Triangolo perfetto
di ame tsuki

11/07/13, ore 22:38

Ci credi che aspetto i tuoi nuovi capitoli con la stessa ansia di quando escono quelli del manga? :D Adoro la tua storia, mi piace sempre di più! Attendo con trepidazione il prossimo capitolo ^^

11/07/13, ore 22:00

Tu mi farai morire ^^ Devo ancora capire se dal troppo ridere, da tachicardia compulsiva (?) o da occhi che escono dalle orbite.

I personaggi sono così veri che sembrano uscire dalle pagine, sono riuscita a figurarmi ogni singola scena.
Mentre leggevo avrei voluto avere un foglio per segnarmi tutte le cose fantastiche che volevo riportare qui.
Cercherò di scrivere tutto.
Ho adorato:
- le uscite alla Jack Sparrow. Le hai inserite in un contesto assolutamente perfetto, anche perchè poi Sasuke riprende il suo Dobe in maniera adorabile ^^
- che Naruto sia saltato addosso al Teme con la grazia di un vero bucaniere, intrappolendo la preda
- che Madara si sia imbufalito davanti alla sfrontataggine del biondino. E che si si sia accorto di quanto sia bono (?) Si con un corpicino affato male
- che sempre il maggiore si rovelli al solo pensieri che la sua nuova coppia di sogni erotici facciano sesso lasciando a bocca asciutta.
- che Sasuke veda le stelline quando Naruo dice "Voglio fare SESSO!". Il poveretto fra un po' moriva dall'emozione. In quel caso sarebbe resuscitato, dandoci poi dentro XD
- che tu abbia inserito Itachi nel giubilio interiore di Naruto. Almeno può smettere di stare ansia per il pulcino ^^

Grazie a Naruto (a te) x avere "pulcinato" il nostro Sasuke. Perchè è quello che è! ^^ Meglio che scappo prima che arrivi il suddetto a berciare alla mia porta.

Ciao ciao! x)

11/07/13, ore 21:50

Finalmente *-*
Era ora che quel Dobe si accorgesse che Sasuke è semplicemente sexy ùwù
Che dire.. Mi dispiace un po' per Madara, mi ero affezzionata alla MadaSasu T^T Povero Uchiha maggiore T^T
Forse in futuro faranno una cosa a tre xD Conoscendo Madara è possibile xD *Momento sclero* (Ovviamente ùwù xD)
Itachi lo vorrei anche io come fratello, non so perchè ma lo voglio ùwù
Spero che nel prossimo capitolo ci sia finalmente la prima volta di Naruto (In generale perchè, ammettiamolo, chi se lo porterebbe a letto se non Sasuke?? ùwù) con Sasuke (SasuNaru, SasuNaru *^*)
Ottimo lavoro cara ^-^
Aspetto con ansia il prossimo capitolino ^-^
Miky ♥

11/07/13, ore 21:04

Sai ormai quanto io sia innamorata di questa storia?
Non lo immagini neanche.

E voi signori! ...Io ho letto il seguito :'')

Ba, la smetto di fangirleggiare (?);

"«Non dice “tramonta”, dice che cala…»
Cinque. Tu-tum. Il suo odore lo stordì, invadendogli le narici.
«…e sale…»
Uno. Tu-tum. Tu-tum. Tu-tum. Troppo vicino…
«…sopra» "
Questa parte mi ha fatto letteralmente impazzire, sul serio.
Sia per la grandissima citazione di Capitan Jack Sparrow (sia benedetta la sua immensa gnoccaggine, pardon) e sia che c'è così suspance da mancarmi il respiro ogni volta che la rileggo.

Il fatto anche di soffermarti sul battito cardiaco, credo sia una cosa fantastica, e rende benissimo l'idea dell'agitazione di Sasuke (e di me, che leggo con occhi sbarrati cercando di mangiarmi il monitor)

Oggi ho proprio una gran voglia di parlare, e sono pure sola a casa.. incomincerò a parlare col cane fra un pò, me lo sento lol:

Sei bravissima, come sempre, anche se io sono pessima a dar complimenti, sei bravissima davvero.
Un bacione e... al prossimo capitolo! (Che io aspetto ansiosamente ma non parlo dell'11, ehehe)

08/07/13, ore 00:00

Ogni volta che leggo i tuoi capitoli.... mi arrapi! *si nasconde rossa di vergogna*

Il modo di descrivere le scene, il linguaggio assai scurrile e passionale di Madara, e per non parlare di Sasuke.. *immagina e sbava come ...come?*

La smetto, lo sai,
Adoro questa storia, e più va avanti (....io comunque attendo..) più ne vado pazza!
Maddy-Chan innamorato....aaaah! L'amoooouuwee!

La smetto,scusa..

Madara ama Sasukeeee, lui dice siii, lui di siiii, (come faceva?ç:ç) e ad un tratto la festa finì!! Partono in due, ritornano in tre! Questo vuol dire che è nato un bebèèèè!

...........Voglio una Mpreg...ORA! ç.ç

07/07/13, ore 15:53

Aaaaaah povero Madara *Sospira teatralmente*... Innamorato di una papera un deficiente!
No, niente da fare Sasuke in questa storia mi sta sulle palle sui così detti...
...E Sasuke è il mio personaggio preferito, mi devi rimborsare le future -certe- visite dallo psicologo alla fine di questa fic.
Ecco perché non leggo le storie dov'è Uke!
Ma lasciamo perdere la mia malattia mentale (??)... E torniamo alla storia:
Quindi Maddy-chan... Madara Uchiha si è reso conto di essere innamorato di Sasuke, ma va? Davvero? *Sarcasmo*...
Ah, ma perché gli Uchiha ci arrivano sempre dopo due secoli alle ovvie conclusioni? Perché? Cos'hanno di rotto nelle rotelle del cervello? Forse non hanno un cervello!
Comunque se mai dovesse rimanere solo come un cane *Evita un fendente in viso da parte del suddetto cane*... Io sarei Naruto sarebbe disponibilissima disponibilissimo per consolarlo...
E si fotta chissenefrega dell'imbecille del Teme!
Bene direi di aver concluso, aspetto il famoso capitolo dieci (Più l'undici però hahahaha)...
Bacio, alla prossima! ^^'

07/07/13, ore 12:18

Il nostro Maddy è bell'e cotto!!!
invece Sasuke mantiene la sua freddezza..nel prossimo capitolo ci illuminerai su cosa pensa? in effetti neanche a lui è sfuggito che Madara l'abbia chiamato per nome.

