Black Out
di Selene87 Piperina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/01/08, ore 09:14

Ah che donne! L'ho sempre detto io che siete un portento!Lol! Questa storia mi piace! E bava a parte (siete delle attentratici alla mia salute di prima mattina!lol!) questa sistuazione con la piattola, Harry, Harmione e il resto mi incuriosisce! Un bacione lovve

03/01/08, ore 01:29

Ragazze il capitolo mi piace..mie dolci mogli sono senza parole..ok, non è vero le parole per commentare le ho sempre..però sono senza fiato...ecco..la piattola è da uccidere...la odio e se tocca harry la faccio fuori...poi ecco c'è anche Draco...waaa..che cosa succederà nel prossimo capitolo? ma ho capito male o la ff dura solo 2 capitoli? waaa e me che si aspettava una luunga ff sbav...non fa nulla me vi lovva lo stesso...ci sono un pò di errori di battitura e sapete che io da brava auror vi dico che harry è OOC, mentre Hermione in alcuni punti è più IC del solito..mie lovvine avete fatto una scena davvero sbav tra i miei personaggi preferiti e per poco non svengo! si vede che non vi siete lasciate andare come avreste fatto se fosse stata una scena Draco/Hermione...si nota la differenza, perchè effettivamente con harry non c'è l'inferno che c'è con Draco..con lui c'è dolcezza, goffaggine...chissà che state creando..voi insieme siete pericolosissime...me vi ama da morire...non vedo l'ora di leggere il seguito...sapete che io dico che non vedo l'ora e poi leggo però!! XD con tutto il mio love Morena

03/01/08, ore 00:34

A brutte!XD è qui la vostra charlie che vi parla!!!!mi piace, sapete questa cosuccia?originale devo dire...poi la piattola mi sta davvero troppo in quel posto!U_U E Herm gelosa LOL fiQuo!XD brave figliole!mi siete piaciute ditemi quando aggiornate!^^ bacioni Charluzza fagiolosa(la Ila Capirà XD)

03/01/08, ore 00:09

splendida!!!! aggiorna presto presto ti prego!!!! al prox cappy;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]