.:Maternity:.
di eather_

13/10/13, ore 16:42

sssalve fede.
eccomi qui a recensire c: dovevo farlo, eh. che dire, non ricordo se ho mai letto o recensito gli altri capitoli asd ovo/
non capisco come ho fatto a non notare mai questa fic, no davvero, non lo so. sono una baka aw. ~ no ma parliamo della fic c: la tua idea mi sembra carina ed originale, e poi nel fandom non mi sembra di averne viste altre simili eue dunque che dire, complimenti.
la tua idea me piasa tanto tanto. el me piasa ci sta, sì :3 errori di grammatica, lessico, punteggiatura o altro non vi erano. tutto per-fect mia fede-chan. complimenti ohw. e bbboh, sta cosa della maternità mi fa sciogliere il cuore. oh. o si rompe in mille pezzi che poi al contatto con gli organi mi uccidono. e poi boh, a me piace sta idea della maternità. io adoro mia madre nonostante a volte mi minaccia con una scopa. (?) aaah, le mamme. non capisco come noi figli riusciamo a sopportarle. forse perché cucinano quello che vogliamo noi *7*
comunque, apprezzo il mini-accenno alla kyouten, visto che mi piace la coppia, aw ~ sono adorabili insieme. e poi, mentre leggevo dicevo: ma scusa, come fa la loro figlia ad avere i capelli biondi se tenma li ha castani e kyousuke neri. strano, bah. poi mi son messa a dire come diavolo avevano fatto a fare un figlio e bla bla bla. e poi dicevo tenma cosa caiser avesse preso quando era incinto. sì, incinto.
perché io credevo che tenma fosse diventato un padre biologico facendolo con un maschio. e ci sono rimasta di mmmmerda quando ho letto che era stata adottata la bimba. volemi buttarmi sotto terra, aw ~
io porto via la mia scemenza. sai, non voglio contagiarti.
au revoir~

mari.

13/10/13, ore 13:22

Buon noncompleanno. A me, a te, a me.

Beh, lo ammetto pubblicamente: Alice in Wonderland, film o libro, sta diventando una vera e propria ossessione per me. Ossessione che lentamente cerco di diffondere al meglio a molte persone che mi circondano nel mio quotidiano..
Comunque, tornando q noi, dovrei salutare, Neh~?….
 Salve a lei Echo-chan, qui Break-Sama~
Felice di risentirti con questa raccolta che presumevo avessi deciso di ‘dimenticare’. Insomma, diciamocelo pure, il tuo ultimo aggiornamento è stato l’8/7/2013, un periodo di tempo piuttosto distante, No?
Ma si lascia passare. L’importante è tornare, e con una novità succosa e saporita. E tutto quello che sforni tu ha il dolce sapore della panna, soffice e bianca.
Chi ti ha consigliato la KyouTen mi ha fatto sorridere. Sai, io adoro questa coppia. E sapere che anche ad altri piace mi fa sentire molto sollevata.
Poi mi immagino Tenma come mamma e Tsurugi-kun come papà. E con la figlioletta, sì, sarebbe un bel quadretto famigliare.
Immagina un povero blu che non sopporta i continui disastri del castano e della bambina. Impagabile!
Come tuo solito mi sembrava corretta su i vari punti. Grammatica, lessico e punteggiatura in ordine, a mio parere. Non mi aspettavo di meglio, sei andata come sempre alla grande.
Poi sulla scelta del prompt devo dire che mi hai fatto venir voglia di sprofondare nel letto e dormire. “Work: lavoro” “Lavoro: Scuola(per noi studenti)” “Scuola: Voglia di dormire” almeno questo schema vale un po’ per me.

Ora devo andare, Echo-chan
BACIONI dalla Regina delle Ferite

13/10/13, ore 11:33

salve Kurumi ^^
da quanto tempo... spero ti ricordi di me, Tety **
sono ancora qui a recensire ^^
la KyoTen è abbastanza dolce, mi piacciono insieme.
il fatto che possano avere una bambina è molto tenero *-*
e soprattutto Tsurugi che si addormenta sul materasso di sua figlia♥
anzi di solito Kyousuke non è molto dolce ò_ò
ma i bambini rallegrano tutto e tutti =D
sinceramente è dolce anche Tenma che dorme, anche se è menzionato per pochissimo.
non ho notato errori ed era scritto tutto bene, per cui complimenti ^^
ora scusa ma devo andare, ora dovrei star studiando -w-
un bacio ;)
Tety

13/10/13, ore 11:07

Ciao! Qui è Emy-chan!
Devo ammettere che non ci speravo più che aggiornassi, ma del resto non molti hanno più tempo per stare sul sito da quando la scuola è ricominciata...
Comunque, sono felice che alla fine tu abbia deciso di mettere anche una fic su questa pairing: mi serviva un po' di fluff per tirarmi su di morale, e poi non ho visto alcun errore o ripetizione, quindi meglio di così non poteva andare. Praticamente Tsurugi deve vivere con due Tenma, ma come hai detto alla fine, in fondo questo è un bel quadro famigliare. E poi vedere il blu affettuoso con qualcuno è sempre uno spettacolo inedito...
Scusa, ma devo andare.
Baci baci
Emy-chan

