Una chitarra e un cuore rotto
di ollg23

26/07/13, ore 23:50

Ahahaha non ti preoccupare che è corto!! A volte fanno bene capitoli più corti, così attiri anche di più ;)
comunque mi piace molto, davvero :D
continua!!! appena aggiorni fammelo sapere. ciao ciao :D

26/07/13, ore 19:33

Ahahha belli i castori :')
No, ok, mi incuriosisce sempre di più la storia!
E' molto bello anche se è corto! Sei molto brava :)
Aggiorna al più presto e se puoi avvisami che passerò di sicuro ^-^
Ciauu <3

26/07/13, ore 19:06

Io l'avrei asciugato con la lingua cioè t.t HAHAHAHAHAHHAA perché ancora non si sono saltati addosso? Uffy uffy:(
Aspetto il prossimo, mi raccomandò a breve!
A presto,

25/07/13, ore 16:35

Hei bella, scusa se non ho recensito prima, ho avuto da fare ma ora
ho recuperato e letto tutti i capitoli (:
Cosa posso scrivere?! Mi piace come scrivi, magari aggiungi un banner e scegli un tipo di scrittura, è un consiglio eh. Lol. Avvisami quando aggiorni! Baci, Manu xx

24/07/13, ore 19:36

Devi ASSOLUTAMENTE continuare, io non riesco a vivere senza il continuo. Devo sapere come continuare. HAHAHAHA Sembro un pò isterica ma, vabbe.
Comunque scrivi sempre meglio, ma fai dei corsi, per caso, o qualcosa del genere? No, davvero, sei fantastica e bho, voglio pure io scrivere come te (:

24/07/13, ore 19:25

Allora ho analizzato la foto, ti giuro sei perfetta, allora sai scrivere, sei una figa assurda, sei perfetta, stop. :') Comunque pure questa storia la sto leggendo senza fermarmi un attimo, mi piace troppo so che i capitolo sono pochi, per ora, e non voglio arrivare al settimo, spero che poi continuerai presto. (:

24/07/13, ore 19:21

Oddio mi immagino l'imbarazzo, porella. HAHAHAHAHAH Comunque le cose ormai le sai, adoro come scrivi, punto, non cambierò mai e poi mai idea. (:

24/07/13, ore 19:19

Sappi, che in questo momento ti sto inviando, perche è una storia fantastica, poi il modo in cui scrivi mi piace da morire *-*
Ti posso  chiedere a cosa ti sei ispirata a scrivere questa storia?

24/07/13, ore 19:14

Pure se i capitoli sono corti non mi interessa niente, sei troppo brava, la storia mi interessa sempre di più. Se nella foto sei tu, devi sapere che ti ho immaginato sputare aranciata HAHAHAHHAHAHAHHA si, lo so, non sono normale :')

24/07/13, ore 19:10

Allora come prima cosa voglio farti una domanda: Ma quella nella foto sei tu? Perche se sei tu ti dico che SEI PERFETTA.
Poi come seconda cosa ti volevo chiedere come fai a scrivere cosi bene? No, sul serio me lo sto chiedendo per ogni capitolo che leggo, sei straordinaria. (:

17/07/13, ore 19:39

aaah mi è piaciuto troppo questo capitolo! la sfiga è dalla loro parte, poveretti. ma quindi stavano andando a modena, giusto?
ehehe hai fatto capire un sacco che ad elena il "se vuoi ti do una mano con lui" non le sarebbe dispiaciuto ahah
mannaggia, io l'avrei accettata volentieri la sigaretta. se poi usata da benjamin, ancora meglio ahaha. ma vabbè, lasciam perdere.
per quanto riguarda il testo è come sempre perfetto e senza errori.
il banner è bellissimo, comunque sdfj.
un bacio, aggiorna presto.

p.s. ho aggiunto il nove, se ti interessa ahah
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 08:14 pm)

17/07/13, ore 17:34

waa che figata. ahaha cioè botta di culo proprio.
mi sta piacendo un sacco, davvero. e poi è scritta bene, senza errori. ormai dico solo questo ahha, come sono banale.
che bella la foto, aaw.

17/07/13, ore 16:02

waaa oddio. ritrovarsi in treno con benji e fede non deve essere poi così male ahah.
comunque, non ho molto da dire. è sempre bellissima, e come short mi piace. non ci sono errori e si legge piacevolmente.
al prossimo, kisss.

15/07/13, ore 20:44

Oddio che bello, hai continuato! Continua appena puoi che mi sta proprio a prende questa storia *-*

15/07/13, ore 20:41

Che carina sta storia. Mi piace come scrivi, scrivi cosi bene:3 Continua presto :)