Il Cavaliere Nero e la Dama D' Argento
di _BlackAngel_

14/01/14, ore 12:40

Non ho capito alcuni passaggi ma comunque mi piace la tua storia e io tra i due aimè sceglierei Zabini.
Personalmente lo adoro però....vediamo il proseguo della storia.
Brava, non ho trovato errori di ortografia e grammatica e le descrizioni sono leggermente migliorate anche se ancora deboli.
Comunque la struttura è ben composta e ordinata. Brava.
Diana

14/01/14, ore 12:31

é una storia molto originale, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Comunque le descrizioni sono un pò deboli ma spero che ti rifarai nei capitoli successii.
Un bacio.
Diana

28/12/13, ore 22:33

onestamente non mi è piaciuto per niente, un finale senza senso.

28/08/13, ore 19:35

Ciao. Io dico che è meglio a capitoli. La storia è davvero bella ma il sequel con una one-shoot non sarebbe il massimo. Pensaci bene prima di farlo. Ovviamente dipende da te. Se pensavi a qualcosa di lungo,capitoli. Se a qualcosa di corto che ci sta in un solo capitolo allora puoi fare la one-shoot. Spero che il mio consiglio ti aiuti... A presto con il sequel!!

28/08/13, ore 19:05

mi dispiace che sia finita.
certo herm non è stata una santa ma una morte cosi e per di più organizzata dai suoi amici .
e di mezzo ci va un innocente un bambino che non potrà vedre la luce del sole , herm è combattuta non sa come scrivere la sua prima ed ultima lettera a dra , spera che lui possa leggere il diario e comprendere ogni cosa
.La risposta è difficile, credo che nessuno sia capace i ammazzarsi quando ha tutto ciò che vuole dalla vita, quando si è appena sposata, ed ha appena scoperto di aspettare un bambino che non può nascere in quel mondo così sbagliato, così pieno di pregidizi.
la serpe è ammutolito non riesce a credere che lei non ci sia più che sia morta spera che questo è solo un incubo, esatto. Un incubo dal quale si sveglierà, chiude gli occhi cercando di uscire da quel sogno, vedo solo lei attraverso le see palpebre, le che gli dice che sta andando tutto bene. Tutti i momenti che ha passato con lei, i momenti che non mi sono mai vissuto a pieno, momenti che erano troppo pochi, troppo pochi per la vita di una coppia. Credo che non riuscirò più a donare il mio cuore a qualcuno, esatto. Avevo intenzione di dichiararle il suo amore, Pensare, ragionare porterebbe solo a portare il pensiero a lei. Alla mia so-tutto-io preferita. Alla donna che AMO. Che amo ancora, nonostante adesso si sia tolta la vita
Non riuscirò a scordarmi di lei: IO ERO FOTTUTAMENTE SUO, SE NE ERA ANDATA E ADESSO, NON ESISTEVO NEMMENO IO. e cosi dra non nota il diario che potrebbe aiutarlo a capire
continua pre4sto con una bella e long con un bel lieto fine

28/08/13, ore 14:39

Bellissima, la tua storia mi è piaciuta davvero tanto. Il sequel secondo me dovresti farlo a capitoli, no vedo l'ora di leggerlo! Eh si, perché io leggerò anche il sequel, non posso mica lasciare questa storia così, senza leggere il seguito! Ancora, questa storia è bellissima. Ah, non sperare, perché TU DEVI, non sperare.
Un bacione grande grande.
Cristiana Malfoy.

28/08/13, ore 12:52

Eccoci qui,alla fine di questa meravigliosa storia..
Ti dirò che mi dispiace moltissimo il fatto che sia finita però sono rincuorata dal fatto che ci sarà un seguito quindi Lunastorta non demorde!
Detto ciò,è molto profonda la riflessione che fa Hermione all'inizio del capitolo..Dicendo che con Draco non ha vissuto tutti i momenti appieno ed è qualcosa di unico,ormai,il legame che si è instaurato tra loro due.
Il bigliettino di Ron è straziante.Non credevo potesse essere così truce e così violento,in questo caso complimenti perchè hai saputo esprimere alla perfezione tutto il dolore e la schizofrenia di Ron,data la morte di quasì tutta la sua famiglia.
Povera Hermione,pure incinta!Questa non ci voleva proprio..
La fine è molto molto molto commovente.Ti dico solo che ho le lacrime agli occhi!
Io proporrei un sequel a capitoli,in modo tale da rendere più suspance! :)
Puoi star certa che io continuerò a seguirti!
Un bacione grande,
Lunastorta :)

