Una chitarra e un cuore rotto
di ollg23

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/07/13, ore 08:48

Scusa se ho recensito solo ora...
Ho letto i capitoli fino a questo (ovviamente :') ) e bè, devo dire che sei davvero molto brava!
Anche se i capitoli non sono molto lunghi, non significa che non debbano essere belli!
L'importante è il contenuto!
E qui il contenuto c'è, e che contenuto!
Non posso far altro che farti i complimenti e di chiederti di aggiornare presto perchè questa ff mi piace molto :3
Ciao, baci xxx

04/07/13, ore 21:41

È a dir poco fantastica, se non la continui ti meno a sangue.
Adoro pure che si sono visto cioeeeee,dai,is fantastic!
Contua!<3
A presto,<3
-cla

26/06/13, ore 13:07

asdfg mi piace, davvero. ma quindi, fammi capire, tu su kik ti sei ritrovata sto tipo che ti diceva ste cose, pensando fosse benjamin, ma alla fine hai scopert che non era lui, giusto? oddio, uao che esperienza ahah
no, però mi piace molto il tuo modo di scrivere, in più non ci sono errori, ed è scorrevole.
è vero, è un po' cortino, ma essendo una fanfiction molto scialla, come hai detto tu, è accettabile.
un bacioo!

19/06/13, ore 15:22

nuuu,mi dispiace che non sia stato lui çwç che delusione..
ANYWAY, la ff è fantastica,il capitolo è un po' corto ma vabbè dai ti rifai al prossimo :c
c'est fantastic, as usually. <3
-claudia

19/06/13, ore 15:18

oh.mio.mio.
benji.................il porcone...........AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH che culo!
omg,condividi con me il suo 'quasi' numero*^* culosa çwç j'ador il capitolo,fantastic!
alla prossima <3
-claudia.

19/06/13, ore 15:15

*^* lo adoro già,è una trama nuova, mai sentita ed è veramente fantastica!
vado a leggere il prossimo,ciau.
-claudia.

19/06/13, ore 02:11

Ahahah mi hai fatto venire in mente una cosa.. Siccome fino a poco tempo fa avevo i messaggi verso i numeri wind, ho inviato un messaggio ad una ragazza fingendo di essere un ragazzo.. Stessa cosa fatto alla sua amica. Pero la prima mi stava piu simpatica quindi gli ho detto che mi piaceva (sempre nelle vesti di un ragazzo).. Piano piano si e affezionata e quando mi sono disattivata i messaggi ci e rimasta male.. Non so cosa c'entra ma questa storia mi ha fatto venire in mente questo fatto.. Comunque e molto bella, ma Conor che fine ha fatto ? XD ahah molto bella continua cosi :3

19/06/13, ore 01:56

18 APRILE.... La data del mio compleanno :3 .. Questa storia mi incuriosisce :))

18/06/13, ore 15:24

uuh anche tu sei andata da conor? io a milano però lol
comunque, mi piace molto, e anche il tuo modo di scrivere mi ispira. non ho capito una cosa però, con la tua amica stavi messaggiando o parlando al telefono? perchè dici whatsapp, però poi dici anche "pregando che smettesse di cantare" e quindi mi è sorto il dubbio che vi stesse chiamando o bho. forse nelle ff sta maluccio la risata "HAHAH" scritta in maiuscolo, ma siccome è in un messaggio, ci può anche stare. come ho già detto nell'altro forse è un po' troppo cortino come capitolo, per il resto mi piace :)

18/06/13, ore 15:03

come primo capitolo mi piace molto, ed "esorta" il lettore ad andare avanti a leggere, poichè misterioso e intrigante.
mi piace come scrivi, e non ci sono errori grammaticali o lessicali. l'unica cosa è che forse è un po' troppo corto, ma per il resto mi piace.
un bacio

16/06/13, ore 19:52

mi intriga tanto, è davvero interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (:

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]