom, mi piace davvero tanto, impertinente ma allo stesso tempo dolce... eeeehhhhhhh l'amour!!! vabbè basta va... ti aspetto alla prossima un bacio!

17/04/08, ore 21:06

sau!!!!scusa se non ho recensito prima....però questa ff è proprio bella!come la precedente!!!complimenti....sei bravissima!!!hai un modo di scrivere stupendo e la storia è altrettanto!!!!questo capitolo non è stato affatto pesante...comunque volevo chiederti il permesso di prendere il tuo contatto msn...complimenti ancora per la ff e non ti preoccupare se non riesci ad aggiornare, anche perchè gli esami sono molto importanti!!!e noi aspetteremo i tuoi aggiornamenti!!!a presto!!sau!!^^

17/04/08, ore 17:53

bello bello bello bello..XD.. mi è piaciuto tnt questo capitolo brava.. speriamo che lalu dice di si!!! :-P heheh.. vabbè ora vado a mettermi nel lettuccio xk ho la febbricciola ç_ç ci sentiamo un kusse tadb Rosy

14/04/08, ore 17:03

ma sti cazzo di giornalisti che non si fanno mai gli affari suoi... insomma!!!! *baciamo le mani* ahahah bella la parte del twister, mi fa venire a mente un video dei mcfly... mabbastaaaaaa li rammento ogni tre per due!!! carino il capitolo, mi ha fatto ridere in diversi punti! tifo per il cellulare vibrante....

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]