Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: eather_    21/06/2013    5 recensioni
sono tornata con una nuova raccolta, che parla della maternità, perché c'è bisogno di più fluff in questo mondo ~
----------------------
#01 - Coffee - AsuKina
"E come ogni mattina si sorridono, felici di essere una famiglia, circondati dal buon profumo del caffè"
----------------------
#02 - Crying - SaruFei
"- Scusami. Ma, sai, l'attività che svolgo tutte le sere con te mi affatica abbastanza-"
----------------------
#03 - Peacefulness - MeiaGillis
"Entrambi sanno perfettamente che Kitai è stato uno spiraglio di speranza che è riuscito ad illuminare di nuovo la loro vita buia."
----------------------
#04 - Work - KyouTen
"Già, formano proprio un bel quadretto famigliare."
---------------------
spero vi piaccia,
Fede ♥
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maternitycap2



.:Maternity:.
             Chapter Two: Crying



Il pianto di un bambino spezza la quiete della notte.
Un ragazzo dai lunghi capelli verdi apre gli occhi, sospira esasperato portandosi un braccio sopra la fronte, imperlata di sudore. In estate è già abbastanza difficile addormentarsi, e se quella peste che avevano adottato non finiva di svegliarlo ogni santissima notte, può dire addio alla propria sanità mentale. Volge lo sguardo al fidanzato, che dorme tranquillamente vicino a lui, e lo maledice silenziosamente. E' sempre lui ad alzarsi quando loro figlio piange, mentre l'albino neanche apre gli occhi.
Il pianto diventa sempre più forte, così è costretto ad alzarsi. Con indosso solo la biancheria intima, entra nella cameretta del bimbo e si avvicina alla culla.
- Tranquillo piccolo mostro, sono qui adesso- dice, prendendolo in braccio, cullandolo dolcemente, e fissando gli occhioni verdi -esattamente come i suoi- colmi di lacrime, che piano piano si stanno chiudendo. Gli bacia delicatamente la guancia rosea, e con una mano gli ascuga le lacrime. Continua a coccolarlo ancora un po', finchè non si addormenta e lo rimette sopra il lettino, coprendolo con un lenzuolo. Il neonato avvicina una mano alla palpebra e la stropiccia un po', per poi sbadigliare lievemente, facendo sorridere intenerito il ragazzo, che poi torna nella propria camera, stendendosi nella sua parte di letto. Quando poggia la testa sul cuscino, lancia uno sguardo fulmineo al fidanzato.
- La prossima volta sarai tu ad alzarti e a consolare nostro figlio- dice, calcando l'aggettivo possessivo con la voce, come a ricordargli che quella peste era anche suo figlio. L'altro sorride aprendo gli occhi, mostrando due iridi ametista.
- Ma se sei così bravo a fare la parte del papà apprensivo, Fei- risponde ironicamente, facendo accigliare ancora di più il verde.
- Tu invece sei bravo a fare il padre scansafatiche, Saru- lo incalza, e l'albino gonfia le guance, abbracciadolo da dietro, poggiando il mento sulla spalla lattea del fidanzato.
- Scusami. Ma, sai, l'attività che svolgo tutte le sere con te mi affatica abbastanza- gli soffia, facendolo arrossire. Saru, dopo aver poggiato velocemente le labbra sopra quelle di Fei, gli augura la buonanotte e si stacca da lui, chiudendo gli occhi. Anche il verde, dopo aver superato l'imbarazzo, si addormenta, finalmente.
E il giorno dopo, è sempre e comunque Fei che, dopo l'attività serale con Saru, va a consolare il loro bambino nel cuore della notte, anche se con grande disappunto.






Note di un'autrice che sta saltellando per tutta la stanza:
la mia prima SaruFei... *piangedallafelicità*
finalmente ho scritto su una mia OTP, sono commossa.
perché loro due devono essere amati, e tanto...
inizio col ringraziare Lola, Tety_chan e Emychan per aver recensito lo scorso capitolo, e spero che vi piaccia anche questo.
perché Saru e Fei sono fatti l'uno per l'altro, e anche la loro piccola peste è dolciosa.
e non potevo non accennare alla loro attività serale, secondo quello che fanno nella mia mente contorta *^*
e ho ancora in mente l'immagine di Fei con solo indosso la biancheria *sviene*
comuqnue, spero vi sia piaciuta.
Fede ♥ *stavoperscrivereFeioddiosonocompletamentefusa*
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: eather_