Fear Of Love
di Katjee

25/08/13, ore 10:56

Eccomi sono passata !!!!!!!! Ho letto tutti i capitolo tranquilla è già amo la tua storia come non mai ... mi dispiace un sacco per Harry e Claire perchè penso che siano una coppia bellissima e spero che ritornino insieme !!!!!!!!!! Brad è carinissimo ma preferisco sempre Harry ... aggiorna presto <3<3

baci baci fedexx

24/08/13, ore 17:26

Oddio Harry sei un coglione, figo, ma coglione, fattelo dire anche se tu non centri un cazzo mi andava di ditri che sei un coglione problemi? Curateli!
Per fortuna che c'è Brad *^* cazzo quel ragazzo mi sta già simpatico..poor poor Claire..io andri sull'aereo e gli tirerei un calco nei coglioni per avem lasciato e poi lo prenderei per l'orecchio e lo riporterei a casa...amatemi coglione! Cazzo la mia infinita dolcezza è sempre più sorprendente
adesso devo scappare sciauu,
Giada<3

24/08/13, ore 12:23

Evvai ora arriva Brad! ;D ahahah interessante l'idea del suonatore della chitarra timido ;) continua presto eheheh

24/08/13, ore 11:19

oddio. non so davvero cosa dire o meglio:cosa scrivere.
sei davvero BRAVISSIMA a scrivere. scrivi da dio, e poi boh.. descrivi benissimo. continua presto, ti prego.*la supplica*:c
e quando lo fai, avvisami, pls.cc

p.s.ti andrebbe di passare dalla mia ff?:c http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405&i=1 *fa gli occhi dolci* mi farebbe piacere.cc
ah, e continua.uu

24/08/13, ore 11:03

mi interessa molto questa storia credo che continuerò a leggerla . recensirò nei prossimi capitoli :) Mary xx

23/08/13, ore 18:17

Bello! Voglio dire non mi aspettavo che la facesse aspettare perciò questa cosa (oltre a tutto il resto del capitolo ^_^) mi ha molto incuriosito.... Sono curiosa di sapere come va a finire tra Harry e Claire e vedere cosa fa Brad =P ahahahah però la fine è un pochino triste: mi spiace che soffrano e che si siano lasciati =P Però la mia curiosità è alle stelle perciò aggiorna presto XD ahahah
Ciao ciao

23/08/13, ore 18:07

Bel capitolo! :D Penso che la cosa sarà molto interessante ora. Sai cosa ti dico? Secondo me, Claire pensa che Harry se ne debba andare prestro e lui le dirà proprio così xD Ahahah ma non lo so visto che non ho letto il 13° capitolo :P Quindi ora vado a leggerlo!
p.s. stai migliorando sempre di più a mio parere: ancora bel capitolo!
;)

23/08/13, ore 16:21

oddio oddio oddio sono troppo curiosa..la sai una cosa non me ne fotte una beata fava se questo capitolo è corto perchè è semplice, ma efficace cazzo! Voglio che continui..continua continua continua continua continua continua continua continua ti prego sto morendo...vgolio sapere cosa si diranno Harry e Claire porca muccola di quei tre stupiddismmi porcellini che non sanno neanche cotruirsi una cazzo di casa, ma andatevene a fanculo e fatte una scuola decente idioti STO SCLERANDO!

23/08/13, ore 14:06

Scusa il ritardo.
Il capitolo mi è piaciuto, soprattutto per il fatto del rifugio.
La parte che preferisco è quando Harry canta mente la frase che mi è piaciuta di più è, la riporto: "Mi giro per vedere meglio e me lo ritrovo davanti.Mi prende per i fianchi e mi bacia.Non un bacio a stampo,sulla fronte o sulla guancia. No. Uno vero, uno di quelli che ti fà sognare, prendere il volo, aprendo le ali, e vagare nei sogni."
Brava.
Aggiorna presto.
Francesca:)

22/08/13, ore 14:46

Come promesso eccomi qua, mi piace molto il modo in cui scrivi e anche la storia è bella :3

20/08/13, ore 23:44

Cavolooo! ** Questo capitolo è bellissimo! La trama devo dire che mi piace molto e dal primo capitolo sei ''sempre migliorata di più'' ^_^ Qualche errore ti scappa sempre ma può essere per la fretta, nulla di che =P ahahhaha però spero che aggiornerai presto la storia, intanto questa va tra le Seguite e si merita anche un posto tra le Preferite x'D ahahha sono proprio modesta ç.ç No, sul serio la tua storia inizia ad intrigarmi molto (beh aveva già iniziato) e a piacermi altrettanto (e lo stesso vale per il piacermi =P).
Bene c: Informami, se ti va, quando aggiorni!
p.s. 'me lo prendo e me lo bacio' epico! ** xD
Ciaoo!

20/08/13, ore 23:31

Bellissimo questo capitolo! ;) La tua storia mi piace molto, inoltre mi piace che Harry sia così innamorato e che (anche se non è bello) la ragazza soffra per lui ... mi piace nel senso che mi piace che sia innamorata ma mi dispiace che soffra O.o va be-ne ... Ribadisco: quei due insieme sono troppo carini! **
Vado a leggere l'ultimo capitolo! ;)

20/08/13, ore 23:17

Bello! Lui che legge nei suoi occhi ** Mi spiace un po' vederla così ma sono contenta perchè quando è con lui è gioiosa e felice xD ahahah La scena che viene dopo quella in cui lui è seriamente preoccupato è troppo dolce e allo stesso tempo triste c: Sei brava a scrivere di questo tipo di emozioni ^_^ Wow ahahahah belllo ... mi piace questo capitolo ;) Loro che si baciano, lui che è preoccupato, lui che le prepara da mangiare, lei che riesci a leggergli negli occhi la tristezza ** ahahah sono proprio innamorati ;D <3
La musica è sempre la cosa migliore per sviare dai propri pensieri ...

20/08/13, ore 23:03

Bellissimo questo capitolo! *-* Bello dall'inizio alla fine! Non possono vivere l'uno senza l'altra e viceversa: lui è triste perchè sarà costretto a lasciarla e secondo me è anche lui innamorato, lei è ridotta male fisicamente e interiormenete (ha quasi il cuore spazzato) e si vede che anche a lei Harry piace ... e molto O.o XD ahahha sono curiosa (ancora lo so) di sapere cosa succederà ora... Comunque il finale non me l'aspettavo: voglio dire che non mi aspettavo che lei gli saltasse al collo ** XD
Ahahaha
:D

20/08/13, ore 22:53

Mmm qualche errorino ma nulla di che. Il capitolo dai è carino, l'inizio mi è piaciuto... Hai fatto vedere prima come si sentiva lui e dopo come si sentiva lei... c: Peccato che secondo me vero la fine l'hai un po' 'mollato', nel senso che hai cercato di finire in fretta ecco perchè secondo me dovresti cercare di mettere più dettagli =P Però è bella come storia la tua, perciò continuo a leggere ;)
;P