Black Out
di Selene87 Piperina

26/06/08, ore 11:57

Colgo l'occasione (una mattinata stranamente libera) per lasciare una recensione a questa straordinaria fanfiction! Spero che nessuno vi requisisca mai il cellulare leggendo gli sms in rubrica, o finireste direttamente in un ospedale psichiatrico e nessuno potrebbe aggiornare questa meravigliosa storia :) Inutile dire che Harry diventa sempre più deludente di riga in riga... Ed Hermione che ha anche dei rimorsi nei suoi confronti! Potrebbero farla santa, la poveretta. Draco è... folgorante, non trovo un altro termine. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio

24/06/08, ore 16:53

bellissima fic! d'altronde te l'avevo promesso che l'avrei letta e ti avrei fatto sapere che ne pensavo!! bè, è molto ma molto bella e non vedo l'ora di leggere il finale.. un saluto, cissy

24/06/08, ore 16:46

Ciao! vi faccio mille complimenti, questa storia è scritta molto bene e, soprattutto, coinvolge il lettore. Adoro la coppia Draco/Herm, fateli stare insieme mi raccomando! aspetto il prox capitolo ^^

24/06/08, ore 16:10

splendida storia! i miei più sinceri complimenti,la trama mi ha davvero intrigato,e in questo capitolo ne succedono davvero delle belle...brave brave brave.kiss

24/06/08, ore 16:01

Mah, non lo so se vi scuso per non avermi ringraziato singolarmente :ovv: XD XD Scherzo, eh XD XD Lovve mie, che dire... Siete pazzesche! Via sms? Folli, geniali... E'un capitolo stupendo... Herm come sempre audace, forse troppo per come la vedo io e ormai mi sarei dovuta abituare con tutte le Dramione che ho letto, ma che ci posso fare: riuscite sempre ad imprimermi l'immagine della coppia come se fosse la prima volta... Vi adoro immensamente!

29/05/08, ore 13:35

senza parole. sono senza parole. siete bravissime! la storia è sublime, fantastica, meravigliosa... non esistono aggettivi per descriverla. vi faccio solo i miei più sentiti COMPLIMENTI. aspetto con ansia un nuovo chap. intanto vi saluto Baci&abbracci Narcissa

29/04/08, ore 19:36

E ora che succede..?!? Non è giusto però, lasciare le persone così, con il fiato sospeso! Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo, perchè sono curiosissima!! Complimenti ad entrambe!

13/03/08, ore 09:42

Bella bella bella!!!!! Ila&Iva siete fantastiche non vedo l'ora di leggere il finale ;) Postate appena potete ^^
Bacioni
xoxo

Silvia.

13/02/08, ore 20:35

Lovve io vi strozzo! *amorevolmente, ovvio!* Siete fantastiche, già vi adoro singolarmente poi messe insieme siete un’esplosione! Qui inizio ad avere seri istinti omicidi verso la Piattola… qualcuno mi presta una mannaia?? LOL! L’entrata in campo di Malfoy ci voleva proprio *me si prepara a sbavare*. Per il resto che dirvi, più leggo questa storia e più vedo che siete riuscite a mescolare tristezza, armonia e comicità e passione davvero magnificamente! Un spupazzata alle mie lovve, Ste

09/02/08, ore 18:31

come sempre + ke stupendo!!!!