07/07/13, ore 12:09

Ah, la cosa del guardare il proprio amante mentre dorme - dopo aver fatto sesso stellare :Q______
Eh si, è cotto, stracotto, straimpollinato, strainnamorato *E basta con sti stra!*
Ora però glielo deve dire *occhi che diventano fari lampegginati* -  ^_^  sto andando in brodo di giuggiole.
Vai Sask'è! - e in bocca al lupo per l'esame ^^' (?)

Kiss

07/07/13, ore 00:24

Hahaha bhe é stata una sorspresa leggere che Madara aveva chiamato Sasuke per nome , diamine, è un Uchiha >_>
Direi che è cotto a puntino :3
E mentre Madara è innamorato , per Sasuke é solo sesso visto che pensa a Naruto ... Ehm
.. Quand è che Naruto sarâ realmente partecipe ç_ç essendo alla fine su Naruto e Sasuke tutto si basa su l amore di Sasuke che non viene ricambiato ... Ma quando lo sará ?
Hahahha e vabbe aspetteró anche perchè i tuoi capitoli e la storia mi piacciono molto *-*
Bhe grazie per il capitolo , alla prossima , un bacio ;)
Hisana.

06/07/13, ore 21:00

Finalmente quell'uomo se ne è accorto, pensavo fosse mr.non me rendo conto! Il capitolo è bello come gli altri ma credo sia proprio questo connotato di coscienza a differenziarlo. In un certo senso Madara mi fa pena...non si è ancora reso conto che Sasuke ama solo Naruto e lui è un "ripiego temporaneo"...MADARA SCAPPA PRIMA CHE TU NON RIESCA A FARE A MENO DI SASUKE!

Con questo xoxoxoxo ♥

Si cioè dunque -  omioddiosss. *_*
Sask'è salta addosso al tuo biondo, lui fa tanto il sostenuto ma ha una tua foto sotto il cuscino.

Povero pulcino. Era a casa sua - lì super impegnato, e il miglior amico/sogno erotico lo chiama.
Alla sua domanda *Sasuke puoi venire?*, avrebbe dovuto rispondergli *Si Naru stavo giusto pensando a te!* - così lo stroncava sul nascere ^^ e magari ci stava pure un incontro appartato nella doccia.
Ah, ma prima o poi riuscirà a conquistare la sua preda.
X fortuna che Madara è sempre a disposizione (mica tanto), se no si farebbe di eroina.

Alla prossima x)

Salve ^^'.
Naruto è... Un completo ed immenso cretino.
E Sasuke lo è più di lui.
Ma quanto possono essere stupidi, dannazione? Trovo Naruto di una cretinaggine oltre ogni misura.
E Sasuke... Sasuke... L'ho odiato in questo capitolo.
È "innamorato" di Naruto e si fa sbattere da Madara? Alla lunga questo sta cominciando a darmi fastidio. Non tanto il passivo... Sono le reazioni, le parole e i gesti del Teme che... Mi fanno sinceramente venire voglia di sbattergli la testa al muro ed ucciderlo, in questo momento!
Madara... Guarda in questo capitolo salvo solo Madara, gli altri due possono pure morire sotto un treno per me!
Nel prossimo me li ucciderai vero? Ti prego... Poi Maddy lo consolo io in qualche modo hahahaha...
Meglio che chiuda o non la finirò più di inveire contro Sasuke...
Un bacio, al prossimo *Affila il coltello, in caso lo ammazzerà lei paperino* ^^'

Ma ma *Q* potrei svenire *O*
Dannazione , questo capitolo è ... É WOW ! cavolo , dannato Naruto >_>
Ci.stava.per.essere.un.bacio. Ç.ç
Ufff ... Chissa che succederá :O
Voglio proprio vedere che fará Naruto quando scoprirá di Sasuke e Madara (quanto è figo :3 bell immagine *W* )
Ah e... Bhe non voglio immaginare Sas'ke quando si è visto il suo Dobe completamente NUDO. Muhahahah poverino
Bhe ce al solito ti ringrazio per ik capitolo e per il fatto di portare avanti questa storia cosi *W*
Grande come al solito , continia cosi ;) un bacio , alla prossima :)
Hisana.

Wow, la tua storia mi sta piacendo sempre di più, nonostante Madara sia un personaggio che ancora non riesco a comprendere. Cioè, a volte mi piace e a volte no; ho un rapporto un pò altalenante con lui :D Comunque sto aspettando che quel cretino di Naruto si svegli, non vorrei che Sasuke si innamorasse davvero di Madara!
Continua così :) :)

E' supermegafantasticamente fantafavolosaaa!
Okei, la smetto.
L'essenza dell'erotismo °3°
Quanto sei brava? Quanto? çwç
Come detto prima (ergo, qualche giorno fa) mi sento coinvolta *O*
E se mi mettessi in mezzo mi accetterebbero? ç.ç
Meglio provare, MADDYYYYYYY!! *corre*

Un bacione :')