Triangolo perfetto
di ame tsuki

25/07/13, ore 22:41

Buonasera intanto ^-^
Capitolo bellissimo, povero il mio piccolo Uchiha malato, vorrei tanto fargli da infermierina *w* Ma c'è Mada-chan che si occupa di lui e lo fa volentieri con la tachipirina in supposte xD
Naruto è così premuroso nel voler andare a trovare Sasuke, però c'è sempre Mada-chan in mezzo xD
Io sono fan sfegatata della SasuNaru però adesso... Io voglio solo MadaSasu, almeno in questa storia ç3ç
Naruto mi sembra il cosidetto terzo in comodo ç3ç
Itachi, come ho già detto, è il fratello perfetto, è sempre quello che fa ragionare il piccolo Sasuke, anche se in questo capitolo lo odio un pochino perchè vuole che dimentichi Mada-chan ç3ç
Al prossimo capitolo, forse òwò Per sicurezza dico alla prossima xD
Miky ♥

24/07/13, ore 17:36

Eccomi!
Un po' in ritardo, ma meglio tardi che mai LOL...
Oh, finalmente i due idioti compiono qualcosa di costruttivo ;)
E si sono perfino detti "Ti amo", anche se mi sembra un po' strana quella dichiarazione...
...Mmmh... Già! Beh, si vedrà nei prossimi capitoli cosa accadrà.
Soprattutto come la prenderà Madara, e credo proprio non bene!
Ottimo capitolo, un bacione.
A presto XD

22/07/13, ore 19:17

ALè! SONO RIUSCITA A RECENSIRE! *Fuochi d'artificio con Deidara* allora, questo capitolo è splendido. Scritto bene e scorrevole e assolutamente... sbavoso!!!
Anche se, ammetto preferisco la Sasuke x Madara perché bhe.. è Madara! Adesso che succede?? EHEHEH?
Bacioni Mail!

22/07/13, ore 09:43

E tu sei la maga delle lemon, c'è poco da dire. E si anch'io mi vedo bene Naruto a fare il seme.
La prossima volta fagli prendere in mano la situazione xD  a Sask'è infondo non dispiacerà.
Non vedo l'ora di leggere di Madara che si intrattiene con quei due. ^^' E se poi si annamora? Svengo doppiamente!
Adoro la tua storia, adoro i personaggi di Kishi.
Ho una piccola richiestuccia (?). Fai apparire di nuovo Itachi. In questi giorni ho un rapporto catartico (?) con i suoi capelli, me li sogno di notte.
Basta, devo scrivere una lemon incentrata su di lui.

Alla prossima. Kiss

22/07/13, ore 09:40

Finalmente ce l'hanno fatta!!! bè, le 6 pagine ci volevano dopo tutta questa attesa, però devo dire che Madara mi manca, spero in un suo trionfale ritorno...alla prossima!

22/07/13, ore 00:33

Ma mi sta per venire un infarto *Q* cavolo
Hahahhahah 2 sole pagine per descrivere un pompino hahahah XD si , hai superato Ero seninn hahah
6 pagine di word , un capolacoro di lemon
Ma io ho qualche dubbio sull amore che prova Sasuke, cioè, é innamorato di Naruto ma mentre facevano sesso ha carinamente pensato a Madara ... La cosa mi puzza >_> e il Teme ha avuto anche un eccellente maestro hahaha
Comunque ora dovra proprio fare i conti con lui, Mada-kun non si fa mettere da parte per nessuno xD hahhaha
Triqngolo :3 hahahha
Ho apprezzato da morire il capitolo, non vedevo l ora che lo pubblicassi, ti ringrazio *-*
Non vedo l ora che aggiorni , alla prossima, un bacio ;)
Hisana.

22/07/13, ore 00:27

Ero in fremente attesa! Huhuhu e quando l'ho visto mi è imploso il cuore!!!
Dunque, che dire...FINALMENTEEEEE!!!
La descrizione è molto curata, sei riuscita a non fare risultare Sasuke ooc- ti benedico per questo-, ringrazio anche per la parte dell'attivo perché deve essere così( a te piaccia o no hahaha scherzo scherzo).
ora mi tormenterà l'attesa del prossimo capitolo...MADARA CARO NON SOFFRIRE TI PREGO CHE QUA TUTTI TI STIAMO VICINO!!!
Povero Madara, e da qua mi deprimo.
xoxo

21/07/13, ore 21:01

Piango, Piango ancora, e Piango, INFINITAMENTE.

Questa è senz'altro una delle migliori lemon, ormai credo avrai capito, mi sono innamorata di te (a fin di bene, ovvio)!
Il fatto che il Povero Picciolo Maddy Chan sia escluso da tutto ciò, mi rende un pò triste, porello.

