An Unexpected Journey
di eritrophobia

13/08/13, ore 23:37

Qualcosa mi dice che Kili abbia fatto finta di non saper lanciare sassi *__* , vuole un bacio, il furbetto. E la reazione di Edith nello scoprire che l'aquila parlava? Impagabile.

08/08/13, ore 14:23

Ma che dooooolciiiiiiii! :3
Oh mamma, AMO Edith!
Io, che non ho letto il libro...pffff impossibile ù.ù
Pensando, sono proprio curiosa di vedere la reazione degli elfi nei confronti di Edith...quando arriveranno dagli elfi o per meglio dire quando saranno rinchiusi nelle loro celle.

08/08/13, ore 14:07

Aciusdghfuhfsufhd ** mi sto sciogliendo. Kili è adorabile <3 è quasi morbistente come suo zio, dai.
Edith è sempre il mio mitoooooo! Così si fa, ci si ribella! Però un bel bagnetto con i nani, dai, suvvia :D ci poteva stare.
E' fantastico Doctah <3 brava brava. prosegui così che io continuo a leggere!
A su FB!

28/07/13, ore 22:37

Oh sono fiera di te! ^^
Si può sempre fare di meglio, ma ti assicuro che questo capitolo è decisamente esaustivo :)
Che carini Fili, Edith e Kili <3
Okay, livelli di curiosità alle stelle, quindi spero di leggere presto un'altro bel capitolo...

28/07/13, ore 20:43

*rotolando rotolando fin sulla recensione* ma salve! Cosa vedo! Un nuovo capitolo!
Cosa dici che fa schifo? E' ashashahghgsfsgfaasfas ** sì, esatto. Mi sono sciolta dalla tenerità...e anche dall'afa.
Bofur, Fee e Kee sono adorabilerrimi <3 ne voglio unooooooo
E Edith entra di diritto nel club delle Sassyne! Mentre Thorin è il solito sbriciolamaroni, diciamo a Bilbo di coccolarselo un po' Nel complesso, brava la mai pampina <3 a su FB!

02/07/13, ore 15:29

Ahahahah grazie per i cogli*** di ferro xD
Ovvio che incrocierò tutte le dita (anche quelle dei piedi) per te! :)
Te lo ripeto, hai una vena comica invidiabile xD
Che carini lei e Kili *.*

02/07/13, ore 09:56

Nooooooooo ahahahahahahhaha i nostri piccolini che si sparano i Killers nelle orecchie sono una cosa adorabile :3 ce la vedo proprio, la faccia di Kili di quando aveva detto "E' stata annullata?" in questa occasione. Povero ç_ç
Comunque è un capitolo fantastico, CVSD. E nella scena dell' mp3 sono praticamente rotolata giù dalla sedia dal ridere. Dunque, bravissima donna u.u
Ro =)
P.S. Non avere paura per l'orale. Ricordati che Kili, PSY e tutta la compagnia saranno alle tue spalle pronti all'azione nel caso i prof ti tartassassero <3

01/07/13, ore 22:12

noo stupendooo!!!
ahahah! xD questa serie diventa sempre più incredibile ad ogni capitolo! ma comunque con calma... andiamo in ordine:
ma che dooolce kili "bella come un elfo" insomma dai, già cotto a puntino pure lui xD
Adoro poi, i pensieri di Edith "cazzo ha detto? o.o" ahahahaha xD insomma, la stimo troppo!
e poi... o mio Dio mi stavo soffocando dalle risate quando ho letto la parte dell'mp3, dai troppo geniale ahahah Thorin che crede che sia chissà quale diaboleria insieme a tutti gli altri nani xD un po' perplessi anche dal "tipo di musica" (anche se avrei consigliato un pezzo di genere più pesante, tipo metal o hard rock, tanto per accentuare lo spavento dei nani e l'esagerata reazione di Thorin xD), mentre ovviamente Fili e Kili guardano senza dubbio il lato divertente della cosa, come sempre! xD altro motivo per il quale adoro quei due... e poi che bravo kili che ha difeso Edith, eh sì così si fa u.u!
comunque il fatto che Edith sia più bassina e abbia "proporzioni" più avvicinabili a quelle di Kili li rende proprio perfetti, sì! :D
Bellissimaa! già fremo per l'uscita del 5 capitolo!
Infine buona fortuna per il tuo orale! ti capisco sai, domani deve fare l'orale proprio mio fratello, e l'atmosfera è ovviamente carica di tensione e di elettricità e comunque io stessa vengo dall'esame di terza media finito da poco... quindi che altro aggiungere: coraggio e tieni duro!
Ciaoo!!

