Destiny - Remember Me
di hirondelle_

07/08/15, ore 01:30

Ehi!
Eccomi un'altra volta qua! ^^

Ma passiamo subitissimamente al capitolo.

Errori non ne ho visti, il testo è scorrevole ben scritto.
Il capitolo è molto interessante.
Ripeto, hai descritto magnificamente ogni scena, anche il più piccolo dettaglio.

Cavolo, Hiroto è stato molto cattivo <.<
Chi si crede di essere per trattere così Mido-chan?
Allo stesso tempo, bravo Mido-chan!
Gli hai dato una bella lezione, anche se alla fine ha vinto lui ^^

L'ultima parte è proprio dolce.
Che tenero Atsuya-chan ^^
Ahahah, non vedo l'ora di sapere come continua.

07/08/15, ore 01:09

Ehi!
Eccomi nuovamente qui a recensire questa bellissima storia.

Errori non ne ho visti, solo che tra due parole hai dimenticato di mettere lo spazio e sono rimaste attaccate.
Ma a parte questo, nessun errore.
Il testo è scorrevole e ben scritto.

Alla fine Mido-chan non resiste più e chiede di essere picchiato ne?
Hiroto non sembrava per niente contento della sua richiesa.
Anzi, si è soltanto arrabbiato <.<

Da quel che mi è sembrato di capire, Hiroto, non è uno che picchia.
Dato che Natsumi e Atsuya ne sono rimasti molto colpiti.
Uhm...non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.

07/08/15, ore 00:49

Ehilà!
Eccomi nuovamente a rompere le scatoline scatolose o.o (?)

Non ho notato errori, il testo era scorrevole e ben scritto.
Ripeto, adoro il tuo modo di scrivere.
E adoro anche il modo in cui descrivi ogni particolare, anche il più piccolo.

La storia si fa sempre più interessante.
E non vedo l'ora di sapere come andrà a finire *-*

Ora vado a leggere il prossimo capitolo che sono curiosa.

07/08/15, ore 00:28

Ciao Fay, ti ricordi di me?
Nel caso non ti ricordassi mi ri-presento.
Sono _Ale_2001_ ma puoi chiamarmi Ale, Ale-chan o come ti è più comodo.

Sono felice che tu stia riscrivendo questa storia, mi era piaciuta un sacco.
E mi piace ancora logicamente u.u

Ma passiamo alle cose serie.

Errori non ne ho visti, la gramattica è perfetta e il testo e scorrevole.
Mi piace il modo in cui scrivi, il modo in cui descivi le scene, il modo in cui descrivi le emozioni dei personaggi.

Per non parlare dell'impaginazione che è divina, a mio parere almeno u.u

Come sei stato cattivo Atsuya! Non si picchia la gente u.u
Povero C-117, è così pucci pucci.

Ora scappo a leggere il prossimo capitolo.

23/07/15, ore 23:53

Ciao Fay! Scusa per il ritardo della recensione, ma ultimamente non ho fatto altro che fare e disfare i bagagli.

Il capitolo, come al solito, è davvero ben scritto. Colgo l’occasione per farti i complimenti anche per le descrizioni del capitolo precedente. La scena dell’apparizione di S-144 sembrava davvero qualcosa di soprannaturale. Hai un talento notevole nello scrivere –ma soprattutto descrivere- fenomeni o situazioni paranormali. Lo stile ricorda un po’ quello del romanzo gotico. Infatti una delle caratteristiche principali di questa fic è proprio il connubio tra elementi romantici e dell'orrore.

Il rapporto che lega Kira e C-117 è molto ambiguo. A tratti sembra quasi qualcosa di sincero, mentre spesso pare sia solo una passione incontrollata del Lord, che sfocia in un’assuefazione fisica violenta.
Zommari dove sei? XD

Dopo quasi dieci capitoli, non sono ancora riuscita a capire cosa provi realmente C-117, o meglio, Ryuuji.
A volte sembra anche lui desideroso e consenziente, tant’è vero che si concede di provare pietà e di consolare il suo padrone. Addirittura ha l’ardire di provocarlo per spingerlo a dargli ciò che vuole, come accade in questo capitolo. Altre volte, invece, pare del tutto passivo: una marionetta nelle mani del suo crudele burattinaio.

