Bleeding Cherry Bloom
di fanky

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/05/09, ore 21:59

ciao!...ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto!...spero che tu aggiunga presto dei nuovi capitoli, perché non vedo l'ora di vedere come vada a finire, infatti la storia è molto coinvolgente!...Al prossimo capitolo!...

31/03/09, ore 18:29

Eh salve^^ ho trovato la tua fic quasi per caso e devo dire che mi ha affascinato tantissimo *O* tanto che l'ho subito messa tra i preferiti nella remota speranza che tu possa aggiornare!Sai ho visto che sono passati quasi sette mesi dall'ultimo aggiornamento però sono fiduciosa che tu presto o tardi posterai il nuovo capitolo quindi eccomi qui a commentare^^. Si ce la vedrei bene una sakura dannata, visto che una delle miei ipotesi più accreditate è che Kishimoto stesso ci stia nascondendo qualcosa su quella ragazza!Insomma non si sa niente di lei, ne dei suoi genitori, ne della sua famiglia e poi....ha i capelli rosa!Conoscendo quella poca cultura giapponese il nome Sakura, appunto ciliegio, non è proprio di buon auspicio quindi mi cheido "cosa c'è sotto?".Forse le mie sono solo supposizioni campate in aria, ma sta di fatto che ciò che mi attira di questa storia sta proprio in questo "mettiamo nella giusta luce il personaggio di Sakura"! E poi sasuke e naruto vampiro sono troppo!!Devo poi aggiungere che Hinata e Sasuke insieme non mi piacciono assolutamente, eppure ,non so il perchè, nella tua fic mi sembra naturale associarli l'uno all'altro perchè tra di loro c'è qualcosa di speciale che non chiamerei amore (SASUSAKU POWER) ma piuttosto devozione, si penso che questo sia il termine adatto^^. Dopo tutto questo pappiè^^ ti saluto, augurandomi che tu possa pubblicare il nuovo capitolo...perchè anche se avverrà, che so, fra altri sei mesi, sappi che tra i miei preferiti non scolla!!Un bacio e,spero, a presto!!

25/09/08, ore 15:42

me cn gli okki k sbirluccicano!!! quando il comp è tornato dal dottore e ho visto k avevi aggiornato..e qnd ho visto qst cappy (cioè letto) *_______* stupendooooo!!!!agg presto kiss

22/09/08, ore 23:24

non temere la firttata, fa comparire Neji (e alla svelta, tesoro mio!! XD)brava temari!! scappo!!

20/09/08, ore 15:13

ciao! bello anke qst capitolo! sn sempre più curiosa, kissà cm finirà... e io AMO i Vampiri. aggiorna presto, nn so se sopravvivo alla curiosità. anke a te piace il mio nik? nn sei l'unica, me l'anno già detto. nn avrei mai pensato ke riscuotesse così tanto successo. XD

19/09/08, ore 20:40

Fantastico capitolo, comunque ricapitolando: 1 c'è la visioone di Hinata che riguarda Sasuke eindirettamente Sakura (e pare che Sakura salvi Sasuke); 2 gli incubi o sogni che Sakura fa e tutto ciò che nè consegue (incluso che è il fiorellino di Ino); 3 a quanto pare sakua almoneto non è una vampira e non è come Hinata; allora mi chiedo non sarà che Sakura è una di quelle figure leggendarie che si raccontano tra vampiri e che sia apparsa proprio qui per un motivo specifico e che questo mitivo specifico riguardino sia Naruto che Sasuke? Poi ho un'altra idea folle possibile che questi tre (cioè Naruto Sakura e Sasuke) siano la chiave per fermare le varie "guerre" tra i vari clan di vampiri? A parte queste congetture ancora complimenti e aspetterò con ansia il seguito di questa intricata faccenda ^^!!!!!!!!!!!

19/09/08, ore 20:06

come ti ho scritto, ecco la mia recensione ^^ nuovo capitolo veramente interessante, il mistero s'infittisce *__* mi è particolarmente piaciuta la parte NaruHina per la cura con cui l'hai scritta, anche se ora sono "convertita" allo Hyuugacest XD complimenti!

