Shawty.
di selala

24/04/14, ore 19:03

Bella mi piace, sei brava a scrivere continua così :) baci

19/04/14, ore 20:32

bene, da dove comincio?
è solo il primo capitolo ma ho voglia di leggerne altri perchè sei riuscita ad incuriosirmi.
sei brava sia scrivere, anche se potresti migliorare, che ad inserire elementi per spingere il lettore ad andare avanti e scoprire sempre di più.
solo dei piccoli consigli ed accorgimenti:
1) concentrati sulle descrizioni, sui dettagli ed elementi che anche se ritenuti scontati servono per dare una bella impressione della tua storia oltre che a far immergere il lettore nella vicenda che stai scrivendo
2) attenta alle concordanze di tempi verbali nelle frasi ad esempio 'Da quello che sapevo, Justin Drew Bieber AVEVA 19 anni e VIENE da Hollywood, o meglio, il paese dei gangster, come diceva lui.'
attenta anche alla punteggiatura per il resto tutto perfetto anche l'html è ben utilizzato.
beh, buona pasqua e (mi raccomando leggilo domani che porta sfiga il giorno prima lol BUON COMPLEANNO)
-sara

19/04/14, ore 17:53

Ecco il tuo regalo di compleanno! Cominciando dicendo che la trama è abbastanza banale, ma ehi, la adoro.  Mi piace il modo in cui scrivi e beh, sei molto brava. Spero aggiornerai presto. *-*

18/04/14, ore 23:13

Eccomi qua!! :) Come promesso sto scontando il mio regalo per il tuo compleanno e... sinceramente? Non capisco perchè ti aspetti delle recensioni negative, certo, non è perfetta ma tutti quanti faccimo degli errori e a me piace questa storia, la trama le descrizioni, lo svolgimento della storia, tutto insomma!! Penso che tu possa migliorare ancora molto, allunga i capitoli aggiungendoci descrizioni e particolari vari.. Penso che la tua professoressa faccia bene a farti iscrivere a questo concorso, se ne avessi la possibilità o l occasione lo farei volentieri anche io dato che amo scrivere..
Comunque, ripassando alla tua storia, sono contenta che tu mi abbia chiesto di seguirla e spero tanto di leggere un nuovo capitolo molto presto! Continuero di sicuro a segire la storia e l aggiungo immediatamente tra le seguite, i miei complimenti :)
Un bacione xx <3

17/04/14, ore 23:44

Questa Ff mi piace molto come trama ( si può dire ? ) vah be dicevo mi piace molto la trama e poi dato che ti serve un parere esterno passiamo al modo di scrivere.
Non sono un esperta di scrittura quindi non posso darti grandi consigli ma ci proverò ;)
Allora il tuo modo di scrivere mi piace perché spieghi come si sentono i personaggi , quello che provano che è una parte molto importante altrimenti sarebbe molto piatta come storia.
Un'altra cosa importante è spiegare bene la storia dei personaggi , anche non tutta in un capitolo ma a parti , magari sotto forma di flash back , tipo per far capire chi era il padre o roba varia , poi non so come tu abbia deciso di strutture la storia quindi questo era solo un mio parere!
C'è solo una cosetta che non ho capito nel capitolo 4:
Quando dici "Ad un certo punto, mi ritrovai a pensare a Greta. In 14 anni essendo stata la sua migliore amica, non avevo mai notato questa stranezza in lei. Ero così fiduciosa in lei, ma lei si fidava di me? " non sono riuscita a capire a che stranezza tu ti stessi riferendo e al perché la protagonista dubiti della fiducia di Greta
Lo so non ti ho dato nessun consiglio ma non so proprio cosa consigliarti! Che dire , ci ho provato.
Anyway continua al più presto perché non vedo l'ora di leggere il resto e potresti spiegarmi quella cosa che ti ho scritto prima riguardo al 4° capitolo ?
XOXO Giorgia

22/12/13, ore 18:51

La tua storia mi piace da morire e tu la devi continuare.
Non ho nient'altro da dire.
Un bacio <3

22/12/13, ore 18:42

Questa storia mi piace un sacco!
Quanto cavolo sei brava, madonna?!
Complimenti!

22/12/13, ore 18:39

Rieccomi! Ti sono mancata? lol.
Inizio molto stimolante e interessante, ora mi metterò subito a leggere gli altri.
Un bacio <3

22/12/13, ore 10:40

É bellissima questa storia!
L'unica cosa che posso chiederti è di allungare i capitoli:')

Alla prossima,
Chiara xxx

17/12/13, ore 23:09

bello davvero!! ho letto i capitoli in un lampo.
la storia è bella ed è scritta bene, nonostante sia solo l'inizio!!
cerca solo di allungare i capitoli percè sei brava, la lettura è scorrevole e che dire.... mi piace.
ti aspetto da me, se sei già passata grazie!
-sara