04/02/08, ore 18:37

*Me adorante davanti alle vostre effigi, oh mie teshore adorate, nonché incapace di parlare causa sbavamento eccessivo davanti a Draco, si accinge a recensire* Caspita che capitolo! Veramente una meraviglia, sublime. Ho trattenuto il fiato dall'inzio alla fine. Siete sempre più meravigliose, lasciatevelo dire. Io sono un'altra di quelle con il groppo in gola quando vede i vostri aggiornamenti e tutta emozionata quando legge la risposta alle recensioni xD sono un caso patologico. Le recensioni non sono esattamente il mio forte, mi sembra sempre di scrivere poche cavolate in confronto ai capolavori di capitoli che sfornate, comunque tento di cimentarmi in qualcosa di decente anche questa volta. Come sempre avete sfornato una piccola meraviglia, fluida e corretta, coinvolgente e scritta molto bene. I vostri stili di scrittura formano un connubio perfetto tra dialogo e descrizione. La storia sta entrando decisamente nel vivo, prova ne è il crescendo del mio odio incondizionato per la Piattola, e il mio riempire la tastiera di bava alla comparsa di Draco, il quale è veramente divino. Incarna l'immagine perfetta del libertino elegante e dissoluto, la sensualità fatta persona, che permea anche ogni suo gesto, deliziosamente naturale ma allo stesso tempo cosi ben descritto e messo in atto da sembrare perfetto, anche se mai affettato. Sogno di ogni donna e incubo di ogni fidanzato. Avete senza dubbio un dono per far trasparire la sua "aura" da tentatore, enfatizzandola in ogni suo gesto. E se se ne accorge anche Hermione vuol dire che è proprio palesemente meraviglioso xD Hermione che in questo nuovo chap si riscuote dal suo torpore da ragazza innamorata per tornare ad essere l'orgogliosa Gryffindor di sempre anche se con una delusione in più. Confido in Draco per fargliela passare e cruciare fino allo spasmo Harry xD Perchè, ammettiamolo, se la piattola è da morte atroce in questo chap forse è Harry quello che odio di più. No. A ripensarci no. Perchè se Potter non fosse quell'incommensurabile ameba di epiche proprorzioni che è Hermione e Draco non finirebbero insieme, quindi il primato ritorna a Ginny. Li uccido insieme e punto, ho deciso. Due in uno. Nessun'Harry mi ha mai fatto venire tali nervi. Anche in questo detenete il primato. La scena di Hermione sotto la doccia è davvero davvero malinconica, si percepiscono tutto il risentimento e la delusione. Siete comunque responsabili dello stato orrendo delle mie mani, non sono scema, me le sono mangiate tutte durante la scena finale!! Come avete potuto lasciarmi cosiiiiiiiiiiiii??? Comeeee?? Non vi facevo nemmeno un pochetto di pietà *me fa occhioni tristi e luccicosi* non si lasciano le scene cosi! xD Io mi aspettavo un finalone sublime di quelli emozionantissimi e...niente! Questi chap finiscono sempre troppo presto ç-ç ora me lo rileggo per sifzio xD ovia. Voglio il finalone la prossima volta!! *me fa aria minacciosa* Scherzo. Ma se mi accontentate ve ne sarò eternamente grata xD Aggiornate presto e bravissime come sempre. Un lavoro da maestre davvero, ah ho aggiunto la fiction tra i preferiti ^-^ A-spero-molto-presto, e scusate le scempiaggini. V_v

04/02/08, ore 17:58

harry è un pazzo.... cm si fa a lasciare herm per andare da quella piattola nel vero senso della parola? cmq il cap è bello e mi piace qst draco quindi vi do il mio appoggio! alla prox

04/02/08, ore 13:01

Che capitolo interessante... Hermione e Malfoy m'intrigano sissì... Comunque la battuta più bella in assoluto è stata: "Dannata Piattola" eheheh... braveee!!! Aspetto il prossimo capitolo sperando che non finisca male per Harry&Hermione! Baci... Andie!!!^^

04/02/08, ore 09:22

complimenti !bè io sono assolutamente x la coppia harry/herm ma in questo contesto harry si è comportato malissimo(povera herm)e quella maledetta piattola non la sopportro!!! in ogni modo mi è piaciuto moltissimo questo capitolo per il vostro modo di scrivere che apprezzo moltissimo!questo Draco mi intriga parecchio!non vedo l'ora di leggere quest'ultimo capitolo!un bacione ragazze!

03/02/08, ore 22:16

In realtà sono io che mi emoziono sempre quando ricevo una vostra recensione o una risposta a fine capitolo alla mia precedente recensione^^... Siete davvero magnifiche! Questo capitolo è stato stupendo e adesso che il black out ha colpito l'albergo chissà che accadrà... U_u --->sono molto curiosa! Detto ciò sono estremamente contenta che Harry sia un idiota senza attributi..che se ne stia con la piattola... Hermione può benissimo consolarsi tra le braccia di Draco^___^ W Harry e la sua proverbiale idiozia!!! Un abbraccio fortissimo a entrambe e un augurio di pronta guarigione a Ivana! Aggiornate presto, ovviamente con impegni permettendo!XD kISSES