Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _BlackAngel_    19/06/2013    2 recensioni
Una Hermione che sceglie di stare dal lato Oscuro perché vuole accettare le proprie radici paterne, un Voldemort un po' più dolce con lei perché vuole che la sua nipotina sia felice, un papà simpatico e divertente. In ultimo, una scelta tra due ragazzi eccezionali che saranno i suoi bracci destri quando diverrà la Lady Oscura. Leggete se vi piace.
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appena conclusa la seduta dei Mangiamorte lei tornò nella sua stanza come una furia.

-Papà! Come si è permesso lo zio! Non dirmi che pure tu lo sapevi e non mi hai detto niente!- la scena aveva un non so che di ironico.

-Ma...Hermione...Io, sì lo sapevo. Era la condizione per farti diventare Lady Oscura, capisci quanto tenga a te, no?-

-Sinceramente? No! Non lo capisco proprio. A volte sembra che nel tuo cervello, al posto dei neuroni, ci siano le pietre! Ma come ti è venuto in mente?! E poi li hai scelti tu Zabini e Malfoy?- stava cercando di carlmarsi camminando avanti e indietro nella stanza argento e bordeaux che le aveva fatto dipingere apposta per lei lo zio.

-Amore...Io ho scelto solo Malfoy, perché so quanto voi vi odiate!- se aveva sperato di poter gettare, come si suol dire, acqua sul fuoco, questo lo fece assolutametne ricredere.

-ahhhh! 'Fanculo, pà.- e uscì dalla stanza. 

Lucius Malfoy aveva sentito tutto ed era convinto che Hemione Evander fosse la copia di Narcissa, entrambe autoritarie, che sapevano tener testa ciascuno al proprio partener.  Infatti, sapeva che Hermione e Draco, ad Hogwarts si odiavano e battibeccavano sempre.

Ed era sicuro che Hermione avrebbe scelto Draco, dato che lo odiava da morire, avrebbe dovuto per, appunto, dovere. Il Lord lo ordinava e, di sicuro lei, non avrebbe ostato contrabbattere.

Nel frattempo Draco,si era smaterializato con Blaise nella propria stanza e stava cercando di stare tranquillo: non voleva litigare col suo migliore amico a causa dui una donna, perchè, per quanto serpi e mangiamorte, erano amici sinceri e non si sarebbero allontanati per nulla al mondo.

Il moro, intuendo cosa stesse pensando l'amico disse:

-Dra...- incominciò, cauto.- a me, Hermione, non interessa, è solo un'amica. Ad Hogwarts ci eravamo fermati spesso a chiacchierare e la considero solo una persona molto intelligente con una mente vivace con cui passare del tempo e poter parlare di qualsiasi cosa. Inoltre, io non la odio affatto e non potrei mai sposarla, perciò, te la regalo. E' tutta tua, amico.-

-Bla... nemmeno a me importa poi molto,ma la Grang...Mannaggia sbaglio sempre, la Evander si è fatta un bel corpicino e poi, lo hai visto quel culo? Parlava, fidati. Ma oltre al lato fisico, non c'è nulla che mi potrebbe unire a lei, io la odio!- sperava di poter evitare di sposarla, in cambio di favori per l'Oscuro. Macchè, suo padre, voleva che lui la sposasse, anzi, voleva che lei dicesse a suo zio che l'uomo con cui voleva generare la prole era con Malfoy. E, molto probabilmente, non sarebbe stato solo un sogno, visto che Hermione e Blaise non potevano mettersi insieme, in quanto erano amici storici* e non provavano null'altro che un amore fraterno.

Era questo che rendeva sicuro Blaise, amico storico dei due, e, se li conosceva bene, era sicuro che Hermione avrebbe scelto Draco.

In sintesi, erano tutti sicuri di questa presunta scelta, anche le persone che Hermione Evander non la conoscevano che di vista, infatti l'avevano spesso osservata mentre andava a prendere un gelato dal Gelataio Oscuro insieme a Blaise, mentre ridevano. 

Però, nonostante tutte queste chiacchiere, Hemione pareva molto turbata, infatti, quel giorno, voleva andare a parlare con suo zio. Ma poi rinunciò, non era saggio negare i doni, anche se lei era la nipotina, la prediletta. Dunque scelse Draco, in fondo che cosa avrebbe potuto fare?

Il piccolo che sarebbe cresciuto nel suo ventre, non sarebbe stato potente se lei avesse scelto come sposo Blaise, in quanto si ammiravano molto e non avevano mai litigato.

Così, decise di andare dal Lord, ma non per lamentarsi, bensì per comuniare la sua scelta.

Il Lord era seduto nel suo trono e accarezzava la "piccola" Nagini.

