Triangolo perfetto
di ame tsuki

26/06/13, ore 22:23

Oh cielo!  ^^' Ma è meravigliosa! Ti farei pure lo spelling guarga.

E si lo ammetto, mi è piaciuta molto la parte dove Itachi si preoccupa per il fratellino.
Adesso sono in questa fase, mi passerà prima o poi.
Già me lo vedo Madara innamorarsi come un pesce lesso. Sia di Sasuke che di Naruto. *_* Mi brillano gli occhi.

Kisssss WD

26/06/13, ore 20:13

Bellissimo capitolo!! Bellissima fan fiction!! Continua ti prego me ne sobo innanorata!! Adoro gli yahoi!! E cmq la fidanzata di Itachi sono io !! Ahahah xD i miei amici mi chiamano tutti Itachi perchee il mio personaggio preferito.. Cmq continua ti prego !! E bellissimaa!! E sasuke e cosi tremendamente eccitante!! Mi vedo tutta la scena nella mente!! CONTINUA!! E UN ORDINE !! baci baci :*

26/06/13, ore 18:34

E' fantastica.
Super iper fantastica, fantasmagorica, meravigliosa..*continua a lodare*
Itachi.. e la sua amata *piange dalla disperation(?)*
Se la telefonata fosse durata di più, sarei sicuramente morta dalle risate *immagina*
Su,su. Sei bravissima :3
Al prossimo capitolo^^

P.s quando arriva la metà del 9? ç.ç

26/06/13, ore 11:32

E...ci siamo! Yaoiste accorrete accorrete a leggere le mirabolanti prestazioni dei nostri due beniamini. ^^ ' Si lo sai che la mia capacità di scrivere una recensione costruttiva é sistematicamente impossibile x) Comunque bravissima. Non vedo l'ora che arrivi anche Naruto. Hasta luego WD

25/06/13, ore 12:16

Finalmente...bè te la sei cavata egregiamente anche col capitolo piccante!
Devo dire che questa coppia non l'avevo considerata finora, ma in quest'ambientazione mi piacciono loro due assieme, sono curiosa di leggere il seguito!

24/06/13, ore 22:11

E' arrivato!
E' arrivatoooo! *Piange*
E' perfetto, fantastico, meraviglioso, fantameraviglioso, fantasmagorico!
Povera trapunta, esser protagonista a tutto questo ç.ç
Su, su, al prossimo capitolo!^^
Un bacione gigante!

24/06/13, ore 20:58

Ciao ^^'...
Ah, ah, ah *Tenta di pensare a parole concrete*...
Devo dire che nonostante Sasuke sia stato passivo *Brivido di terrore lungo la schiena*... L'hai reso bene, come nella precedente One-shot del resto, anche perché non subisce e basta, ma partecipa ed è quello che ci si aspetta da Sasuke... È per questo che per me né lui, né Madara, né Itachi possono essere passivi (A parer mio).
È qui che mi blocco:
Madara è un conquistatore, orgoglioso, pieno di sé e sarcastico. Per me è l'emblema dell'attivo. Far fare il passivo a lui è come snaturarlo (Mio modesto parere).
Itachi, nonostante la sua calma, è un uomo forte e sicuro.
E Sasuke... È la reincarnazione giovanile di Madara. Forse più debole per le cose scioccanti che ha vissuto (Che poi... Non che la vita di Madara sia stata rose e fiori), ma l'orgoglio è uguale a quello dell'uomo! Di Sasuke sono i tratti, a volte, femminei che confondono... Ma... Se Naruto provasse davvero a farselo molto probabilmente gli ficcherebbe un chidori lì dove non batte il sole... hahahaha... Vorrei vederla come scena *Ride immaginandosela*
Comunque mi sono immaginata loro due *Miracolo* e... Mi piaciuta ^^'
Un bacio, a presto :)

24/06/13, ore 14:34

Oh Oh, questo pezzo me lo ricordavo benissimo *O*
E poi.. il Capitolo 5.. il mio preferito *OOOOO* (anche il capitolo 7, ma la prima volta è sempre la prima :'))
E' fantastica come Madara riesce ad autocontrollarsi ogni volta, poverello, gli esploderà la vena nella fronte..
Su, suuuu, al prossimo capitolo!
Sei bravissima,complimentoni *porge la torta (?)*
Un bacione :3

