Triangolo perfetto
di ame tsuki

Mi domandavo: "chissà se avrà aggiornato?" et voilà! Passo di qua e trovo questa bomba inesplosa!! Iniziando con Naruto che è un dobe patentato ma tanto puccios, continuando con Sasuke che è una bomba sexy che risveglierebbe un impotente e finendo con Madara che poverino, è stato provocato, lui non ha nulla di cui essere accusato... Bello, bello bellissimo, scritto bene e assolutamente corretto!!
Adoro il tuo stile e adoro, soprattutto, te!
Bacioni, e in atessa, spasmodica, del prossimo capitolo!!!!!

Bacioni Mail!

Belissimissimo capitolo!!
Bravissimaaa!!
Adoro questo Fanime <3
E le scene sono molto... Mhhhhh perverse allo stato puro!!
Ma come ti vengono in mente ??
Io non riuscirei mai a pensare a cose del genere, soppratutto Sasuke con Madara!
Mi vedo piu Sasuke sex simbol scopare con le ragazze, oppure con Naruto, ma con Madara mai ! Sei un mito !
Continua cosi !
Kiss kiss
:* :* :3 <3

Vì_Itachi

Bellissimo questo capitolo xD
Sasuke che vede il suo piccolo biondino nudo troppo xD
Se avessi visto anche io il mio sogno erotico nudo, davati a me avrei reagito allo stesso modo xD
Poi Madara... Lui era sempre quello che voleva fare e quando Sasuke ne aveva bisogno "Non ora ragazzo" xDD
Ma povero il mio piccolo Uchiha T^T
Aspetto il prossimo capitolo ^^
Miky ♥ ù
P.S: Mi hai attacato la mania della MadaSasu xD

02/07/13, ore 00:52

Buonasera! :D
Premetto che non sono un'amante dello yaoi, anzi - non metterti in testa strane idee, non sono omofoba o niente del genere, ma giuro darei fuoco a qualunque fangirl che si arrapa su ste cose - ma il pairing MadaSasu (?) ha stuzzicato la mia curiosità. Sarà perchè ultimamente sono fissata con Madara (e con i suoi capelloni fluenti, ohoh!).
In ogni caso, sono contenta che finalmente quell'isterico di mer- ehm, Sasuke - venga messo sotto, letteralmente o meno, da qualcuno ancora più mestr- ehm, irascibile - di lui. Sarà il sangue Uchiha (a proposito, ma si stanno inciucciando tra familiari? vabè, amen).
Direi che entrambi i nostri ometti sono rappresentati piuttosto bene, idem Naruto - Itachi si è dimostrato più che comprensivo e questo non può essere che un bene. Ti giuro che ho letto la parte HHHHot di questo capitolo tutta d'un fiato perchè mi aspettavo che qualcuno facesse cucù dalla porta e li cogliesse in flagrante.
E' tutto scritto piuttosto bene, l'unico punto dolente di questa fic è l'olio. Ora non guardo più la bottiglia con gli stessi occhi D: scherzi a parte, anche il comic sans da l'idea di qualcosa di poco serio, ti prego cambialo il prima possibile XD
aggiorna presto! alla prossima :)

02/07/13, ore 00:39

Amo sempre di più questo intrigo che si è creato tra Madara e Sasuke, sei bravissima a scrivere cogliendo ogni minimo particolare di quegli attimi.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!!

30/06/13, ore 12:48

Bello bello bello *^*
Naruto e Shisui intanto.. xD I due idioti, ma poverini xD
Poi la scena con Sasuke e Madara troppo wao *-*
Voglio passare anche io il Natale con la famiglia Uchiha xD Quest' anno mi imbuco alla festa òwò
A parte questo capitolo stupendo, come sempre del resto ^^
Infine.. Tanti auguri Mardara *Lancia coriandoli e stelle filanti* *^* xD
Miky ♥

29/06/13, ore 11:08

Accidenti ragazza :') ho provato a riordinare le idee x scriverti qualcosa che avesse un filo logico ma - niente di niente. Perciò eccomi qui a sparlare a vanvera x) Questo cap è qualcosa di meraviglioso - e tu ti chiederai #quando Naruto si unirà al gruppo che farai?# Ci lascerò le cuoia ;) o sverrò semplicemente per mancanza di zuccheri. La foto è un regalo perfetto (la voglio anch'io). E il cappello da pirata? Sono sicura che Naruto lo saprà apprezzare, magari in qualche futuro giochino erotico con sua eccellenza Madara. Madara che si lagna davanti alla sua torta di compleanno è da vero uchiha! Salutami il pulcino se lo vedi x) Kiss

29/06/13, ore 10:19

Continua subito!! Bellussimo come senpre!! Mitica!! Questa storia mi sta piacendo da matti!! :33
Adoro gli yaoi e questo che sto leggendo e sicuramente il migliore!! Mitica !! Fantastica !! Brava!! Non so piu che aggettivi usare xD
comunque aspettero con ansia il prossimo capitolo !!
Posso dirti una cosa?! Sei davvero molto molto moltooo pervy !! XD
un bacione :* :*

29/06/13, ore 09:56

Continuo a divertirmi un sacco con questa storia...Madara davanti ad una torta!! e Fugaku che annuncia il Natale col suo gelo imperturbabile!!! bè...e sesso a gogo:)
sono curiosa di leggere come prosegue, al prox capitolo!

