Fear Of Love
di Katjee

20/08/13, ore 22:45

Ahahahaha bello come capitolo mi piace molto. Nemmeno si vede che ormai Claire è innamorata xD ahahah mi piacciono i momenti tra di loro ma la fine è epica ahahah poveretta lui l'ha lasciata da sola nell parco di sera... bello ... bravo xD ahaha Continuo a leggere sono curiosa di sapere...
p.s. La storia comincia a piacermi sempre di più :P
:D

20/08/13, ore 22:35

Ahahah oddio questo capitolo mi è piaciuto molto ** Che belli loro due insieme... Lei fa la dura, ma è innamorata e non se ne rende conto... Lui la vuole conquistare ma secondo me non è solo una sfida per lui ahahahah ... :)
Vado a leggere gli altri: sono curiosa di sapere che cosa farà Claire e, soprattutto, come si comporterà Harry.

20/08/13, ore 22:23

Ahahah all'inizio del capitolo (mentre stavo leggendo) ho pensato che sta ripensando sempre di più a lui ... Sboccerà qualcosa? xD ** Sai quando lei è uscite e lui l'ha presa così .... insomma non me l'aspetttavo: è stata un idea bellissima! Sai io non sono una fan degli 1D però non mi dispiacciono, inoltre non leggo molto spesso delle FF riguardanti questo gruppo ... però devo dire che sono simpatiche. Questa mi piace perchè fa vedere un Harry diverso: romantico e molto possessivo, diciamo il tipico ragazzo un po' troppo sicuro di se xD ahahah Mi interessa come trama quella della tua storia e devo dire che è carina però mi piaceerebbe che aggiungessi dei dettagli. =P Però comunque la storia è bella. Continuo a leggere!
;)

20/08/13, ore 22:15

Bel capitolo C: Un consiglio solo ti do: cerca di mettere più dettagli magari. Però l'idea iniziale di lasciare della suspence e di mettere che la protagonista è confusa, mi piace ^_^ Si, è una bella idea che ti incuriosisce. Anche il capitolo in se mi incuriosisce molto però ti consiglio un attimo di rileggerlo perchè ci sono dei piccoli errori ma di trascrizione, nulla di che ;) Però è stato gentile Harry ahahah
Siccome sono curiosa di sapere che cosa succederà, continuo a leggere C;
Vampire_Anime
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 10:30 pm)

20/08/13, ore 22:06

Allora ho un paio di cosette da dire: a mio parere rendi il tuo racconto un po' troppo cronologico, non è una cosa gravissima, ma rende difficoltosa la lettura c: Ma è una cosa che fai meno, cioè almeno in questo capitolo non è evidente molo. Poi c'è qualche errore di grammatica come qualche segno di punteggiatura (ma nulla di grave) e come il mettere il pronome gli al posto del le (ma anche qui non rende la lettura difficoltosa, però ti consiglio di ricontrollare questa cosa). Comunque la storia mi incuriosisce molto perciò leggerò anche i prossimi capitoli. c;
V_A

20/08/13, ore 21:51

Beh che dire ... In effetti è un po' noiosino ma mai giudicare dal primo capitolo una storia, magari dopo diventa anche più avvinciente. Anche alcuni libri hanno un primo capitolo poco emozionante ma dopo si rivelano molto belli. La mia recensione, comunque, per ora rimane neutra. An mentre leggevo ho anche notato qualche piccolo errorino di grammatica perciò ti consiglio di ricontrollare un po' =P Ahahah comunque tranquilla, non sono nulal di grave.
p.s. la trama, comunque, per ora è carina ;)
Vado a leggere il prossimo capitolo scaiu xD

19/08/13, ore 09:09

Ma certo che non è male..scusa per l'immensissimo ritardo nel recensire..sorry :) ma ero in vacanza e poi c'è no dai troppo dolcioso e coccoloso Harry ed è troppo dolcioso e coccoloso il capitolo :D tu devi continuare,scusa ma adesso devo scappare e miraccomando continua perchè ricorda IO TI OSSERVO1 Capito? Capito..bene..ti conviene
bacioni,
Giada<3

15/08/13, ore 10:23

Ehi bellissima scusami per il rotardo ma non ci entro molto spesso su efp..
Ma limportante e che sono qui no?!
Allora io adoro harry fkdidbdkdcndckfndn sono troppp pucciosi insieme lol.
Continua pretso alla prossima!