08/07/13, ore 13:47

Awww Fede-chan
non ti preoccupare per la risposta, l'importante è che tu continui così la tua raccolta ^^
Sai, non vedo molte fic su Meia e Gillis, per cui mi ha fatto piacere leggere questo capitolo♥
Hai fatto bene a scegliere il nome "Kitai" per il loro pargolo (?)
Puccio**
Biondo con gli occhi smeraldo~oh kawaii**
Mi è piaciuta molto la tua fic^^
Specie dopo una lunga pazza giornata -_-"
Ora vado, sono distrutta -w-
Tanti baci e pinguini (?)
Tety <(*)

08/07/13, ore 10:43

Ciao Fede! Emy-chan è tornata!
Siamo rimasti su IE GO CS allora, ma fossi in te non mi stupirei che la SaruFei è più amata della AsuKina (per quel che mi riguarda, nessuna delle due mi fa impazzire, ma ognuno ha i suoi gusti), anche perché non penso che qualcuno abbia apprezzato Asurei e quello che ha fatto durante la serie. Comunque, non ho visto alcun errore e da quel che ho visto non ti è sfuggito nessun particolare, quindi complimenti.
Non so perché, ma mi sembra che questa fic ti sia venuta un po' meglio delle altre due, non tanto per le pairing, ma perché a mio parere hai espresso meglio le emozioni dei due personaggi: in questo caso è solo il senso di pace e la speranza portata nella loro vita da quel bambino. (Già Meia e Gillis sono carini, e chissà il piccolo Kitai... *Emy scuoricina*)
Beh, alla prossima.
Baci
Emy

08/07/13, ore 10:00

'My heart wiil go on and on...'
Ops, scusami. Il fatto che mi sono svegliata con questa canzone in testa e non riesco proprio a toglierla da lì, si è sistemata al meglio nello spiraglio della mia testa dedicato a Yuuichi.
Insomma ma quanta dolcezza proviene dalle sue inconfondibili e melodiose note.
Mi sento come su una nuvola di zucchero filato azzurro

-------------------------------
Ok, dovrei imparare che la gente deve essere salutata prima ma.... cretina io
Quindi.... Lola a rapporto mia signora e padrona
Comincio col dire che sti due non mi sono mai andati veramente a genio. Non chiedermi il perché ma è così.

Però devo ammettere che hanno un bellissimo figlioletto. Adoro gli occhi verdi
Fudou: che centra questo??
Io: mi piaceva dirlo
Comunque, tornando un po' normale, sono d'accordo con quello ce pensi.
La famiglia e l'Amore che si prova tra i suoi membri fa sognare e vivere in un mondo fantastico.
Affetto, dolcezza e una sorta di strana complicità la rendono il punto di incontro tra le varie generazioni.
La famiglia, come ripetono spesso i genitori di tutti, è l'unica unità che ti fa sentire veramente te stesso.

Ora vado
BACIONI Lola/ colei che sta per piangere ^.^
ps: grammatica e lessico perfetti, come tuo solito
pps: Complimenti per la fantasticheria!
ppps. chissà la prossima volta che coppia ci sarà
pppps. perché tutto in post scrittum???
ppppps: ora vado davvero

21/06/13, ore 23:14

Eccomi Fede ^^
Ma tante grazie per i ringraziamenti u///u
Ma in fondo questa raccolta mi sta piacendo sempre più...
Comunque hai ragione, la SaruFei è una coppia che merita molto♥
Mi sto davvero appassionando a questa coppia...
E anche la storia di per sé è fantastica!
E poi le attività serali u///u belle ="
Ora vado che ho sonno z_z
Baci e abbracci da Tety^^

21/06/13, ore 20:05

Awwwwwwwwww!!!!!! adesso che ho finito gli esami posso farmi una scorpacciata di fic! yuppy!
Noi ci conosciamo già- credo- comunque eccomi ancora qui!
Che bella fic, sto piangendo a dirotto!^.^
E' stradolcissimamente dolce! Awww! O///O!
Saru e Fey, mi piace molto questa coppia! Si credo che ci dovrebbero essere più fic su loro 2!
Non ho visto errori e non li avrei neanche notati perchè il mio cervello dopo l'orale che ho fatto oggi, si è dichiarato in vacanza!
Saru <3 * scuoricina*, non so xk ma mi piace molto questo personaggio!
Bene ora vado!
Un bacio
Scarlet_Ace00