01/09/08, ore 13:13

dove 6 finita??? Io sarei curiosissima!!!! Ti scongiuro pubblica l' altro capitolooooooooooooooooooooo!!!!! un kiss Swixol

25/08/08, ore 22:12

W-O-W! fantastisco! sei un mito! il tuo è un capolavoro! e Naruto-kun Vampiro è ancora più adorabile! love love x nn parlare d Hinata, anke cn lei sei stata bravixima.

30/04/08, ore 21:58

Tessssoro!!!
Finalmente riesco a recensirti (dopo un'infinità di tempo XD)
Allora: bellissimo capitolo! (come sempre del resto) e finalmente inizia SasuSaku!!
Ma partiamo dal vero inizio del capitolo, quindi con la dolce Hinata
Naruto non può toccare Hinata...cioè, mi hai colto alla sprovvista! Ecco perchè tutti erano così protettivi nei suoi confronti! (Tessssoro mi sorprendi ogni giorno di più XD)
Insomma, a quanto ho capito entrambi soffrono per questo amore impossibile?
La profezia di Hinata in pratica mostra Sasuke dopo la morte d'Itachi, dopo qualche anno con Sakura e questi petali di cilegio ovunque XD E per questa volta non provo neanche a fare impotesi perchè, sinceramente, non ne ho...lascio tutto a te cara^^: SORPRENDIMI!!
Per quanto riguarda i professori (beh, questo me l'avevi già spoilerato...si dice così?). Mi chiedo: ma a parte Sakura c'è qualcuno in quella scuola che non sia un vampiro? Forse i restanti studenti e professori o neanche loro?
Poi, quello che non mi è chiaro è sto fiorellino della Yamanaka. Che significa? Che Ino in pratica strasmette poteri a Sakura e la fa diventare un vampiro, o è un giocattolo? O, forse, le strasmette solo una parte dei poteri...insomma la rende sensibile al mondo dei vampiri? (ipotesi vaghe...e ancora non ho capito XD)
Sasuke, beh...lui è il mio personaggio preferito maschile! E tu l'hai reso particolarmente IC. Nessun particolare OOC, anzi! Tutto quello che pensa sembra avvolto in un alone di mistero, persino cos'ha in mente di fare con Sakura! La sua amicizia con Hinata e Naruto, il suo essere vampiro, la sua stessa vita (e Sakura come ho già detto), tutto sembra man mano svelarsi ma di poco, lasciando così lo stesso letto affamato (quasi quanto Saku XD) di curiosità!
E Sasuke non capì di aver fatto il primo determinante passo verso la realizzazione del suo futuro. Non so perchè ma questa frase (l'ultima del capitolo) mi ha colpito davvero! Forse perchè alla fine pur volendo evitare il destino stanno tutti i personaggi anando a sbatterci contro!
Poi, ora che sto studiando Sofocle in greco (fissato con l'uomo ed il destino) devo dire che la tua storia mi sta incuriosendo ancora di più. Ogni personaggio è ben caratterizzato, le descrizioni dei luoghi, sentimenti, azioni...tutto perfetto. La sintassi è ottima, così come il tuo stile (e questo te lo ripeterò fino alla morte XD)
Che dire ancora?
Nulla! Vorrei solamente già leggere il prox capitolo, anzi tutta la storia nel mentre XD
Vabbè ora, purtroppo, devo staccare (causa di forza maggiore...sì, proprio come la storia di Hina e Naru XD).
Baci
Giorgia.
P.S.
Cioè non doveva neanche essere questa la tua recensione, ma più lunga! Solo che invece di fare invia ho cliccato indietro ç_ç Spero che comunque questa recensione sia stata di tuo gradimento (e perdonami se magari è troppo riassuntiva....purtroppo non ho avuto molto tempo per farne una come si deve).