24/06/13, ore 11:37

Mi piace questa fict, trovo i personaggi estremamente fedeli agli originali, voglio dire, il modo di reagire alle situazioni è proprio quello che mi aspetterei da loro!
Mi ha fatto morir dal ridere pensare a Madara su una metro affollata, ma ancor di più il Sasuke sbalordito nella doccia con in mano il bagnoschiuma che si trova di fronte il coinquilino nudo!!!
Aspetto con ansia gli sviluppi della storia:)

23/06/13, ore 22:42

"Il signore è cattivo è vuole uccidermi, mamma"...
....
Ma povera bimba, Madara sei un mostro dannazione! Chiunque avrebbe avuto quella reazione ad una tua occhiata gelida ed incazzosa (??)... Chiunque tranne me, io ti avrei abbracciato forte forte e... Sarei morta per averlo fatto, ma sorvoliamo XD
La scena della doccia... Sono d'accordo con Madara, deve aspettare che Sasuke sia completamente nelle sue mani per averlo... Poi può togliersi lo sfizio e innamorarsi di Nar... *viene imbavagliata da Madara*
-Vorrei chiarire che io questa donna non la conosco!-
Ok, faccio la seria *Broncio*...
Allora, allora... Sinceramente mi aspettavo di più. Nel senso Madara Uchiha che si placa è un po' strano. Soprattutto visto che Sasuke, bene o male, ci stava. Ma concordo che è un tantino presto per una Lemon... Quindi mi accontento del suo "Dannazione" e rido come una scema ad immaginarmelo soto il getto dell'acqua fredda! Hahahaha
Povero Maddy-chan *La uccide direttamente per il soprannome*...
....
Non recensirò mai più con accanto l'Uchiha stronzo, mai più!
Bacioni, a presto! Continua così... A dispetto della mia ossessione la storia mi piace!

23/06/13, ore 18:56

Tutta questa tensione sessuale sta sfibrando il povero Madara.
Sasuke fallo x noi. Saltagli addosso e già che ci sei fai una chiamata a Naruto per unirsi alla festa x)
Lemon of course!
Hasta luego WD

P.s. Anch'io all'esame pratico della patente non ho fatto incidenti (ma ho sbagliato il parcheggio ^^).

22/06/13, ore 19:22

Ciao ^^'
Scusa il ritardo... Non avevo visto l'aggiornamento. Sarà una cosa che capiterà spesso mi sa, sono una ritardataria cronica.... Avrò i geni di Kakashi? LOL
E così entra scena Naruto, con il subdolo piano di Sasuke "Facciamo capire al signore oscuro (Madara) che non c'è trippa per gatti"... Ovviamente come ogni genialissimo (Citazione necessaria) piano dell'Uchiha minore... Fallirà miseramente *Fa pat-pat sulla testa dell'anatra*...
Mmh... Mmh... Perché Madara non ci ha provato con Naruto? ç.ç *È fissata con le MadaNaru non può fare a meno di vederle, ovunque!*... Mi accontenterò di quel "Niente male" ed intanto farò cerchietti a terra depressa...
Un bacio, a presto ^^'

21/06/13, ore 22:28

Oh *o*
Ma quanto mi piace questa fan fiction?
L'ho riletta per la seconda volta.
Una pazza.
Sei fantastica :3
Suuuu, voglio leggere la scena lemoooonnnnn.
Bacionissimi :3

21/06/13, ore 22:26

Ma tu mi vuoi fare andare in bancarotta a forza di comprare kleenex.

Tu! *rivolta a Jack* Vai al minimarket a fare la spesa!
E Jack *saltellando con la borsa a fiori* Si signora! Subito signora!

Si ahem. E' palese che non sia in grado di scrivere una recensione costruttiva, quindi abbi pietà.
L'unica cosa che posso dirti è che mi piace davvero tanto. Si si. E che scrivi davvero bene.

Alla prox WD

21/06/13, ore 21:47

Buonasera! è la prima storia MadaSasu che leggo, e mi piace molto!
La inserisco fra i seguiti subito ( anche se non posso affatto assicurare che recensirò puntualmente.. )
La amo =) Vabbè, Sasuke innamorato perso di Naruto è qualcosa di fantastico.. Poi Madara ce lo vedo che gli ordina di non essere più eccitante! Quel tipo è un grande, sul serio, un mito!
Naruto che cita Jack Sparrow è strano! Quando ho capito di chi era la frase sono scoppiata!
Complimenti, mi piace come scrivi!
Wani