28/06/13, ore 17:25

ciaooo! sono ancora io! :D
ahaha che carino kili le ha fatto i complimenti c: edith è davvero fortunata sono un po' invidiosa xD :P vabbè scherzo, ahah ti dirò quando ho visto il film dello hobbit anch'io nella parte in cui arriva radagast mi sono chiesta cosa fosse quella roba sulla sua testa xD ma ormai mi sembra chiaro xD e la reazione di edith seguita da quella di kili è ben comprensibile ahahah
bello, bello moltissimo c:
ciao!!!

27/06/13, ore 20:58

ciaooo!
volevo davvero complimentarmi per l'ottimo lavoro svolto in questi capitoli! :D non vedo l'ora di leggerne di nuovi e vedere come andrà a finire l'avventura di Edith... ahahah e in particolare mi chiedo come andrà a finire con kili! xD la parte in cui entra in azione salvando bilbo e edith interpretando la parte dell' eroe è la mia preferita, e posso capire edith... chi non avrebbe reagito e pensato così all'arrivo di un nano così? :P
comunque bellissima storia, mi ha già preso! continua così :D

25/06/13, ore 12:18

Decente? DECENTE? Tu mi diludi con questo pessimismo. E' molto più che decente, ragazza mia. E' maledettamente bello.
A parte che stavo leggendo "mannari rincoglioniti" invece che ricognitori, ma quello è colpa della mia pirlaggine.
Comunque è strameravigliosooooo, e tu lo sai. Quindi non sparare broccolate, please <3
A presto, donna!

24/06/13, ore 22:11

ok appena letta la tua fiction, tutti e tre i capitoli in un colpo solo, e devo dire solo due paroline ine ine...
stupenda!!!!
mi sbrilluccicano gli occhi dalla gioia, effettivamente se mi trovassi catapultata nel mondo del signore degli anelli i parecchi nani rischierebbero di essere spupazzati a morte ... comunque complimenti, buona fortuna per gli esami mi auguro ti vadano bene e che le domande di storia non facciano discendere dio e tutto il cenacolo XD

24/06/13, ore 17:06

Oddio, come forrest gump xD questa era bellissima!
Ma come fai a fare tutte ste battute? xD
Okay, devo ritornare in me...
Sono curiosa di sapere la reazione di Edith riguardo gli Elfi :)
Riguardo agli esami, io sono con te sorella, questa è spartaaaaa! (e con un calcio potentissimo fece cadere tutti i prof malefici)

21/06/13, ore 21:06

La definizione "da ovaie splotch” è la cosa più maledettamente perfetta che abbia mai sentito su Kili. Perfino migliore di quella "nano da sfondamento" che è saltata fuori durante una mia ora buca. Soprattutto perché evito di dire cosa sfondava.
COMUNQUE. E' un capitolo merdaviglioso. E poi adoro sempre di più Edith. Voglio dire, il fangirlismo nei momenti più assurdi. L'amnesia verso i nomi dei nani. Gli ormoni vaganti alla vista di Kili.
Pure la tentazione di ballare la hula davanti ai troll. Oh, se la stimo. E stimo anche l'autrice, non fraintendere.
Ancora complimenti. A presto!

21/06/13, ore 20:49

Sono riuscita a ricordarmi di recensire. Miracolosamente.
Farò una recensione lunga e approfondita nel prossimo capitolo, ma intanto ne ho scritta una anche qui perché questa storia è fantastica e si merita una recensione per ogni capitolo.
Dunque, complimenti <3