Idols huh?
di Mycs_

15/11/13, ore 18:53

Ok...è sicuro al 1000%
Io detesto Henry!!! È troppo noiosooo!! Spero cada dal letto e batta la testa .-. -.-
Ma la storia è faiga abbestiaaaaaaaa

28/09/13, ore 19:18

Ed eccomi quiiiii ù.ù
Zalve...alors iniziamo che complicazioni,insomma Dae,Henry e Luhan...e poi che STALKER!! O.O
Dai speriamo che riescano a 'proteggerla' ù.ù
Alla prossima

24/09/13, ore 01:27

Ciao sono troppo curiosa di leggere i prox capitoli...mi piace la tua fanfiction...baci

25/07/13, ore 21:48

Ciaaaaaau ho appeno finito di leggere i capitoli non puoi lasciarmi così con quella suspence ù.ù
Ho visto che hai chiesto per il fatto di Henry e tu hai già detto che ci saranno molti triangoli amorosi quindi aggiungici anche Henry lol
Comunque è una storia magnifica ù.ù
Aspetto il continuo *o*

01/07/13, ore 13:37

Oddio oddio oddio che bello ti prego continuaaa voglio sapere che succede non cela faccio ad aspettare una settimana!! Comunque per quanto riguarda Henry ho cambiato idea...mi piacerebbe vederlo litigare con Dae per Minhee ahahaha renderebbe la storia più interessante...continua al piú presto ti prego <3

01/07/13, ore 11:26

Ma io ti UCCIDO! +.+ TU! Non mi puoi lasciare così T.T Solo con quel ma... Quando l'ho visto mi è preso in colpo u.u Cerca di continuarlo presto che la mia curiosità non credo resisterà a lungo O.O

30/06/13, ore 23:47

sonoi pronta all'impatto ma???? quanto voglio sapere che succedeeee!!!

30/06/13, ore 22:57

Uhh che fortuna ha questa ragazzuola >3<
Cioè tanti figoni a invitarla a cena.... io sarei svenuta o sarei rimasta zitta continuando a guardare la tavola LOL
*3* continuala presto!!

29/06/13, ore 13:27

wow questa storia mi incuriosisce ogni capitolo sempre di più... percil continua così :) ! comunque per quanto riguarda il rapporto con Henry credo che se si evolvesse darebbe una spinta in più :)

24/06/13, ore 11:13

Wow è davvero stupenda questa ff complimenti scrivi benissimo... per quanto riguarda la storia mi piace davvero tanto il fatto che henry sia così protettivo però preferirei che sia solo un fratello maggiore per lei... per quanto riguarda l'amore invece io la vedrei benissimo con Daehyun <3 cmq grazie di aver letto ti faccio di nuovo i complimenti è fantastica... spero che aggiornerai al più presto <3

24/06/13, ore 01:01

Ed eccomi qui a commentare all 00:58 di notte... Tutto per farti sapere che questa FF mi piace ^^ E wuindi hai già una lettrice fanatica della tua FF xD Come ho già detto io amo DAEHYUN O.O Quindi mi immagino l'esperienza in prima persona, sempre se non ti dispiace (?) Continua questa FF che voglio leggere i prossimi capitoli e vedere dove i suoi amici "speciali" siano finiti XD Anche se credo che sono gli B.A.P. e gli Exo XD Con questo ho finito byeee XD

23/06/13, ore 14:39

Wow ti prego continua sono rimasta affascinata da questa storia è bellissima... complimenti sei bravissima :) :D

19/06/13, ore 17:43

Adoro il tuo modo di scrivere è chiaro,semplice ma con dettagli... continua presto :D

18/06/13, ore 23:01

La sai una cosa? Io amo il fantasy proprio come Daehyun xD E quando ho letto la tramma ero tipo così O.O Pensando che questa FF già dalla trama poteva piacermi e quando ho letto l'inizio della storia mi sono convinta u.u Voglio il continuo! *sbatte le mani nel tavolo* Spero che continuerai presto byeee XD