13/08/13, ore 20:44

Ho iniziato a leggere la storia e sono arrivata in men che non si dica a questo capitolo. Che dire, mi piace moltissimo! Complimenti, la trama è proprio bella! Forse dovresti sistemare un po' la forma, dato che ci sono alcuni errori (forse per via della fretta) e inoltre dovresti andare a capo più spesso per quanto riguarda i dialoghi. Tuttavia la storia è molto molto bella e mi sta intrigando sempre più, (anche perché io sono una fan piuttosto accanita del meraviglioso Styles...) la aggiungo immediatamente alle seguite, nell'attesa di un aggiornamento! Complimenti ancora (;

12/08/13, ore 13:15

é ufficiale amo questa ff, poi questo capitolo è scritto magnificamente come gli altri <3
love u babe xx

Ps. scusami, ma devo scappare a preparare le valigie <3

11/08/13, ore 12:00

Eccomi qui con un po' di ritardo ma ci sono, scusami ma non tocco pc da un po' infatti non ho aggiornato nemmeno le mie storie.
allora beh che dire, AMO te e questa storia.
mi ha preso tanto.
è bellissima, ed Harry is so in love! (è cosi innamorato!)
però quando partirà... beh la vedo male per Claire..
ma speriamo bene, non voglio essere negativa!
alla prossima avvisami quando aggiorni!

08/08/13, ore 12:21

sciauuuuu..ok ti avviso io sono strana mooolto strana e quindi8 le mie recensioni saranno strane e con strane intendo PAZZE AHAHAHAHAHEHEHEHEHEHEYUDFH8VFV come puoi benissimo notare qui...bè allora riguardo alla storia che ti posso dire, diciamo che secondo me è unica nel suo genere perchè sinceramente non mi è mai capitato di leggerne altre uguali, ma in senso positivo fidati e poi...DEVI continuare e sottolineo il DEVI..altrimenti mi chiederai no? Bè..altrimenti TI APRO IL CULO A RITMO DI ROCK ME... sì molto volte mi satupisco della mia delicatezza e dolcezza nel dire le cose che è andata altamente a fottersi...poco modesta mi dicono..se se tutte cazzate..coomunque scusa per il ritardo nel recensire ma ti giuro che prima non ce l'ho fatta..sorry girl!
scusa ma adesso ti devo lasciare ahahahahaha ihihihih ehehehe uhuhuh ohohoho loooooooooooooool perchè io e Zayhn andiamo a mangiarci un gelato
se se il gelato tutte cazzate..
Zayn zitto te l'ho detto mille volte di non dirlo ai quattro venti
*arriva Niall*
ma piccola o sono quattro o sono venti
O.O O.O Zayn allontanati lentamente....
ahah ok non ti sto qui ad annoiare
baci,
Giada<3

03/08/13, ore 10:03

Inizio a dire che il capitolo mi piace.
Ha fatto bene a non dire niente a Claire, insomma stava malississimo.
Wow una sorpresa!!
Cos'avrà davanti ai suoi occhi Claire??
Ma soprattutto quando glielo dirà Harry che deve partire?
Aggiorna presto perche sono curiosa.
Ciao Francesca.

03/08/13, ore 09:54

Cosa succede a Harry??
Perchè non ha detto nulla a Claire?
E' stato molto gentile a fare i panini alla nutella, poi anche a preoccuparsi di Claire.
Però mi è dispiaciuto che non gli abbia detto a Harry quello che aveva pensato.
Comunque il capitolo mi è piaciuto come sempre, vado al prossimo:)
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 09:56 am)

30/07/13, ore 21:14

Che capitolo!
Insomma la ragazza senza Harry non viva, diventa un fantasma, proprio come ha detto Addie.
Per fortuna che Harry l'ha chiamata non ce la facevo più a vederla così triste, senza forza, senza fiato.
Voglio proprio vedere come continua, dunque aggiorna presto:)
Brava, brava brava.
Ciao, Francesca.