Destiny - Remember Me

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/06/13, ore 22:12

Hello c':
non mi conosci di sicuro, sono Martina, piacere ;u;
Non puoi immaginare la mia reazione dopo aver letto il titolo della fiction. Stavo per spaccare lo schermo del nintendo tante delle volte che ho premuto :'3
Cioè, io amo questa fic. Ho letto la vecchia versione, anzi, la leggevo ogni volta che non veniva aggiornata nessuna nuova storia -escludendo quelle di alcune autrici.. che preferisco evitare. - Quando mi sono accorta che era stata cancellata.. beh... apocalisse :''D sono andata a ricercare persino su google per vedere se era uno dei soliti errori di sistema di efp. Ma nulla, non l'ho trovata. Mi facevo prendere per pazza quella sera, capiscimi :''D
Noto che la ristesura è molto diversa della vecchia e credo che mi appassionerò ancora di più. Non ho parole! Non puoi capire come io sia felice in questo istante!
Grazie di essere tornata, grazie.
Aspetto il prossimo aggiornamento o magari qualche altra fiction, per drogarmi di nuovo della tua bravura 8'D
Ora vado, non so se mi risponderai o meno, ma mi auguro solo che ti ritroverai bene qui (:
-dopo tutto quello che sta succedendo.. vabbè, meglio tralasciare xd-
Alla prossima! Almeno spero, gli esami uccidono..
~ Martina ♪ ‹br›
Scusa i continui messaggi di modifica della recensione, ma il 3ds fa brutti scherzi -u-
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 10:23 pm)

13/06/13, ore 20:41

Ciao! ^^
Sono felice di rivederti. Aspettavo con ansia il tuo ritorno. v.v
Allora, premettendo che non avevo letto la precedente Destiny, trovo che questo capitolo sia interessante.
Mi piace lo stile con cui è scritto, e a dire il vero, mi piace quest'atmosfera un po' drammatica.
Da come ho capito, il protagonista è Midorikawa. In un'altra fic, avevo letto che era schiavo, quindi trovarlo in questo ruolo non mi "persuade". XD
Errori non ne ho trovati e... Sei una stronza. XD
Seguivo Errors e mi hai fatta rimanere di merda quando l'hai cancellata sul più bello. La continuerai, vero? :') v.v Comunque, questa è una cosa a parte.
Ti dirò, anche se accennerai alla HiroFubu (Coppia che odio perché amo la GouFubu) aspetto il seguito perché sei una grande scrittrice e le tue storie sono sempre state tra le migliori del fandom, che ultimamente viene rovinato.
Felice ancora di rivederti.
Un abbraccio
Nana. ^.*-

13/06/13, ore 20:26

Ciau Fay!
Che piacere ritrovarti nel fandom! So che sei tornata già da un po', ma questa è la mia prima occasione per dirtelo ^^
Comunque, passando alle cose serie: non ricordo una precedente versione della fic, ma forse era stata pubblicata prima della mia iscrizione... In ogni caso questa mi piace, e l'ho già inserita tra le seguite. Avrei una domanda riguardo l'ambientazione: hai detto che lo sfondo storico è circa il periodo della Prima Guerra Mondiale, ma i personaggi parlano di "meticci" dicendo che non sono umani. Intendono letteralmente, cioè sono un incrocio tra qualche razza differente (qualcosa di fantascientifico, insomma), oppure è solo un punto di vista razzista perché magari questi sono schiavi importati da un Paese sottomesso?
Il fatto che li chiamino con sigle come C-117 mi fa pensare a qualcosa di molto futuristico, in realtà ^^ Forse perché alcune delle tue fic che ho letto avevano un'impronta simile.
Oh, mi sto consumando per capire chi sia C-117 (dato che ancora non gli è stata fornita una vera e propria identità), anche se, in caso l'ipotesi sul razzismo fosse corretta, potrebbe essere Midorikawa. Il punto che mi manda nel caos è che quella mi sembra la caratterizzazione di Hiroto! Bé, potrebbero essere tutte elucubrazioni completamente insensate, mi dispiace ^^"
Bene, appurato che non sono in grado di scrivere una recensione decente, ti faccio tanti complimenti e ti lascio perché mia mamma vuole che vada ad aiutarla.
Aspetterò con ansia che tu aggiorni!
Kisses ♥
Ukki
PS Perdona eventuali errori, ho scritto tutto in fretta e furia ^^"