Ad ogni modo, la storia si fa sempre più interessante. La trama è abbastanza intricata, soprattutto quando si va a scavare fra i ricordi del passato di Reize.
Mi scuso per non aver recensito anche il capitolo precedente. L’ho letto e merita anch’esso i migliori complimenti.
Direi che per sta sera è tutto. Alla prossima!
Un bacio, W.

ps. Natsumi ha due gemelli?! WTF?! O.o

10/07/15, ore 15:48

Proprio poco fa ho cercato la favola del Principe e del Povero,solo ora mi sono ricordata che io ho visto la versione di Barbie.(e te ne vanti pure by caleb)(ma vuoi che ti usi come sacco da box? by me)(eh,fammi vedere by caleb)(mo divento tamarra al massimo by me)
Dopo un eternità....
Eccomi qui sono ritornata.
Caleb:oi oi oi
Io:Così impari a sfidarmi,pelato.
Caleb:io non sono pelato
Io.*sguardo assassino
Caleb:*ingoia,ma si strozza con la saliva
Ciauuuuuu(e va a torturare Caleb,dando libero sfogo al suo lato sadico,ereditato dal mio zietto Destra).

10/07/15, ore 15:43

Ok,calma anto,calma.Adesso vado a prendere a calci in c*** quel b******* di S-144.Non si deve intromettere,quindi che vada a farsi un giro per Atlantide(pubblicità:scegliete Voli Magici e potrete viaggiare ad Atlantide al costo di 124314231423241332423132423132142313 milioni di euro.Poco,eh?).Meno male che Hiroto non è morto,o se no avrei sfracassato di botte a quel tizio.Mido-chan,proteggi il mio padrino preferito(ma se sono l'unico by hiroto)(dettagli insignificanti by me).
Ciauuuuuuuu

10/07/15, ore 15:38

Ok,allora,già il fatto che tu abbia scritto una HiroMido ti fa guadagnare la mia stima più grande.Sei.il.boss.dei.boss.Ti adoro.L'idea che hai avuto è davvero fantastica e originale,il mio unico neurone non avrebbe potuto avere questa genialata.Poi c'è anche il mio padrino Hiroto,da cui ho ereditato lìamore verso Mido-chan e il fatto di essere pervertita,ma son dettagli.Davvero complimenti.

02/07/15, ore 16:46

Hiro, finalmente!
Che bello hai aggiornato!

Premetto che la mia recensione non sarà una delle migliori perché devo andare via...

Allora... intanto è ben scritto e non ho trovato errori^^
Poi, i sentimenti di Reize finalmente stanno prendendo un'altra piega, si stanno evolvendo! Come quelli di Kira, del resto. Il Lord brama lo schiavo sempre di più... chissà questo cosa comporterà! Va bene, è stato violento, ma anche estremamente dolce e sensuale...
Le descrizioni sono molto belle e il fatto del libro -il principe e il povero- rende questo capitolo molto interessante e intriso di suspance!
Per non parlare del comportamento che ha assunto Atsuya nei confronti di Reize: se prima lo schivava e aveva un atteggiamento freddo, ora -sebbene il comportamento sia rimasto immutato- si preoccupa; e dei 'giochini' sensuali che faceva Reize per farsi leggere il libro...? E' stato molto convincente all'inizio e anche spassoso. Non mi sarei mai aspettata di trovarmi un Reize così! Sono sempre più curiosa di sapere come andrà avanti, anche perchè c'è il compleanno dei due figlioletti di Natsumi! ;)
Alla prossima,
Baci, Bebe <3

P.S.: ti chiedo ancora scusa per questa cortissima recensione! >.<
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 09:35 pm)

11/06/15, ore 19:06

Davvero bel capitolo Hiro!
Mi sono gasata fino all'ultimo!

La situazione tra i due é molto complicata.. uno schiavo e un Lord, non si possono amare, però loro due si amano ugualmente, ma indirettamente. Mi piace come riesci a mettere in luce i sentimenti di Reize.. ma il più delle volte mi comunica -o meglio- trasmette il suo senso di tristezza e oppressione, il che va più che bene visto che l'ambientazione e l'epoca lo richiede.
Ma la cosa che preferisco in assoluto, é come hai descritto i loro sentimenti, sei stata BRAVISSMA! Complimenti! ^^
Non capisco la presenza di S-144,ma so che sarà un personaggio-chiave della storia (?); come ben sai adoro la hiro*mido e qui, loro sono una cosa troooppo adorabile ;D
Se poi ti dicessi che non l'ho trovato un po' angst, mentirei: te l'ho detto.. S-144 uno, non me l'aspettavo e secindo, la sua presenza m'ha inquietata non poco!
Mamma che bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il continuo =>
Ci vediamo!

