Black Out
di Selene87 Piperina

11/10/08, ore 17:05

OH MY GOD! *O* Semplicemente favolosa..E io che di solito apprezzo Ginny in questa fic l'avrei strozzata vi giuro! Sempre bravissime..Vi faccio i miei complimenti..questa fic mi ha lasciato senza fiato !^____*

11/10/08, ore 16:47

Oooooh, finalmente..!! *-* Ah, sono Andie. >.< ..me ha cambiato account. u.u Finale splendido, bravissimissime. ^^ Mi avete fatto aspettare un sacco, ma alla fine ne è valsa la pena. Un bacio. =*

11/10/08, ore 15:49

Bellissimissimo!!!! Per La lemon solo tre lettere: W-O-W....°_° diciamo che ha fatto un certo effetto e che la tentazione di entrare nella fic e stuprare Draco ha investito anche me!!! Dolce i Drachetto alla fine, anche se un po (+ del solito) OOC! Non capisco come Herm abbia avuto il barbaro coraggio di dispiacersi per Harry dopo la scena della doccia con il nostro gran bel figliolo Malfoy...certe donne non hanno tutte le rotelle apposto, o almeno dovrebbero riordinare le priorità...^^" spero di leggere presto altre vostre fic Dra-Herm (è l'unica coppia di cui leggo ^^)!!! Bacioni e grazie per la splendida storia-kri

04/10/08, ore 16:53

Noooooo vi prego continuate!!! come ho finito di leggere il terzo capitolo sono ritornata a vedere la data in cui l'avete postato e...SBAM:GIUGNO!!! Vi prego non mi dite che non avete l'ispirazione o roba simile e aggiornate!!! Questa storia è davvero bella, anche se secondo me ci si poteva ricamare sopra una fic + lunga ^^ Le parti lemon sono stupende, anche se durante quella tra Hermione e Harry ho letto con una smorfia dipinta in faccia (esattamente come se dal monitor uscisse uno spruzzo continuo e abbondante di caccabombe annegate puzzalinfa X< ) in quanto (se non si era capito) tollero ben poco quella coppia (come tutte quelle che non prevedono Draco e Hermione insieme...ok ok: sono una fissata!^^)! Aggiungo la storia tra i preferiti e attendo...diciamo che se affacciondovi dalla finestra vedete una pazza isterica con un fucile a braccetto non è nulla di preoccupante: sono solo io che sto cercando di mettervi un "po' di fretta"! XP bacioni-kri

28/09/08, ore 15:07

ehi ciao.. bellissima qst cosa scritta a due mani... ma nn ho capito: nn è finito casì vero???? cmq bravissime veramente baci Kitty

21/09/08, ore 19:19

Ragazze. E' stupenda questa ff!!! Però ora è decisamente ora di smetterla di tenere tutti sulle spine e postare il seguito!!! Noi siamo lettrici curiose!!! Siete grandi! Un bacio Saku

21/09/08, ore 18:03

ciauu...se ancora non lo sapete siete favolose...io ho adorato questa ff da subito...peccato, ma nel primo capitolo allo sfregiato gli avete fatto fare una figura bellina, peccato che la ciccatrice gli abbia danneggiato sul serio anche il cervello...e poi draco dracuccio drachetto...ma quante pare si deve fare ogni volta??poretto...ora sono un po tanto curiosa...non è che ci mettete una vita per scrivere anche il prossimo e ultimo vero??? un bacio

24/08/08, ore 02:25

Ohhhh!!
Riecchime pure qua!!
Ma sao gente..Ciao Ilaria!
My name is Fulvia..
Ciao Ivà!xD Me ritrovi anche qui,contenta?
La pazza è arrivata anche in questi loschi posti..
Come ho commentato la tua storiella,ora commento questa.
Ore 2.01 della notte del mio ultimo giorno di ferie.
Ivà,tu sei sadica e vedo che con la tua collega,lo siete ancora di più.
Voglio sapè come finisce!!!xD So curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!*Da le testate al muro*
Anche questo draco è uno sbavo vivente da farcisi i denti su di lui..Insomma..
*Sbava sulla tastiera* Insomma..
Insomma..Non ho parole,ormai è destino..
Tra te(ilaria) e tu Donna Sadica dei miei stivali,Non sò chi mi leva + le parole dalla bocca.
*Sospira*
Spero che aggiornerete presto,che vojo sapè se la libera.
Abbasso la piattola e W Dracuzzo..Anzi..
W la piattola che c'ha levato de mezzo lo sfregiato maledico e ci ha messo in mezzo quel gran bel pezzo di figliolo di Draco!!
Un bacione ad entrambe..^^

