e se la principessa è azzurra quanto il principe?
di LadyGaunt

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/11/12, ore 18:47

Bellissima storia *.* perchè non la continui?=( leggendo questo capitolo sono stata davvero in grado di capire le emozioni dei personaggi e di immedesimarmi in loro...anche gli altri capitoli non sono da meno....baci!!=)

14/07/10, ore 20:59

bella!!! Vegeta è il solito presuntuoso!XD no non è vero! veggy è un grande! davvero "la terrestre",come dice lui, gli appartiene???
aspetto il proxximo cappy!

29/08/08, ore 22:22

ke ridere ke mi fa vegeta! è così geloso e non lo vuole nemmeno ammetterlo!!!! voglio proprio vedere se succederà qualcosa tra bulma e il pirata!!!! aggiorna appena ti è possibile! bye bye ^.^

29/08/08, ore 21:19

Sei contenta di suscitare la nostra ammirazione? Allora continua così!!! Cara, non vorremmo essere ovvie, ma si nota leggermente che fra il precedente capitolo e questo è passata la lettura di un certo libro. Anzi, la conoscenza con un certo essere sublime. E sai che ti diciamo? Che rischiavamo di innarmorarci di questo Vegeta idiota leggendo!!! WOW. Brava brava, C&F

29/08/08, ore 15:26

la gelosia si incomincia a intravedere, se non si sbriga Bulma starà con William Turner solo per ripicca o per dimostrare a se stessa di farcela senza Vegeta. bel capitolo!!! ciao

29/08/08, ore 01:01

ciao, ho appena letto la tua fan fiction e l'ho trovata davvero enteressante, aggiornala al più presto, sono curiosa di sapere come andrà avanti, ciao ciao.

29/08/08, ore 00:36

Ciaooo.. ben tornata!!! Bel capitolo... davvero, non vedo l'ora di leggerne il seguito... Mi piace un casino. Bellissimo il pezzo in cui Veggy subentra nella stanza di Bulma e i dialoghi sono molti azzeccati e incisivi... complimenti! ^^ A presto... Baci ^^

30/07/08, ore 18:01

ciao scusa per il terribile ritardo ma in questo periodo non sono stata su efp. Povero Vegeta è proprio messo male, guarda come me lo hanno ridotto ç__ç ha persino perso l'appetito...Bulma deve lasciar perdere il megafusto! Mi è piaciuto moltissimo il capitolo come del resto gli altri,mi ha fatto troppo ridere quandro la madre di bulma parlava dei suoi possibili nipotini e per poco Vegeta non si strozzava XD XD Per quanto riguarda le altre tue fiction che seguo sono: vita segreta di bra brief (molto interessante, chissà cosa nasconde?), coscienza di un principe (molto molto carina) e le drabble del villaggio della foglia ( fan morire dal ridere XD XD anche se non seguo Naruto, però conosco i personaggi perchè mia sorella lo segue )alla prossima

22/07/08, ore 17:55

wow wow wow, finalmente un po' di azione...hem hem...William Turner ed Elizabeth Brief quando esattamente si uniranno in matrimonio??? Beilo beilo como sempre anche se tu donna:)))

21/07/08, ore 19:39

Ciao... Nooooooo, Vegeta che si fa le paranoie!!! Poverino.... Bulma ma come ti permetti?!!^^ Parlando sul serio, bel capitolo e davvero ho apprezzato la terzultima(ma si scrive così??? XD)frase, in cui Vegeta nota che ormai parlano poco, lei si è invaghita di un altro e per di più lo evita e non sopporta la sua regale presenza... spero che le cose possano migliorare, e chissà se Bulma all'appuntamento approfondirà il suo rapporto con il suo boy o magari Veggino lo impedirà?... Spero di scoprirlo presto... Bellissima storia, molto coinvolgente, non posso proprio fare a meno di leggerla... brava! Baci Saku

21/07/08, ore 18:01

sono sempre molto belli i tuoi capitoli!!! ed è molto interessante william turner (ha fatto il pirata in un altra vita???!!^^) finalmente vegeta sarà geloso!!! aggiorna appena puoi!!

21/07/08, ore 16:44

Lo sapevo che ci voleva qualcosa per sbloccare la situazione tra i due ma questo mi sembra un pochinettino troppo, non credi? Se Turner prova a toccare, anche solo con il dito mignolo, Bulma e Vegeta non arriva immediatamente a torturarlo, dai scherzo mi basta che lo prenda un pochino a calci nel suo sedere da rubacuori del cavolo, aspettati il mio bazooka puntato addosso!!!! Sai che scherzo e non sono così pazza vero???Non ti preoccupare per la tua incolumità fisica^^ ( "ragazzo nei miei sogni?????" Ma dico ci Vedeeeee???? Ha in caso sua l'uomo più bello del mondo, no, dello spazio e pensa a quel terrestre con un po' di fascino????)

21/07/08, ore 15:34

posso conoscere l'aitante giovanotto??? hehehe Vegeta è geloso!!!! hahahaha il ghiacciolo si è sciolto e ora che farà??? bel cappy, soprattutto bel presidente... ciao!!!!

21/07/08, ore 14:59

William Turner? O_O Vegeta, inizia pure a cercarti un'altra donna, Bulma l'hai persa per sempre, stupido scimmione! (oggi ce l'ho con Veggy... chissà, magari l'episodio di dragon ball mi sta condizionando...) No, dai, non diciamo amenità, la coppia Bulma/Vegeta è la più bella di dragon ball e tale deve rimanere. Dai che il nostro Principino adesso fa un qualcosa di magico e Bulma torna tra le sue braccia! ** Attendo impazientemente il nuovo capitolo, kiao!

21/07/08, ore 14:25

o.O è davvero preoccupante se un saiyan perde la fame! In questo caso però...Bulma dice che William Turner è l'uomo dei suoi sogni, eh? E quando quindici anni sognava di sposare un principe? xD Brava, aggiorna presto ^.-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]