Uomini Straordinari
di Himi87

09/09/08, ore 18:25

Io sempre pronta come ammazza-sirius tu fai un fischio e io accorro...beh sembrerei un cane così cmq ritornando alla fi grazie infinite per l'aggiornamento aspettavo da tanto una continuazione per questa storia, anche perché sono troppo curiosa di scoprire cosa successe esattamente 5 anni prima e ovviamente se apollo e silvia hanno qualche speranza di stare insieme, sempre che quel principino snob da strapazzo non si metta in mezzo ancora una volta direi, già mi basta l'anime ora non voglio iniziare con le fic....ma cmq se non ci fosse lui tutto filerebbe troppo liscio....quindi da questo mio discorso senza senso ho dedotto che sirius potrà essere un fetente, infame, doppiogiochista, represso, principino da strapazzo e chi più ne ha più ne metta ma è indispensabile ai fini della storia....ma.....dopo la storia.....sarà preda delle mie più creduli e insani torture...se solo non avesse interrotto quel magico momento così romantico dell'episodio 24...a pensarci ancora mi viene una rabbia....ops forse mi sono un po' allungata nel discorso eheheheh beh che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero potrai aggiornare presto alla prossima raga ciao ciao!!!!

09/09/08, ore 01:12

Pierre mi sa che non camperà tanto se farà tutte quelle domande... Continuo a pensare che questo Matthew sia figlio di Silvia e Apollo, potrebbe essere un motivo più che sufficiente del perchè Silvia non vuole dirlo ad Apollo e magari c'è pure lo zampino di Sirius.... Apollo invece me lo immagino proprio come uomo lupo, sono sicura che ci starebbe bene ^^ Comunque mi piacerebbe saperne di più su quello che è successo 5 anni prima...*____*

08/09/08, ore 15:14

maledetto Baron! sta sempre davanti ai piedi, uff! Bellissimo capitolo shore!

07/09/08, ore 23:22

Ok, se non è un lupo cosa è? Dr. Jackyll e Mr. Hyde? Della serie mi trasformo in un coso brutto e grosso? Uaaaah, bello questo capitolo...certo, Pierre poteva anche farsi i fatti suoi e non provarci con Silvia. Non negarlo! Ho i testimoni!!! uaaaah, che bello che hai ripreso questa storia ^^

21/02/08, ore 19:28

continuaaa!!! voglio sapere come continua tra Silvia e Apollo!!!! e non è che per caso lui è un lupo mannaro?? continua presto e davvero complimenti!!!

18/02/08, ore 18:58

Ma quindi... Apollo è un lupo mannaro? Un vero e proprio werewolf? Fiiigooo! me gusta esta historia... :)

Aquarion89
18/02/08, ore 00:01

I capitoli si aspettano sempre con impazienza poi però la velocità con cui li leggi è disumana cmq per ritornare alla fic cavolo io voglio sapere chi è questo Matthew quanto ci farai aspettare?????^^ ah ma io sono molto paziente in questo!!!!!!! poi certo silvia già fa colpo di suo e poi mi si dice imbarazzata con apollo per la sera prima.....ihihihihih e magari non lo doveva essere???? in più altra cosa che mi ha molto molto incuriosito ma a cosa servono le catene????? non è che apollo mi si trasforma in qualcosa di mostruoso durante le notti di luna piena????? me troppo ansionsa di leggere il seguito per capire la funzione di queste catene......per sirius come al solito quando passa lui sarebbe meglio un fucile ad alta precisone con un paletto al posto del proiettile^^!!!!!!!!! mi candido come ammazzasirius volontaria!!!!!!!!^^ alla prossima raga spero riuscirai a scrivere il iù presto possibile il prossimo capitolo bye bye^^

17/02/08, ore 20:13

Silvia e Sirius due vampiri, Apollo un licantropo gli altri tre cosa sono ? No ferma non dirmi nulla sono curioso di scoprirlo da solo

17/02/08, ore 19:49

LO SAPEVO! LO SAPEVO! Apy è un lupetto! ^___^ Shore, bel capitolo...Baron Black...bwawaaaaahahahah...ok, ok vedo di tornare seria...ehm...ehm...grande capitolo: Fudo come al solito se non mette le tre frecce non è contento; i quattro dell'Ave Maria sono arrivati, fra poco c'è luna piena...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^ Baci Dream

Laicachan
17/02/08, ore 19:37

della serie la coppia del secolo: il vampiro e il lupo mannaro!! in quanto a sirius..bel completo, non ce che dire...proprio fashion!XD quando appare matheew (dai shore, prima o poi lo imapreremo!XD)?? lo voglio vedere..*__* cmq bellissimo capitolo...very fashion!e poi nn vedo l'ora di evdere apy in catene XD

Roby
07/01/08, ore 20:51

Si,voglio la ricetta! Ti prego, t.v.b.,dammela! Voglio vedere Sirius contorcersi dal dolore e supplicarmi di lasciarlo andare Mhuamhua! Komunque l'ultima parte è molto hot anke se alla fine non è successo niente (Ke pensavi pervetita?NbSilvia)( Niente ke posso interessarti principessa fessa.ndme) Ci capisco sempre meno quindi ti prego dammi un indizio sul passato di quei 2! Kiss Roby

07/01/08, ore 00:56

ma che scena HOT! qui gatta ci cova... 5 anni prima che ci faceva Silvia col 13enne Apollo????? Questa fic mi piace sempre di più, complimenti!

07/01/08, ore 00:50

Adoro il rapporto di amicizia/cameratismo tra Apollo e Pierre, ma soprattutto mi piacerebbe sapere di più sul collo di Apollo... per caso ci sono segni di morsi?????

07/01/08, ore 00:44

Non conosco il film, quindi sono curiosa di vedere come si comporteranno i vari personaggi di Aquarion con l'evolversi della storia. L'accoppiata Apollo - Pierre già mi piace!

06/01/08, ore 20:33

Questa storia diverrà una delle mie preferite già lo so me lo sento^^ bella bellissima himi sei grandissima^^!!!!! le tue storie sono stupendissime!!!!!! ogni capitolo sempre più interessante contorto e misterioso soprattutto in questa fic non vedo l'ora di leggete i prossimi capitoli e soprattutto di sapere chi è questo ragazzo citato alla fine e poi sul fatto che apollo non ci sarebbe più ricascato ho dei seri dubbi a riguardo alla prossima bye bye^^