03/07/08, ore 03:23

argh!!!! ragazze mi fate fare le ore piccole per leggere questi chappy! sono le 3 di notte vi rendete conto?!?!? eppure ero talmente presa dalla storia che non riuscivo a smettere per andare a dormire... xD il primo capitolo lo avevo letto un po' di tempo fa ma ero crollata e ero andata a dormire prima di leggere anche gli altri, adesso mi sono rifatta! il problema è che si è fatto un tantino tardi xDDD
mi piace davvero tantissimo il modo in cui descrivete le scene e sinceramente mi dispiace che Draco si senta usato mentre Hermione non nota nemmeno che il bel fustacchione (Draco ^^) ha usato il termine "amore" anzichè "sesso". poverino *_______* ma...ora che succede?!?!? vi prego fate che tutto si risolve per Draco e Herm?!?! pleaseeeee ç______ç xD scusate ma davvero non riesco a scrivere altro! aggiornate presto mi raccomando! notte ^^ baci pei_chan

02/07/08, ore 09:12

Ieri sera mi sono dedicata praticamente alle vs. FF... anche questa mi piace molto... siete riuscite a farmi odiare anche Harry XD (caro il mio potteruccio -- parola di Auror XD), mentre con la piattola non c'è problema è sempre quella l'idea: una str**** --- qui Draco è strepitoso, premuroso attento senza mai lasciare la sua incertezza.,.. Bella FF, aspetto il prox chap con ansia!!

30/06/08, ore 01:18

Oddio...sapete una cosa? O.O Mi è piaciuto tantissimooo... La parte Draco/Hermione è stata fantastica..non avrei mai pensato che mi piacesse così tanto, anche xkè io sono auror..!! Bellissimoo..brave brave brave..!! La coppia Hermione/Draco è stupenda...anche se rimango auror..!! :P Vi saluto facendovi di nuovo i miei complimenti..mai una storia che nn fosse Auror è riuscita a coinvolgermi così..fantastiche..!! *____* Kiss :* By Andie..!!

29/06/08, ore 16:10

piaciuto? State scherzando vero? Io ho trattenuto il respiro dalla prima all’ultima parola, e non sapete che mi è costato, perché, questo capitolo, su word è lungo all’incirca 46 pagine!!! Vi rendete conto!!! Ma mi sono completamente immedesimata nei personaggi, sono diventata uno di loro, la scena mi si è parata prepotentemente davanti, non so se mi sono spiegata, nn solo ho letto, ma… ho vissuto, nn ho parole, siete fantastiche, uniche, mi fate morire.

29/06/08, ore 11:48

Bene bene!Che bellissima ff!Poi pubblicata da due scrittrici favolose. Beh che dire, mi spiace che questa storia stia già finendo...comunque immagino come può esser stato difficile fare le scene lemon, ma sono venute da dio, davvero!Ben gli sta a Harry...ma che se crede,d trattare così Herm?!No no no...scommetto che non si aspetta nemmeno per sogno che lei lo abbia tradito...cavolacci tuoi POTTER!muahah...lasciando da parte la mia personalità psicotica, vi devo fare tanti complimenti, perché scrivete meravigliosamente, e avendo fatto questa storia in due, è una BOMBA.Continuate a scrivere sempre così e a farci sognare. Aspetto il prossimo e ultimo capitolo, un bacio grande!

28/06/08, ore 21:04

Piperina!!! Selene87!!! una volta ero una ragazza normale.......e ora invece vivo costantemente con una bacinella (per raccogliere la bava!!!) :uhuhuh: le vostre storie sono FANTASTICHE....vi adorooooooooooo!!!!!!!! ok, la recensione è un po' corta, ma mi pare di aver detto tutto il necessario.... :lovlov: In bocca al lupo per gli orali, piperinaaaaaa!!!!!!

28/06/08, ore 13:04

Bellissimo capitolo! Era da un po' di tempo che aspettavo che venisse aggiornata! xD E questo capitolo è stato davvero eccezionale! *.* Mi è piaciuto molto questo Draco "comprensivo" e anche "geloso". Scusate se recensisco solo adesso, ma prima mi ero limitata solo a leggerla e a metterla nei preferiti, poi con l'aggiornamento di questo capitolo mi sono detta: "Fatti coraggio e manda una recensione!" xD Spero che presto tutti gli "intrighi" si dissolvano e l'amore trionfi! *-* (°-°) Complimenti ancora a tutte e due per l'ottimo lavoro! ^-^ kiss May