16/08/13, ore 22:20

il grande momento è al fine arrivato . herm nonostante il suo coraggio ha paura e non è ancora pronta per vedere dra che ha sua volta si lamente delle potenti manate sulle spalle al che la giovane gli propone un massaggio che si rivela essere utile per entrambi fisicamente a dra ed ad herm per iniziare a conoscerlo
il massaggio si traforma in una coccola e dra la bacia e sembra felce di saper che è il primo e la rassicura non dovrà mai temere non l'abbandonerà mai e non sarà sola poiché ha in mente parecchi bebè che riempiano il manor con le loro risate ed allegria
che belli fanno cosi tanta tenerezza

16/08/13, ore 14:53

Ehi!
Questo è senz'altro il mio capitolo preferito,complimenti!
Ahah posso farti compagnia dicendo che neanche io so scrivere scene di sesso,basti vedere
la mia OS sulla Dramione per capirlo xD
Se prima questa storia aveva un "non so che" di comico,adesso è diventata davvero interessante.Riesce a far
appassionare il lettore in maniera sovraumana!
Mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo ma mi ha fatto piacere sapere che ci sarà anche un sequel! :)
Puoi stare certa che io continuerò a seguirti!

27/07/13, ore 13:21

Ehi!
Grazie per avermi aggiunto nei ringraziamenti!
Prima notte di nozze,eh?
Sono morta dalle risate dopo aver letto l'ultima parte!Voglio sapere cosa succedeeee! *sbatte i piedi a terra come una bambina di cinque anni viziata*
*recupera la sua "compostezza"*
Povero Voldy che muore!
Sinceramente mai provata pietà per Lucius e mai ne proverò perchè lo odio.
E per Ginny,poverinaa!
Sta a simboleggiare che Hermione entra in una nuova vita e che il suo passato non c'è più,vero?
Draco sembra preso..Vediamo che partorià al prossimo capitolo il tuo cervellino geniale!
Lunastorta <3

27/07/13, ore 12:39

herm ha avuto un sogno premonitore ma non lo ha capito subito
scendendo vede l'amica di sempre urlare furiosa che prenderà anche le loro vite e la seconda vittima è luc , sta per colpire dra ma sta volta herm si risveglia dalla trnce e più veloce uccide colei che un tempo era come una sorella con lei muore anche il suo passato.
ormai la cerimonia è avvenuta ora bisogna vedere come sarà la prima notte

15/07/13, ore 13:36

Ciao, ho iniziato proprio oggi a leggere questa storia e devo dire che la trova splendida anche perchè è una Draco/Hermione e io adoro quella coppia. Comunque devo dire che questa cosa di Hermione una Lady Oscura mi piace molto e poi dovrà sposare Draco, ne vedremo delle belle mi sa :).
Continua così
alla prossima
Vale

15/07/13, ore 12:09

Ti prego aggiorna subitoo!Ormai ci ho messo il cuore a leggerla!Ho bisogno di sapere come va a finire!
Di certo non ostacolerò la tua idea del sequel perchè mi sembra perfetta!
Poi,Voldy vuole far diventare i bambini Mangiamorte?E' rincitrullito e non poco!
Hai una cura particolare per i dettagli ed è una cosa che adoro!
Complimenti ancora!

15/07/13, ore 12:00

Questo è senz'altro il capitolo che ho preferito!
Il lato comico non manca e,come ho detto nella recensione precedente,porta alla storia una sorta di leggerezza alla trama un po' pesante.Il fatto che Draco e Blaise siano amici storici è un dato di fatto,Blaise è presente praticamente in tutte le Dramione!
Mi ha lasciata perplessa l'amicizia fra quest'ultimo ed Hermione.Non vedo l'ora di saperne di più!
Il "gelataio oscuro"?Ho riso come una stupida quando sono arrivata a questa parte e rido tutt'ora!

15/07/13, ore 11:53

Ahia!La vedo brutta per la povera Hermione che dovrà decidere fra le due persone che odia di più!
Non oso immaginare cosa penserà Draco a proposito di questa unione con la Mezzosangue zannuta!
Voldy si è un po' rincitrullito con l'arrivo della nipotina,eh?
Comunque,ho adorato il fatto che ci fosse anche dell'ironia perchè dona minor pesantezza alla storia,data la trama.
Non ti smentisci,di fatti hai mantenuto lo stesso stile del prologo anche in questo capitolo.
Perciò se due si odiano il bambino che verrà sarà potente?Uhm,ci devi aver ragionato parecchio!L'idea mi sembra formidabile!