Ma comunque ci stava, ed era ora!
FINALMENTE HANNO BOMBATO, SIGNORI!
Come piango:')

Anche il 'ttebayo! alla fine, era proprio adatto, proprio... da Naruto :')
Un bacione immenso, e tanti Maddy piagnucolosi in attesa di esser coccolati!

21/07/13, ore 09:01

Finalmente sono tornata, accendo il computer e guarda un po' che mi capita??
Bene, ti spiace se sclero?
OMMIODDIOMATUSEIAPPENASTATAELETTAANUOVADEASPODESTANDOJASHIN!!!!! Questi capitoli sono quanto di più bello mi aspettassi, dalle citazioni di Pirati dei Caraibi e Madara versione geelosone!!!
Purtroppo vado di fretta e non posso farti una recensione più lunga ma aspetto, CON ANSIA!, il prossimo capitolo!!
Bacioni e ancora brava, anzi bravissima!
Mail!

12/07/13, ore 14:51

Che sorpresa! sinceramente non me l'aspettavo, sono sempre più curiosa di leggere il seguito!

12/07/13, ore 13:09

Colpo di scena assolutamente inaspettato! D:
Credo che nessuno si aspettasse un Naruto sprezzante del pericolo, che bacia Sas'ke e ha pure l'ardore di rispondere a Madara noncurante della probabile morte che lo attende xD (mi viene troppo in mente Ace Ventura che risponde "Sí, Satana?" ad un vicino di casa un tantino burbero). Per quanto riguarda il malvagissimo Madara, non ci si poteva aspettare altro, direi che il non andarsene apposta consapevole della voglia dei due è decisamente da lui (lo amo XD). Adesso mi aspetto solo che abbia fatto finta di andarsene, sbattendo solo la porta e restando comunque in casa (magari a spiarli, o peggio intromettersi D:)
Sinceramente la coppia MadaNaru non mi fa impazzire (personaggi opposti forse?), ma il triangolo già mi ispira di più, voglio proprio vedere cosa ne salta fuori :D
Alla prossima! :)

12/07/13, ore 12:31

*Lancia un quantitativo esagerato di coriandoli°

Era ora! Dannatamente ora che quei due si svegliassero e che Naruto facesse qualcosa di vagamente intelligente, ne sono commossa *Si soffia il naso°...

Come già dissi è un capitolo perfetto, dolce (?) (Se così si può dire) e vabbe' comico, ma quello lo è sempre...

Ora cosa farà Madara? Da Uchiha stronzo com'è, mi aspetto una “vendetta”... Oh, e finalmente si è reso conto di quant'è “bello” Naruto (Cioè di quanto vuole portarselo a letto)... Che si porti a letto pure lui hahahaha...
Spero che Sasuke non faccia altre cavolate *Affila le armi° o alla fine non ci arriverà vivo, perché lo ammazzo con le mie mani LOL...

Vabbe', che altro dire? (Oddio, mi trovo di poche parole oggi...)... Per me è stato un piacere darti una piccola mano, sono sempre disponibile ^^'...

Un bacione, continua così. A presto XD

12/07/13, ore 00:29

Ah cavolo !
Capitolo fantastoco ! Giuro che ho un sorriso a 4774 denti *-*
Finalmente !
era ora e il Santo Itachi aveva gia capito tutto hahhaha
E poi Madara geloso che trova Naruto dannatamente eccitante è fantastico haha Dai Sas'ke che stavolta farai il seme hahahahha
Cooomunque sono molto contenta anche se ora come ora Sasuke dovrá parlare con Madara per chiarire *tu tu tu tun*
Hahaha Poverini che soffrono per quelle due ore e passa haha ma poi alla fine Madara è uscito e quindi è via libera hahahah
LEMON *Q*
Amo le tue lemon , hanno una descrizione piuche realistica e fantastica :3
Non vedo l ora di leggerme una su queati due *W*
Bhe e ora i piccioncini aono insieme ... Il triangolo no, non l avevo considerato !
Jahahahahha non c è frase piu perfetta hahah
Bhe grazie per questo favoloso capitolo *emana cuoricini* non vedo l ora di leggere il prossimo che sará magnifico .
Un bacione ;)
Hisana.

12/07/13, ore 00:18

Ho letto tutto di un fiato e devo dire che era ora, finalmente il sasunaru!!
Questa storia è assolutamente fantastica, io adoro Naruto con tutti gli Uchiha e soprattutto con Sasuke e Madara, perché questa è una sasunarumada vero ?? Nono ho ancora capito bene .
Ci vediamo alla prossima

11/07/13, ore 23:47

Ho trattenuto il respiro fino alla fine. Finalmente Naruto...finalmente hai aperto gli occhi oh mio figlioh caroh! Non vedo l'ora del prossimo capitoloma una faccenda mi preme... madara non pensarci, non farti venire male al cuoricino, sasuke non ti merita, madara butta fuori quel ragazzo di casa e starai meglio... madara ;_;