Ten Days
di the princess

29/01/08, ore 20:59

Sarà Harry vero quello che riuscirà a darle una calmata?? Spero tanto di sì!!! Continua così...ora inizio un pò a capire a cosa mancano pochi giorni (forse!!) Baci ^^

22/01/08, ore 19:26

Girovagando su efp decido di cercare nuove Harry/Pansy, la mia adorata coppia...ed ecco che trovo questa!!Mi piace molto!!Finalmente un Harry un pò più sveglio e meno tontolone, una Pansy che adoro in tutte le sue sfacettature...davvero bella!!Ma a cosa mancano solo otto giorni??Sono curiosa!!Se c'era scritto in precedenza mi scuso...quando una cosa mi piace a volte alcune cose mi sfuggono perchè voglio andare avanti il più possibile!! Ancora complimenti!! Baci Kel ^^

16/01/08, ore 14:09

adoro le harry/pansy!! bella storia, adoro questo harry spregiudicato...

07/01/08, ore 14:28

Amicaa miaa!!!non poteva mancare la mia recensione vero??!!che dire adoro la tua storia..ma questo già lo sai..devo dire che il carattere di Harry mi intriga!!brava brava..beh continuala se no ti stresso e poi ti faccio morire sotto macabre torture!!beh un kiss la tua fedele mary_zabini

06/01/08, ore 09:48

Dannazione sono venuti..come sempre a rompere i due!Uffa..che soffiò di bacio!

02/01/08, ore 20:54

Bella non vedo l'ora di leggere il seguito perciò posta presto

31/12/07, ore 15:10

bellissimo!!! bravissima! non mi aspettavo un aggiornamento tanto repentino! Pansy stronzetta è carina, ma Harry sembra proprio cotto! invece Draco è scadente. non che tu l'abbia dipinto male ,a è insignificante come può esserlo uno che si occupa solo di cose futili. non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!! ciaociao!

31/12/07, ore 15:09

31/12/07, ore 10:33

Alluorrrr! Come inizio non è male, e voglio vedere come si sviluppa =D Ti consiglio di stare più attenta alle virgole e di non metterle dove non vanno ^_^ Maby p.s.Scusa la presunzione XD...ma il "Faccia da carlino" che hai scritto all'inizio proviene dal titolo della mia fanfic? OçO Son curiosa (e presuntuosa, purtroppo), quindi fammi sapere ^_^

30/12/07, ore 12:23

ciao princess! cosa devo dire..! mi piace! questa Pansy mi piace, anche se sono un po' preoccupata per quello che vuole fare..dieci gg? mi intriga! poi questo Harry..mi piace, la strofinata di capelli, lo fa un po' figo , un po' imbarazzato! non vedo l'ora di vedere il prox capitolo!!!