Black Out
di Selene87 Piperina

03/02/08, ore 22:00

Oh, eccoci qua!!^^ Nuu, la Iva ha la febbre, è vero... :( *coccolecoccole* Be', che dire? A parte che mi piacerebbe strangolare con le mie mani... no, perchè strangolare quando si hanno a disposizione quelle cosine così carine come la Cruciatus e l'Avada Kedravra... la Piattola! E' sempre più Piattolosa, non-la-sopporto!! *ricomponiamoci* Ecco, anche questo un bel capitolo, specialmente per l'entrata in scena dell'Unico che mi fa fare *sbav* come una cretina... Mmmh... mie donne, cosa ci riserverà il Black Out?? Cosa?!?! *me prepara la baccinella* E poi Harry! Su con la vita, ragazzo, un po' di spina dorsale, in nome del santo Salazar! Non vedi che hai una ragazza bellissima fra le tue braccia... e vai invece in cerca della Piattola numero 1 della Terra?? Aaah, Draco fagliela vedere!! u.u Vi lovvo! =*

03/02/08, ore 20:38

È davvero molto speciale quello che vi unisce, io ho due sorelle minori, che sono gemelle identiche, e vedo sono davvero molto unite, ma il fatto che voi non lo siate di sangue è ancora più bello e speciale, complimenti, come dite voi, è raro trovare una persona così. La fic mi piace sempre di più, aggiornate presto!un bacione a entrambe! ciao!

03/02/08, ore 20:32

Maaamma mia che bella^^ Mi dovrò inventare una nuova parola per esprimere la perfezione dele vostre fic!! Ormai sapete che vi adoro e vi trovo semplicemente bravissime! Continuate così, vi lovvo *___*

03/02/08, ore 19:36

veramente bello...e soprattutto interessante e paicevole da leggere!! mi piacciono molto le situazioni che crei tra i personaggi e mi intriga sapere cosa succederà tra draco e herm durante il black out quindi al buio totale... si si sono curiosa alla prossima bacione gaia

17/01/08, ore 00:12

Per fortuna l'ho trovata... e devo dire che è da un bel pò che non aggiungo qualcosa ai miei preferiti... ovviamente ricomincio con voi e la vostra bellissima storia! La scena tra Harry ed Hermione è scritta così bene che non me n'è fregato asolutamente nulla del fatto che il lui fosse un moro e non un biondo!Bravissime! Vi adoro sempre più e aspetto l'aggiornamento! Kisses

12/01/08, ore 13:28

Ragazze, finalmente ce l'ho fatta a leggere questa storia... E che storia, un capolavoro! Ammetto di non aver mai letto una Harry/Herm, ma devo dire di aver iniziato davvero bene XD che dire, davvero complimenti! Attendo con ansia il seguito^^

08/01/08, ore 00:09

Guardate...dico solo una cosa...NON RIESCO A SOFFRIRE LA WEASLEY (spesso e volentieri)!!!!! Quindi la storia mi sarebbe piaciuta a prescindere vista la vostra "simpatia" oltre modo contagiosa della piattola.....besides...mmmm...se devo essere sincera non sono molto amante della coppia Harry-Herm (draco lo preferisco moooooooooooooolto di più), ma tanto nel prox chap comparirà il biondino quindi (hihi...^^).........Vabbè via...sono molto curiosa di legger il seguito...(e non mi metto a farvi 3000 complimenti perchè 1) penso che domani sarei ancora qui a scrivere la recenzione e poi 2) perchè tanto ormai lo sapete che siete delle grandi tutte e due e quindi sarebbero solo noiose ripeetizioni...XDXDXDXDXDXD)...Kisses J.D

06/01/08, ore 22:35

Bellissima... Odio Ginny... ed Harry&Herm sono dolcissimi spero solo che non succeda nnt con Draco!!! Aggiornate presto!!! baci!!!

04/01/08, ore 21:49

qst cap è super fantastico!!!! ma ho notato k è anke una draco/herm cosa molto dolorosa per me k sn un auror sfegatata. al prox cap

03/01/08, ore 13:33

bellissima!spero che non mi farete penare dato che ODIO ginny e DRACO bè ho letto con estremo piacere i suadenti complimenti dedicati alla nobildonna Ginny Weasley...spero con tutto il cuore che l'arpia non agganci il povero Harry...spero davvero...perchè la mia coppia preferita rimane in assoluto Harry ed Hermione!un bacione e complimenti!

03/01/08, ore 13:18

ciao! la vostra fic mi piace un sacco, mi ispira molto. non ho mai odiato ginny più di così, sul serio! Una curiosità, ma siete veramente gemelle? sarebbe una cosa così bella! naturalmente anche se non lo foste di sangue lo sareste nell'anima perché avete davvero un grande affiatamento voi due! complimenti! un bacione e a presto! ciao!

03/01/08, ore 11:53

Waaaaaaa siete sempre un portento!! *-* bella bella bella...calda e dolce. Scritta con maestria e vivacità. Avete riportato al suo picco il mio odio per la piattola >.< orrore di donna. Al confronto lo zietto Voldy è un poverello con smanie di perfidia e conquista. Se solo osa toccare Harry non so che le faccio a quella specie di...di...cosa!! xD Sciòsciò!! *me prende un giornale arrotolato e lo dimena in aria* Tralasciando le mie smanie omicide contro Ginny. Bel lavoro davvero. I vostri stili di scrittura si amalgamano perfettamente, dando vita a storie assolutamente sensuali e dolci. Si vede l'attaccamento della Iva, posso chiamarti iva??, mi prendo questa libertà, per il pairing Harry/Hermione. So che devo ancora commentare "Scarlett Secret", ma sono a corto di tempo, siano maledetti i compiti per le vacanze T_T e per quella meraviglia mi ci vogliono minimo minimo due papiri. Comunque vedrò di rimediare. Tornando a questa di storia, vi rifaccio tanti tanti tanti complimenti *-* Siete la coppia d'oro ragazze!! Aspetto a gloria Draco e, possibilmente, anche lo schiantarsi della piattola sul campo dall'ultimo anello delle tribune. ^-^ Aggiornate presto!

03/01/08, ore 11:44

Bravissime! per ora la storia mi piace moltissimo! all'inizio quando ho letto "Stupida bambina viziata" riferito a Ginny... ho capito che la storia faceva per me!!! mi piacciono le Harry/Herm ma di più le Draco/Herm, quindi fatela pure pagare a Harry per aver anche solo pensato di tradire Hermione.... complimenti! davvero una fic bollente! kiss Self

03/01/08, ore 11:21

davvero carino carino questo capitolo...si si complimenti!!! alla prossima bacioni gaia

03/01/08, ore 10:53

Ciao lovvine, eccomi qua!! Ma insomma, la mia bacinella devo sempre usarla alla fine, eh? Cattive! Ve la farò pagare! Comunque mi piace molto come scrivete in coppia-gemellosità-lollosità! E aggiornate presto, se no... Hihi La Piattola proprio non la sopporto, farà una brutta fine vero? *i miei occhioni sbrilluccicano mentre mette via la bacinella* Ciao un kiss a tutte e due!