28/04/08, ore 16:53

Wao! La tua storia, come ti ho già detto, mi piace davvero tanto: infatti l'ho inserita tra le mie preferite!!! Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora e i misteri si infittiscono sempre più... poi mifanno moltissima dolcezza hina e naru insieme, per non parlare poi si sasu con l'amico e dei guardiani della veggente! Presto, immagino, per sakura non ci sarà più nessuna via di scampo: ormai è troppo dentro il giro dei vampiri per poterne rimanere fuori. Spero di poterti leggere presto e soprattutto nella coppia sasusaku! ^^

27/04/08, ore 21:02

Partendo dal presupposto che i vampiri mi hanno sempre affascinato in un certo senso, infatti sono tra i miei personaggi fantastici preferiti ^^. Hanno quell'eleganza luciferina, per non parlare del fatto che ,non si sa come mai, Devono essere bellissimi...boh.sarà il fascino della vita eterna..mah.. comunque vederli impersonati dai personaggi di Naruto è quasi un sogno.. insomma finalmente la famiglia Uchiha ha un suo perchè!! finalmente Sasuke può essere emo senza sembrare strano. Naruto è adorabile anche così perchè lui è così così...patatoso!!! è perfetto anche da vampiro!e poi Hinata..povero Naru non può neanche toccarla..(chissà perchè..Voglio Sapere quale astrusa ragione impedisce l'adempimento dei miei sogni proibiti tra Naru e Hinatuccia!!!), mentre Sasukino spero che si dia da fare per scoprire la verità su Sakura: in primis perchè smaniamo dalla voglia di sapere lei cos'è di preciso..e poi perchè così realizzo i miei sogni proibiti tra loro due almeno!! Muhaha ^^ Fiorellino..umh..chissà cosa significa.. lo scopriremo?? o ci terrai col fiato sospeso ancora per molto? io piangoooooo T.T Poi "Shika-Tema" se sapessi come fare disegnerei una faccina con gli occhi a forma di cuore :Q_____ sbavvv... io li amo non è mea culpa... sono perfetti! vabbè, divento prolissa! comunque non ti ho ancora fatto i complimentoni (che Maleducata!! SOB..T.T)bellissima davvero complimenti una caratterizzazione eccellente.La più bella quella dell'amicizia tra Ino e Sakura, veramente riuscita! okay.. alla prossima! baci =AnnA=

24/04/08, ore 12:01

Oddeus è bellissima! Ho una domanda: i vampiri dovrebbero essere attratti dall'odore dolce delle persone. Allora perchè c'è a chi da fastidio l'odore di ciliegia di Sakura? Grazie per aver scritto una storia del genere ^^!

23/04/08, ore 19:09

mmh capitolo interessante... dalla visione di hinata si capisce che ci potrebbe essere un forte legame tra sasuke e sakura... mha staremo a vedere^^^ lale16

23/04/08, ore 13:58

PREDONAMIIIIIIIIIIIIIII!! scusa, scusa, scusa...perchè nn ho commentato prima?? (risposta: sbdatagggine...-_-') allora....MA POVERA HINATA!! dopo Gaara (a proposito, qnd hai intenzione di farlo tornare in scena, ehhh??? ndAli dallo sguardo di fuoco) è il mio personaggio preferito!!! sigh... nn puoi farle fare sempre la figura del fiore di cristallo!!! si merita di meglio...insomma, un pò di coraggio, ci vuole, eh! per il resto...c mancava solo la complicazione della follia post-morte-di-itachi... finalmente che quell'odioso piccolo verme era a portata di mano!! GRRRRR.... nn ne va ebne una!!! BRAVA!!!!! i libri della Hamilton sono il vademecum delle scrittrici di vampiri!! e per seguire qst linea di pensiero....non è che per caso i tuoi zanna lunga hannod ei poteri speciali "personali"? chessò, controllo degli elementi anturali, legame con gli animali (i lupacchiotti di Jean-claude... ^_^) a parte il caso Hyuga, già ampiamente documento U_U (ultimo post-scriptum: ma Neji???)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]