21/06/13, ore 19:13

Fede-chan Amore della Mammaaaaaa *si scioglie e si trasforma in un liquido di plasma *
Non ci posso credere hai scritto davvero una SaruFei????? Io. Amo. La. Mia. Cucciola/maniaca di Fei Rune ^.^*la ricopre di margheritine*
Non ci credo una SaruFei non ne vedo quasi MAI
E hanno anche un bel bambino che assomiglia al papino,Tuo,preferito .
Non ho visto errori, sei stata bravissima e la AMO <3 <3
Preferiti???
Fudou: che intendi con preferiti????
Io: che va a finire nei preferiti se non ci è già. Insomma prima la bella famiglia Rune, anche se Fede odia il papino, e ora una SaruFei, che altro posso volere di più dalla mia dolce amorina????
Fudou: vuoi fargli un favore???
Io: ovvio^^
Fudou: sparisci
Io: va a cagare -.-
Comunque ti ringrazio tanto per aver pensato a me per la storia, e sono sicura che anche le altre pensano come me
*arrossisce e si scioglie di nuovo*
Oggi sono più fusa del solito, saranno gli esami orali in avvicinamento
Buona morte a tutti ^.^(i miei compagni hanno già ordinato la bara, serve????)
Ora devo correre a mangiare il ragù del boss
BACIONI Lola
ps: Viva la SaruFei!!!!
pps: viva la mia Fede-chan ^^
ppps: viva il mio fantastico mondo (my fatastic world)
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 07:15 pm)

21/06/13, ore 18:46

Ciao Fede! Emy-chan è tornata!
La nuova fic della raccolta è arrivata prima di quando pensassi possibile, e anche se la SaruFey non mi fa proprio impazzire come pairing nonostante la trovi carina, questa fic è venuta abbastanza bene. A parte una piccola svista (hai scritto "adottato" con due "d" anzichè una), il resto della grammatica e del lessico mi è parso corretto e anche la punteggiatura. Non ti dovrebbe essere sfuggito nient'altro.
Senti, avevo una cosuccia da chiederti: visto che hai deciso di cominciare con le famiglie di IE GO, avrei alcune pairing da suggerirti. Si trattano della GillisMeia e della KyouTen, e anche se sta a te decidere, mi piacerebbe se decidessi di scrivere delle fic anche su di loro.
Scusa, ma adesso devo andare.
Baci
Emy

21/06/13, ore 18:24

Addio ,addio esammiiiiiiiii!^^*esulta come una pazza!*
Yesssssssssssss , sono finiti gli esami^^*piange per la gioia*
Speriamo che prendo otto speriamo *incorcia dita*
Comunque , passiamo alla tua Efp
la tua prima SaruFei... dobbiamo festeggiare^^
ritardando seia mi è piaciuta moto ma gari potevo scrivere come teT_T
anche io ho la mente contorta
non sei l'unicaU.u
Io immagnio la UsUk se non lo sai sarebbe una copia Yaoi*sbava*
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo
e di leggere la tua storia a Oc che aspetto da secoli*indica calendario*
XD COmunque alla prossima
Baci Lis_Chan
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 06:28 pm)

18/06/13, ore 07:04

Ciao Fede! Qui è Emy-chan!
Io il fluff mi piace soprattutto in due casi: quando si tratta di familyfluff che vorrei vedere un pò di più in questo fandom oppure quando è misto al genere malinconico e sono felice che questa raccolta sia dedicata al primo di questi due casi. Non ho visto errori di alcun genere e nemmeno ripetizioni mentre leggevo, ma non capisco perchè questa prima flashfic non ti convince...
Comunque, il coniglietto dai capelli verdi lo adoro (e chi non lo adora del resto? è troppo carino!), e anche se la AsuKina non mi dispiace affatto, Asurei lo detesto dopo quello che ha fatto. Come si è permesso di abbandonare Fei!?
Beh, non credo di avere altro da dire, a parte che non vedo l'ora che arrivi la prossima flashfic.
Baci e abbracci
Emy-chan

17/06/13, ore 22:47

Ciau Fede ^^
Sono Tety e anch'io oggi ho fatto le prove invalsi -_-
E domani mattina ho anche quelle di inglese ...
Comunque, questa fic ispira fluffositá ♥
Mi incuriosisce sapere che altri personaggi metterai...
E poi Fey *-* è kawaii **
Questa coppia devo ammettere che non mi dispiace affatto, nonostante la mia coppia preferita sia lo yaoi ♥
Ora devo andare che domani ci si sveglia presto T_T
Tety♥

17/06/13, ore 19:59

Ma ciauuuuu ^.^
Ok ci sono sempre io in giro se si tratta della dolce famigliola Rune, anche se tu odi il paparino XD
Sempre io in giro ^^
Fudou: e sono io quello che ti sopporta
Io: grazie tante -.-
Comunque, come al solito, sei stata molto molto brava, senza errori ne ripetizioni.
Come tuo solito tutto molto bello ^^
Ora vado a mangià
BACIONI Lola
ps: scusa lo schifo ma sono di fretta