13/06/13, ore 17:12

Ciao Macareux
Io sono _Shila oppure Alessia  piacere di conoscerti :'D
Allour fatte le presentazioni passiamo alla recensione .  Esta storia mi incuriosisce mucho ( Espanol :'3 Domani ho l'esame di spagnolo quindi mi esercito x3 ) E poi io amo le HiroMido , anche se non ne ho mai scritta una :'3 cioè ne sto scrivendo una ma fa veramente schifo . Aspetta tu sei la ragazza che ha scritto Errors ? (credo che si chiamasse cosi)
Aspetta mi sto divulgando troppo con le mie cose x3 Allour dicevo .. La storia mia piace molto e mi piace come scrivi! Magari fossi capace di scrivere come te :'3 Non c'erano errori di nessun genere . E sei davvero brava . WoW ho scritto tantissimo rispetto al solito :') Ma forse perchè mi piace la tua storia .  Ok forse dovrei andare , ma non mi va .. Vorrei scrivere un sacco di cose per quanto mi piace ma non sono brava con le recensioni , quindi ti saluto con un " Bellissima storia (di nuovo -.-" sono ripetitiva ) e spero aggiornerai presto :'D
Baci
Da Shila

13/06/13, ore 17:01

Ciao Fay! Sono Emy-chan, anche se ho cambiato ancora nickname e avatar.
Mi spiace che tu non ti sia fatta sentire per due mesi, ma spero ci sia stato un buon motivo di questa tua assenza. Avevo letto nella tua pagina dell'autrice che avresti riscritto alcune long, e anche se speravo che riscrivessi questa (non meravigliarti se è finita tra i primi posti delle popolari. Quella storia se lo meritava e mi auguro che anche questa fic lo meriti), e sebbene delle cose cambieranno perchè sarebbe piuttosto insensato scrivere qualcosa di completamente identico ad una fiction che si ha scritto in precedenza, mi auguro che tu faccia un buon lavoro come hai sempre fatto.
Passando alla recensione vera e propria, non credo di aver visto errori nella grammatica o nel lessico e anche la punteggiatura mi è sembrata corretta, quindi su questo punto siamo a posto. Ho capito chi è C-117 e il suo padrone (forse perchè avevo letto la prima fic Destiny, ma non è questo l'importante), e anche se è stato un brutto inizio per lo schiavo, non poteva essere più appropriato di così; è triste l'idea che agli schiavi venga affidato un numero come "nome" (e che, almeno da quel che ho capito per quel che riguarda C-117, non debbano sapere altro che il loro nome e come devono comportarsi nei confronti di chi li comanda), ma loro per i padroni sono solo dei giocattoli che si possono usare come e quando si vuole per poi buttarli in un angolo quando diventano inutili, è una regola piuttosto basilare riguardo al rapporto tra padroni e schiavi.
A parte questo, spero di risentirti presto.
Baci e abbracci
Emy-chan

13/06/13, ore 16:56

sssalve macareux c:
sono abbastanza nuova del fandom, quindi piacere sono b l a c k s t a r, ma puoi chiamarmi blackie c:
a quanto pare il computer mi odia, poiché avevo fatto una recensione abbastanza lunghetta e stavo per inviartela, quando all'improvviso mi cambia pagina e non riesco a recuperarla... la sfiga..
cooomunque, ti riassumo brevemente ciò che avevo scritto c:
la trama è molto originale, complimenti, ultimamente nel fandom si vedono poche trame del genere poiché se ne vanno tutti a braccetto con il fluff (?)
mi devo complimentare anche per lo stile di scrittura, sei riuscita a farmi immedesimare in c-117, che presumo sia hiroto #memoriacortaepocoattiva
la scelta dei personaggi mi piace, bravabravabrava
hiroto **
midorikawa **
hiromido ** anche se ultimamente io vado per la guraban asdfghjkiuytresw **
trovo che sia molto brava come autrice, penso che fra un po' sarai fra i miei preferiti
per ora c'è la storia, che è anche nelle seguite, l'adoro!
coooomplimenti, mi piace davvero molto **
e poi atsuya **
io lo amo ** assieme a nagumo e suzuno asdfghjkjhgf **
è stato il mio primo personaggio preferito, quindi... i love him
brava, l'ho già detto che mi piace la storia?
c-117 che teme il nuovo padrone è adorabile (?), che dico, dolcissimo (?)
ti adooooro. //impazzisce
boh, non so che dire...
errori non ce ne sono, come potrebbero esserci? //fangirleggia(?)
poi boh, penso che questa recensione faccia pena rispetto alla precedente... mah!
comunque, lieta di averti conosciuta macareux! c:
ci sentiamo al prossimo capitolo o in giro (?)
b l a c k s t a r

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]