28/05/15, ore 17:53

Ciao Fay! Un altro aggiornamento di Destiny, oy que bien >///<
Intanto mi scuso per non essere riuscita a recensire il capitolo precedente in tempo, ma la scuola mi ha veramente prosciugato in quest’ultimo mese.  In ogni caso da oggi posso ritenermi quasi ufficialmente in vacanza per cui eccomi qui a recensire ^^
Sinceramente ogni volta che leggo questa fic non riesco mai a capire completamente C-117, o meglio, Midorikawa. Nella sua mente il caos regna sovrano; quando leggo un qualsivoglia passaggio introspettivo del personaggio, puntualmente non riesco mai a comprendere bene cosa gli passi veramente per la testa. C’è da dire che tutti i personaggi di questa storia sono molto ambigui e camaleontici. La prima impressione in questa fic non conta niente. Ogni personaggio va scoperto con il tempo, e in ogni capitolo (o quasi) ne emerge una nuova sfaccettatura. Certo poi che non ci vuole un’astuzia tremenda per capire che Nakamura è uno *CENSORED*.
Moralmente questo capitolo è terribile, uno schiaffo alla dignità umana. Devo rinnovarti i miei complimenti: l’analisi che effettui sui personaggi  è molto profonda e la descrizione è sempre molto verosimile, nonostante la maggior parte delle volte si tratti di contenuti forti. La scrittura è corretta e scorrevole.
Un’altra cosa che non riesco bene a capire è come Ryuuji possa essere così sfortunato, anche quando non c’entra nulla o è mero spettatore viene scambiato per complice e punito di conseguenza… poraccio.
E invece alla fine si ammala Kira. Ah, è il karma!
Bè, al prossimo capitolo! Spero aggiornerai anche l’altra long nel frattempo.
Un bacio, W

26/05/15, ore 17:13

Hiro! Ti posso chiamare così? * sguardo supplichevole *
Come sempre mi é piaciuto, sei troppo brava a scrivere! Il finale, ad essere sincera mi é piaciuto di più.. non so perché, ma a me ha trasmesso l'affetto di Kira nei confronti di Reize, nonostante sia uno schiavo. Per non parlare dellanotte che hanno passato.. ¬ͺ¬ Complimenti!
E poi: sinceramente parlando, certe volte non tollero proprio il comportamento di Kira.. D'accordo che tu sia il padrone, ma fly down amico! Scusami xD La morte di Yuki: non sai quanto ho pianto in treno, ma non tanto perché lui muore, ma perché lo fa davanti agli attoniti di Reize! (Non sono cattiva, ma..)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci, Bebe <3

P.S.: Perdona questo schifo di recensione, ma sono in treno e sono quasi arrivata a destinazione ;D

05/05/15, ore 21:15

We ehi che bella storia duco davvero,aggiorna presto,spero che xavier nn vendi jordan a nakimura bleah mi sta antipatico quello li,povero yuki mi spiace
Alla prossima e se vuoi passa alla mia nuova storia,nuova vita:alius academy

05/05/15, ore 17:35

Ciaoo io sono Rey-chan o Bebe, come vuoi ;) * si inchina * Ho letto dall'inizio la tua storia e anche se é molto triste, mi piace molto. Ha descritto benissimo la differenza dello stile di vita sia dei Lord che degli schiavi. Inoltre mettere la storia sotto il punto di vista di uno schiavo, é stata un'idea eccellente! Alla fine é sempre Reize / Mido che soffrono (?) T.T Beh, dal momento che é una persona fragile.. ma é anche forte! Ci vuole davvero un'immensa forza di volontà per continuare a vivere dopo tutto quello che sta passando (>.<) E poi le descrizioni dei luoghi.. me li sono praticamente immaginata tutti! Era come se anch'io fossi lì con Reize ;)
Ancora tanti complimenti per la storia ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

10/04/15, ore 23:33

Ehi là Fay!
Che bello, hai aggiornato! Era da un po’ che volevo recensire questa fic, e speravo non l’avessi abbandonata.
Il capitolo in sé mi ha lasciato abbastanza spiazzata: non credevo che Hiroto si sarebbe comportato così. Pensavo che, dopo essersi dimostrato restio all’idea di usare la violenza contro Midorikawa nel capitolo precedente, non sarebbe certo arrivato a questo punto. Nonostante gli avvertimenti di Atsuya. E in realtà non mi aspettavo neanche che Ryuuji reagisse per poi prenderle di brutto.
Questo chappy mi è sembrato avvolto da un’atmosfera ancor più cupa degli altri: il sogno all’inizio, violenza, sangue, il fantasma di Fuyuka… insomma la faccenda si intriga.
Come al solito la lettura è piacevole e scorrevole. È sempre un piacere leggere qualcosa di tuo.
Spero di risentirti presto!
Un bacio, W.