Una chitarra e un cuore rotto
di ollg23

24/08/13, ore 19:03

Oddio, ma quando si baciano? Io voglio il bacio! HAHAHA No, ok. Allora come tutti gli altri capitoli è bellissimo, adoro la tua storia. Aaah *-* Ora ti saluto, ciao bella e spero continui presto<3

24/08/13, ore 18:19

okay, ho sbagliato a recensire però mi sono appena iscritta, quindi non sono esperta lolz.
anyway.. devi sbrigarti, amo troppo questa ff e non sto più nella pelle.
ciao vitolo of my heart.<3

24/08/13, ore 18:10

allora.. parto dal fatto che sei stupenda e che ti amo, vabbè questo già lo sapevi.
anyway, amo davvero questa ff, è perfetta
mi sono immaginata tutto quando, dio mio.
quindi è palesemente inutile dirti di continuare,
just do it.

24/08/13, ore 16:09

Ehii. Allora.. Anche questo capitolo è perfetto. Bravissima, complimenti.
Poi adoro il tuo modo di scrivere oltre alla tua fantasia.
Quando aggiorni avvisami.
Baci.

24/08/13, ore 15:38

è cortissimo, ti odio:c HAHAHA
cioè, che stronzo ben la seduce e poi la lascia senza niente uff syugdyka sclero.
Ok, keep calm AHHAA.
Hai aggiornato dopo un casino ma non ti ammazzo sennò non puoi continuare:c
sta volta non farmi n'artro mese pls:')
bacii<3

24/08/13, ore 15:35

Ok, questo è il mio capitolo preferito aww. Benji che da bad boy si trasforma in un cucciolino, ahh, il mio cuore. Ti devi sbigare ad aggiornare, sisisi.

24/08/13, ore 14:40

Eccomi!!! Passata!! :D
mi piace molto questo capitolo, è cortino, ma visto l'ora in cui lo hai scritto e il fatto che a me piacciono cortini va benissimo :D
non mi sembra di aver notato errori :D
non so che dirti xD
ti amo ahaha
ora vado :D

24/08/13, ore 01:10

Vivere con fede e benji, magari ci cascano! Basta amo il tuo modo di scrivere e la storia in se, sei braaaavissima!

24/08/13, ore 01:09

Conorino che fa fare queste conoscienze ci piace eh! AHAHAH. Eh niente, divenri sempre piu brava a scrivere cuccy!♥

24/08/13, ore 01:07

Calcola che mi ti sto immaginando mentre ti chiedi 'ho qualcosa tra i denti?' Ahhahahahahah cioè se c'ho qualcosa tra i denti poi benji pensa che non me li lavo.. ok bast ahhahaha comunque come ho già derti amo la tua fanficion!

24/08/13, ore 01:04

Awawawaw, crepo maluzz. È una delle mie fanfiction preferite quindi non so che dire a parte che è stupenda asdfghjl

24/08/13, ore 00:59

Ti sto immaginando mentre sputi l'aranciata, AHAHAHAHAHA. rido! Eeeeh niente, ripeto, la amo!

24/08/13, ore 00:56

Boh, io amo questa fanfiction, da impazzire! Scrivi benissimo poi! L'amore.

20/08/13, ore 17:07

Questo capitolo, proprio come tutti gli altri, è davvero perfetto. Adoro il tuo modo di scrivere, sei brava. E anche la storia è molto benne :) Continua presto.
Baci, Cri. xxx

27/07/13, ore 21:00

Questa ff è stra bella nsksk Suppongo sia la prima su Benji e fede, devi sentirsi onorata (?) No, ok, sto sclerando. In ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo bsjkd