The Demigod's House
di Edoatar

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/03/14, ore 23:36

Peppepepepepeppepepeppe!!!!! XD
Ed è pareggio raga! 5000 dracme per uno non sono male però! :) non vedo l'ora di pertecipare alla festa, non sto più nella pelle!! =D
Capitolo fantastico, comunque devo dire che non me l'aspettavo. Ti ringrazio tantissimissimo per aver scritto la ff, mi è piacuta fin dalla prema parola! XD
Ciao, spero che scriverai altre ff. by LITTLE KASINISTA

06/03/14, ore 23:17

NON CI CREDO!! QUESTO è IL CAPITOLO Più BELLO DI TUTTI!!!!!!!!!!! XD
Insomma: orsetti al RUM, pirate style, CAPITAN Jack Sparrow, il fenomenale ritorno dell' autore e della sorella, una strafiga nave pirata, la sparizione del tizio del vino, cannonate (e ovviamente Nico) SONO LA COSA Più BELLA DEL MONDO!!! XD
C' è posto anche per me nella confraternita?
......
Alla fine Nico e Sam si sono rivelati le due mine vaganti. Io, personalmente, tifo per il mio Nico. XD Non vedo l'ora di scoprire chi vincerà la 10000 dracme! :)
al prossimo capitolo by una tua sorellina! ;D

06/03/14, ore 22:51

NICO!!!!!!
Ok, chiariamo subito che... Nico è MIO!! XD E nessuno può toccarlo! Mhuahahahahahahahaha!
comunque... devo ammettere che mi sono spanzata dalle risate. O dei!! Viva il Pirate Style!! XD ma... non è che mixer smile può procurarmi una di quelle pistole!? Sai, può essere utile contro i figli di Ares troppo pompati. ;) e... DIMMI DIVE TROVI GLI ORSETTI ALLA VODKA!!!!
saluti, Little Kasinista

IT'S INCREDIBLE!!!!!!!!..................O.o O dei! Sono stata contagiata ù.ù
Fratellone non si fanno questa cose... con Annabeth... in diretta TV!! XD
PERCY: - AL ROGO!-
IO: O.o
PERCY *si copre la bocca con una mano: - O dei! Sto diventando Nico!
NICO: -chiamato?-
IO: - Nico sdfsuieruierhdjskallvnvdvamaldkiwoqodhnv!!
PERCY * preoccupato*: -ehm... no, no, vai pure-
Nico se ne va confuso e Io riacquista un terzo di sanità mentale.
Ok, capitolo... beautiful! rido ancora.
ciao, ciao!!
P.S.: non è che vi è avanzata un po di "roba"?

06/03/14, ore 22:10

CIAO!!!
Il signor D. ha fatto un po' il B******o!!! XD
Ma, o dei! il capitolo è fantastico!!! Scrivi veramente bene, bravo! ;)
Sono completamente impazzita per la partita di calcio, moooolto meglio di quelle vere, a mio parere.
Poi... non sapevo che Nico fosse così bravo a calcio! U.u E anche gli altri.... WOW!!!!!
Ora vado, devo mettere la polvere pruriginosa nel fard delle putt... ehm... figlie di Afrodite.
bye bye Figlia del dio dei mari

Ok, questo me gusta!
Non so te, ma io adoro Ade...
PERCY: TRADITRICE!!!
IO: ZITTO!!
PERCY: Solo perché suo figlio è Nico.
IO *arrossisce furiosamente e colpisce Percy con il basso*
SBAM!!!!!
e ora che me ne sono liberata.... figo il capitolo, ma temo che Grover e Tippete ora avranno un piccolo conflitto esistenziale ù.ù e la dedica e fantastica.
Good bye!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! o mamma!!!!
Bellissimo capitolo!!! Sono qui che mi rotolo dalle risate!
Comunque... trovo che Daniel sia un tantino inquietante. ù.ù L'arrosto lo volevo anche io ma... non di Tippete, lui lo lasciamo al suo reggiseno. ;P
è una mia impressione o in questo capitolo Nico parla molto di più ed è fissato col rogo!? O.o
Tieniti stretto l'indirizzo e... non farlo mangiare da Grover! XD
Alla prossima by Figlia del dio tontolone *tuono in lontananza* ops! ò.ò

05/03/14, ore 23:05

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!! sto morendo dalle risate!!!
Viva Talia e la sua simpatia per Nico!!! Anche a te piacciono i Green Day!? TI STIMO!
PERCY: CHI MI HA RIEMPITO IL LETTO DI PANNA AI CEREALI!?
IO: ooops!!!
PERCY: VIENI QUI CHE TI AFFOGO!!!
scusa devo scappare, bellissimo capitolo, complimenti!
IO: AIUTO!!!!!

