Fear Of Love
di Katjee

25/08/13, ore 22:26

mi piace il tipoi di scrittura che hai utilizzato ;) l'immagine poi è qualcosa di stupendo awwwwwwwwwww
aggiorna presto bella c:

25/08/13, ore 22:25

hai accorciato un pò ma fa niente. come sempre anche qst capitolo è bellissimo brava ^_^
visita il mio sito, mi raccomando ;)
e recensisci ;)

25/08/13, ore 22:23

stai procedendo nel modo giusto baby ;)
capitoli per-fect lol
immagini bellissime e chi è quel fustaccio???? <3 . <3
lo scoprirò presto ouo
ciauuuuu

25/08/13, ore 22:22

di questo capitolo mi piace sopratutto il titolo asdfghjkl
è un bellissimo capitolo e ho notato che hai inserito anche il tuo primo "spazio autrice" brava :DDDDDDDDDDDDDDDDDDD
certo che è buona la storia altrimenti non sarei arrivata fin qui ù.ù lol
bene alla prossima ciauuuu <3

25/08/13, ore 22:20

dai che ci siamo quasi con la lunghezza del capitolo!
l'immagine poi fighissima *_*
capitolo bellissimo e legibile
brava continua così!
mrskebabbaro93
p.s. stai recensendo stay strong??? spero di sì!

25/08/13, ore 22:18

ti vorrei solo chiedere una cosa. ma te usi l'editor percaso? è solo un informazione perchè se lo usi, forse potresti utilizzare uno stile diverso tipo georgia e magari usare un carattere più grande tipo 16 o 18 massimo.
detto questo, oltre il capitolo cortino, la ff sta andando avanti bene quindi ci sentiamo alla prossima ciao ^_^

25/08/13, ore 22:15

riprendiamo il discorso di prima?
capitoli troppo corti
NON VA BENE!
comunque è inutile ripetere le stesse cose. se hai capito, hai capito.
(non prenderlo come un rimprovero ma un consiglio :))
il capitolo è stato figo e anche l'immagine è carina c:
alla prossima

25/08/13, ore 22:13

ciao ancora!
la storia sembra stia andando avanti bene... questo ovviamente vale solo per la trama. ho notato spiacevolmente che ogni capitolo arriva a stento alle due recensioni D: e questo è un peccato!!!!!!!!!!!!
la trama e la storia sono molto belle ma, per quanto ne so io, questa non ha molto successo se non viene seguita :(
sono le mie piccole strongers che conducono la storia. se un capitolo è bruttino, lo rifaccio di nuovo! sono loro le giocatrici, quelle che portano avanti il "gioco"
detto questo, ci sentiamo alla prossima

25/08/13, ore 22:08

ecco! ora si può dire che ti sei impegnata. brava ^_^
è così che ti voglio lol
mi è piaciuto questo capitolo e spero vivamente che anche gli altri siano così.
sai cosa potrebbe interessare anche il lettore? sapere una tua opinione sulla storia. quindi potresti inserire degli "spazi autrice" dove non solo potrai dire la tua, ma potresti confidarti anche con le fan della tua ff, dare un nome a queste. ad esempio la mia ff >>Stay Strong<<, ha delle fidatissime fans che non abbandonerebbero mai e poiu mai la storia e io gli ho dato anche un simpatico soprannome: stronger c:
ovviamente questi sono solo consigli poi sarai tu l'atrtefice del tuo destino c:
baci

25/08/13, ore 22:03

ritornando al discorso della recensione precedente.... ti sei sforzata devo dire ù.ù!
non ti sarà chiaro forse il concetto di più lungo anche perchè ho notato che non sono stata la prima ad accorgermene ed avvertirti. comunque a dire il vero questo capitolo mi è piaciuto meno degli altri non solo perchè corto, ma anche perchè non contiene nulla di particolare. scusami. comunque sia ti do una buona notizia, ovvero continuerò a leggerla e segnalarti/ consigliarti le "mosse" da fare per rendere la storia legibile e apprezzabile. ho notato che sei "nuova" su efp quindi vorrei darti una mano(?)
al prossimo capitolo.

25/08/13, ore 21:59

sai forse avresti più recensioni o più attenzione, se solo scrivessi capitoli più lunghi. ora non sto dicendo che devi scrivere papiri perchè qualcuno potrebbe anche smettere a metà se sono "pallosi", e con questo non sto dicendo che lo siano, ma che se fossero un tantinello più lunghi e ricchi di particolari come il colore della maglietta o di un qualsiasi oggetto al centro dell'attenzione, sarebbe l'ideale.
detto ciò ripeto che sei molto brava grammaticalmente parlando c:

25/08/13, ore 21:56

è un bel capitolo. sinceramente la storia sta andando aanti molto bene devo ammettere. sai ti ci vorrebbe solo qualcosa che faccia incuriosire di più il lettore tipo un bel banner. ok lol quello che voglio dire è che sto senza far niente e mi diverto a creare i banner quindi se vuoi io sono qui. se vuoi puoi anche visitare il mio sito web: http://mrskebabbaro93.jimdo.com/?logout=1

bene detto questo mi dileguo.
sei una brava scrittrice ;)

25/08/13, ore 15:24

Wow!!!! Dolcezza ho ricevuto il tuo mess e ho ltt tt e 14 i capitolo della tua ff...mi dispiace davvero tnt x Claire....xo sn sicura ke la sua storia con Harry continuerà ...sn ftt x stare insieme ...sn perfetti l uno x l'altra ....complimenti 6 stata bravissima....continua così !!!! Alla prossima recensione...un bacione grande grande!!! Ciao!! Ali XX XD

25/08/13, ore 11:34

Devo dire che sta andando avanti molto bene ma ti do un consiglio. Prima di aggiornnare stabilisci un tot di recensioni che vorresti avesse ogni capitolo, manda messaggi spam, so k è inlegale,, ma a chi segue la ff non lo è. Cosi avrai + recennsioni c:

25/08/13, ore 11:30

Come inizio mi sembra una bells storia. Mi piace quindi ti incoraggio a continuare. Sei brava a scrivere quindi buona fortuna ;)
Mrsk93