Hermione busso'alla porta, quando sentì un "avantiiii" decise di aprire il quande portone che chiudeva la Sala.

-Mio signore...- sussurrò chinandosi a baciare l'orlo della veste del Lord.

-Hermione, hai scelto?- disse, coem se immagina già ciò che la nipote, di lì a poco avrebbe comunicato. aveva cambiato abito, ora ne indossava uno blu notte con lo scollo a V davanti e dietro, dietro, però, arrivava  fino a metà schiena e lasciava scoperta la pelle candida.

-Sì, ho scelto. Come ben saprete io e Blaise, siamo amici e non litighiamo quasi mai, perciò ho ritenuto non opportuno decidere di sposarmi con lui. Invece, perdonatemi, odio profondamente Malfoy e ho scelto di sposare...-

-Immagino Malfoy, vero?-

-Sì.-

-Perfetto, ora manderai il tuo patronus a Draco e gli dirai che tra due iorni vi sposerete e tu diventerai la nuova Lady Malfoy. Ah, dimenticavo, per il momento siete sospesi dalle attività di Mangiamorte, perché sarete impegnati a sfornarmi degli eredi Mangiamorte.-

-Posso pure andare a casa sua e fargli una sorpresa, invece del patronus.- la situazione era ironica, immaginatevi che bella sorpresa!

-Certo, Herm, prima mandami tuo padre, poi fà ciò che ti pare.- tono un pò annoiato.

Si era asmaterializzata a Malfoy Manor e aveva scoperto che Narcissa sarebbe diventata una buona suocera. 

bhè almeno, pensò, non rischio che mi avveleni il thè solo perchè mi considera indegno di sposare suo figlio.

-Vuoi parlare con Draco? Vorrei vedere la sua faccia quando glielo dici!- ed era scoppiata in una risata ironica, che immaginava sicuramente che suo figlio avrebbe fatto fuoco e fiamme!

- Uhm, sì, perchè no?- e aveva schiacciato l'occhio a Narcissa che rideva apertamente.

Erano davanti alla porta della camera del figlio della futura suocera, quando un Draco mezzo nudo, andò ad aprire la porta che quanlcuno aveva bussato.

Dai capelli biondi cadevano ancora gocce l'acqua, aveva il torace bagnato e, l'unica cosa che lo copriva, era un'unica tovaglia intorno alla vita. Nonostante fosse ancora allibito dalla presenza della Evander in casa  sua, non gli era sfuggito lo sguardo malizioso he Hermione gli aveva lanciato quando aveva finito di fargli una radiografia completa.

-Che volevate?- disse, senza tanti iri di parole, ormai arcistufo di tutti qesgli sguardi da pervertita maniaca. Sua madre, sorrideva come un angioletto aspettando che Hermione parlasse, per non perdere nemmeno un'espressione dalla faccia del figlio.

- Ero venuta a darti la lieta novella.- ad Hermione, invece, sembrava che i giri di parole piacessero e anche tanto. - Sono qui per comunicarti da parte dell'oscuro che io e te ci sposeremo tra due giorni, sai non vorrei trovarti impreparato alla lieta novella domani, e non vorrei che un infarto ti colpisse, sono troppo giovane per rimanere vedova.-

- Cosa vai blaterando? Dovevi scegliere tra me e Blaise, perché hai scelto me, maniaca?!- 

-Perchè io non odio affatto Blaise, e poi non sei felice anche tu, amore mio?- sembrava godere nel prenderlo per il culo.

E sembrava che lo avesse scelto solo per il puro gusto di farlo impazzire! Ah, glielo avrebbe fatto vedere lui a quella principessina!

Ormai, non gli importav del matrimonio, aveva preso questa causa, come una scommessa, e lui aveva sempre vinto le scommesse!

 

 

Angolo Autrice!

*Amici storici: come nei libri Harry/Ron/Hermione sono amici storici, nella mia ff sono amici ctorici Draco/Blaise ( un classico ) e Blaise/Hermione.

 Salve Gente! Innazitutto ringrazio tutti coloro che leggono/ recensiscono/ mettono tra le seguite/ prefelite/ ricordate.

Vi amooooo!

Allora...Toniamo alla storia! Draco ha preso questa questione del matrimonio come una scommessa a chi si innamora per primo, Hermione vuole solo ridere un po' di quel furetto rincitrullito. Anche se adesso è cattiva, non significa che non possa ridere degli stupidi!

Comunque...Le nozze sarnno tra due giorni, e poi che dire se non... VIA ALLA "CACCIA" AGLI EREDI?

Mi scuso per gli errori.

Vi voglio bene, kiss, Best_Nana

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _BlackAngel_