05/03/14, ore 22:47

CIAUZ!!!
NOOOO, ANCHE IO VOGLIO GLI ORSETTI ALLA VODKA!!!!
Mi piace molto questa storia, andrò avanti a leggerla sicuramente e apprezzo che i capitoli siano così lunghi.
-Figlia di Ares non toccare Nico!!!!!!!!!!!!-
non è che posso avere il lancia fiamme!? XD Mi farebbe comodo, devo bruciare la cabina di AFRODITE e mi serva qualcosa di potente.
(SFIGHATA FIGLIA DI ARFRY!!!!)
ciao by Little Kasinista

05/03/14, ore 22:23

ELLA!!!
Ed ecco i nostri magnifici concorrenti! E ora, mi chiedo... quale sarà la prima sfida!?
............................
come presentazione è bellissima! Non sto più nella pelle, devo leggere il prossimo capitolo!
P.S.: te lo dico perché Percy non c'è... lo so! Dovrei tifare per i figli di Possy ma... *si guarda intorno furtiva* tiferò per Nico, il mio figlio di Ade preferito!
Ciao, ciao!!

05/03/14, ore 22:06

CIAO CIAO!!
O DEI! non vedo l'ora di leggermela tutta! Voglio assolutamente sapere chi sono i concorrenti!
mi spaventa ed entusiasta contemporaneamente il fatto che Chirone, Grover e il Signor D siano i presentatori.
mi fiondo a leggere il prossimo capitolo XD.
ma... Ritornerò!!! By Figlia di Poseidone

15/09/13, ore 01:05

Meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho letto questa storia tutta oggi e mi è piaciuta davvero tanto. Aspetto altre storie, a presto.

06/09/13, ore 15:55

Che dire scritto alla perfezione come sempre.
I finalisti sono meravigliosi u.u (chissà perchè ahhaha) Bel finale c: hanno fatto bene a dividersi il premio e non decidere con carta,forbici e sasso, se no sammy appizzava(?) come i cani haahhaha
Comunque grande idea un concerto con i Bastillee eiutfdh hahaha e i vestiti straSWAG di DAN SONOBRAVISSIMOESTUPENDO SMITH erhfsjdkc ahahhaha ti prego crea la seconda stagione ti preeeeeeeeeeeeeeego

06/09/13, ore 15:18

ME: aaaaaaaaa!!!! E Nico ha vintoooo!!! E mi ha invitata alla festa ù.ù
TRAVIS: Veramente no....
ME: Ha detto che invita tutti.... ù.ù
CONNOR: E PARTE LA FESTA FESTA FESTA FESTA!!! LA FEEEEEEEEESTAAAAA!!!
TRAVIS: ... be', se c'è anche Conny, vuol dire che ha invitato proprio tutti.......
ME: Yesss!!! *faccia triste* Però adesso non va bene, è finito il programma...
*conny si ferma e guarda gli altri due, allibito*
CONNOR: ooooh... ha gli sbalzi di umoreeee..... *riprende a correre e ad urlare*
TRAVIS: Connor, non pensavo di doverlo mai dire, ma sei un genio!
ME: eh?
TRAVIS: ... sbalzi di umore? Sveglia, sto per diventare zio.. :') *lacrime commosse*
CONNOR: *torna a fermarsi* naaaa!!
ME: Travy, credo che potrei strozzarti da un momento all'altro se non la smetti di dire cavolate e di plagiare le battutte di TDH!!!
TRAVIS: ehi, è stato Conny, sai che lui è un po' tonto..
ME: hai appena detto che un genio...
CONNOR: *si ferma e appoggia la testa sulla pancia di Travis*  ...Ha gli sbalzi di umore!!! ..Non sarà... è incinto??!
ME: come no, e tu sei la regina Elisabetta...
CONNOR: * con un forte accento inglese è un orribile tailleur giallo canarino con cappellino coordinato stra pieno di fiori e circondato da cani* Tesori è l'ora del thè ù.ù

ME: ...

ME: ..

ME: ..

TRAVIS: ...

TIZIO-CUGINO-DEL-TIZIO-DEL-PUBBLICO-CHE-ERA-ANDATO-IN-BAGNO: ragazzi è finita la carta igenica.

CONNOR: OH, my gods!!! My dear!!! There isn't igenic paper!! Disaster!!
TRAVIS: c'è speranza? Forse Nico non lo inviterà alla festa?? Divino Ermes, fà che non lo inviti!!!
CONNOR: There isn't educated ù.ù
ME: *lampo di genio con accensione di lampadina* potrebbe pulire tutto dopo la festa... hihihi!!
TRAVIS: *entrato misteriosamente in modalità principe Carlo* Oh, my gods!! You're a genious!!

ME: -.-

CONNOR E TRAVIS: WE THINK YOU'RE COOL TOO!!!!
_______________________________________________

Ciaoo!!!
Be', come gran finale ci sta proprio!! Però farai una seconda edizione, vero??? Se no come faccio a far star zitti Conny e Travy?! Ti prego!!!
                                                 r_s, figlia di Ermes

05/09/13, ore 21:02

"Spostati idiota!"
ahahahahha muoro! ahahahhaha!
beh.. bello! non c'è che dire! ahaha! alla fine gli hai fatti vincere entrambi.. bisognava essere più crudeli.. visto che non si poteva andare avanti venivano eliminati entrambi (??) muahhahahahahah (è in questi momenti che la mia parte malvagia si fa sentire!)
Festa!
"Yo no quiero agua, yo quiero bebida!" (???)
okey! neh ottimo lavoro fratellino!
la tua NON incinta sorellina! :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]