29/06/13, ore 09:31

Ciao.
Bel capitolo, carina e divertente la cena in famiglia. Povero Madara, io li avrei sterminati tutti, odio le cene in famiglia,
Scusa per la recensione scarsa, ma mi si è fusa la tastiera e... Sono compleamente bloccata! :(
Un bacio, spero a presto!

29/06/13, ore 09:27

e POI LA GENTE SI DOMANDA PERCHE' SBAVO! Insomma il tuo capitolo è... no, non sono malata di sesso se te lo stai chiedendo, solo amo sia Madara che Sasuke e bhè... tu hai fatto la combinazione perfetta.... Bellissimo cpitolo, dopo che ti ho fracassato per postarlo una fiumata di complimenti ci stava no??!! Bravissima, complimenti al genio, fantastico capitolo!!!
Bacioni e attendo il prossimo!!
Mail!!

28/06/13, ore 17:29

Ei ciao! Sono salita a bordo adesso perché be.. AMO MADARA!! Appena ho trovato la tua storia l'ho subito messa tra i preferiti e poi, leggendo le altre tue storie ti ho subito messa tra gli autori preferiti! Come si fa a non amare quel gran pezzo di gnocco che è Madara??? Comunque, sei migliorata tantissimo rispetto alle altre tue storie che, permettimi di dirtelo, sono spettacolari! Lo stile è così scorrevole che giuro ero convinta ci fossero altri capitoli!!! Pochi errori, quasi nessuno, solo qualche errorino di battitura ma sono sicura che, come me, è tutto colpa del computer che ha i tasti troppo attaccati XD
Allora tornando alla storia... TI IMPLORO POSTA PRESTO MI STO RODENDO!!! DEVO SAPERE COME VA A FINIRE!! Maaaaa dimmi... io sono fan degli spoiler, tu sei come me??
Bacioni e mi raccomando continua
Mail!

P.S. BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA XD XD

28/06/13, ore 14:28

Ciao, intanto bellissimissima questa fic, aspetto ogni giorno un capitolino nuovo e quando lo leggo beh.. *^*
La conversazione di Itachi e Sasuke è stata troppo forte xD Itachi ad immaginarsi il suo otouto a letto con Madara e Sasuke ad immaginare il suo nii-san con... la sua ragazza T^T
E povero Madara, solo soletto senza il suo Sasuke... Mi fa QUASI (ùwù) pena T^T
Vabbè... Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*
Miky ♥

27/06/13, ore 12:12

Ho riso davvero tanto ad immaginarmi la faccia di Itachi mentre il suo adorato fratellino gli racconta cosa ha fatto con Madara!
al prossimo capitolo...

27/06/13, ore 09:57

Hahahaha *Risata isterica*...
Sono in ritardo...
Tutti: No, ma va. Tu, in ritardo? Che cosa stranissima *Sarcasmo*
Catttivi ç.ç...
Comunque parliamo del capitolo e non di queste piccolezze *Svia l'argomento*... Mmh, mmh , mmh... Beh sono Uchiha è normale. Credo che abbiano un problema con il sesso. Cioè nessun essere al mondo può essere così dannatamente attivo sessualmente. Ma non si prosciugano? È una domanda a cui non troverò mai risposta ^^'...
Oh, Ita-Nii è fidanzato con una donna, chi è la fortunata? ^^'... Comunque l'ho apprezzato, vabbè Itachi si apprezza sempre *.*...
Ma... Ma... Il piccolo Madara passerà Natale da solo *Piange per Madara alla parola "piccolo" le ha dato un calcio rotante in faccia*...
Nessun problema: Naruto, vieni qui.
-Cosa c'è?
Vai a coccolare Madara!
-SCHERZI? Dopo l'ultimo capitolo del manga col cavolo che mi avvicino a quel folle.
*Tratrin ha un attacco acuto di rabbia e pazzia. Al solito. E scaglia Naruto contro il muro ringhiando..* VAI, PEZZO DI IDIOTA!.
Bene *Ride istericamente un'altra volta*... Non recensirò mai più di mattina, dopo aver visionato i video di Nostalgia Critic... Quell'uomo mi contamina con la sua schizofrenia ç.ç (??)...
Bacio, al prossimo.
Ps: Mi scuso se ci saranno errori, ma l'ho veramente scritto di fredda questo... Delirio (?) hahaha.
-Tu deliri sempre, donna!
MADDY *Gli si fionda addosso e lui la uccide... Come al solito!*