The Ugly Truth.
di PeppaPig

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
21/07/14, ore 01:14

io o adorooo.
non c'è nulla di scontato nella tua storia. Il che è importante dato l'alto numero di ff pubblicati su queste cinque meraviglie.
Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia *.*
so che è una domanda stupida ma....potresti mettere una foto o anke inviarmela in privato di come sarebbe Abby?
sw non puoi fa nnt ma volevo giusto farmi un'idea....
a presto.
Diana

20/07/14, ore 23:51

Ciao, il prologo è particolare e la storia mi incuriosisce.
Spero solo in un lieto fine.
A differenza della realtà, quando leggo un libro sono una forte sostenitrice del "e vissero per sempre felici e contenti" quindi mi auguro che questa storia sia una di quelle.
Giusto per illudermi che a volte le cose sono migliori di quelle che appaiono...
comunque....a presto.
Diana.

24/11/13, ore 20:40

Ciaoo:D
Gettavo lo sguardo su varie ff e mi è caduto l'occhio sulla tua.
La presentazione è fatta benissimo e devo dirti che il prologo è semplicemente meraviglioso!
Mi piace l'idea che hai, in un certo senso, raccontanto la parte finale all'inizio.
Promette veramente bene.
Scrivi anche molto bene.. quindi, beh..che dire? brava, veramente brava!
Un bacio.
ps..se ti andrebbe di dare un'occhiata ala mia nuova fanfic 'ancora tu!' e magari lasciare una recesioncina, te ne sarei grata.

un bacio ^^
kikka xx
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 08:40 pm)

08/09/13, ore 13:56

QUESTA STORIA è MOLTO BELLA!
BRAVA!!!!!!
PENSO CHE SIA DIVERSA DALLE SOLITE, HA UNA TRAMA ORIGINALE :)
E' SCRITTA MOLTO BENE!!!!!!!!!!
;) ;) ;)

06/08/13, ore 14:47

Manca davvero solo l'epilogo? Me tanto triste ;(
La tua storia mi è piaciuta molto e mi dispiace aver recensito solo alcuni capitoli, perché tutti quanti meritavano un commento positivo :D
Mi farò perdonare all'epilogo :)

04/08/13, ore 04:43

Ohhhh mioooo diooo che tenerezzzaaa!
Sono troppo troppo troppo troppppppo belli insiemeee!

Questa storia mi è piaciuta davvero tanto, mi spiace non averla seguita dall'inizio..
L'ho scoperta solo due giorni fa :(

Spero in una tua prossima storia!
A presto xx

03/08/13, ore 20:52

Ommio dio santissimo e tutti i santi del paradiso...NON CI POSSO CREDERE! NON POSSO CREDERCI CHE QUESTI SIA L'ULTIMO CAPITOLO. Mi ricordo all'inizio che iniziai a leggere la storia. Capii subito che me ne sarei innamorata. *-* e davvero fantastica...non la dimentichero mai e poi mai. NIN DIMENTICHERO' MAI HABBY <3 *-*

03/08/13, ore 17:30

Davvero meravigliosa questa fic. La sua trama così incalzante e ricca di colpi di scena mi ha conquistata.... e poi devo dirti che scrivi veramente benissimo. Ho deciso di fare la recensione solo a questo capitolo perchè ho scoperto la tua fic solo oggi e mi sono messa a leggerla tutta d'un fiato con la curiosità e la voglia di leggere salite alle stelle. Non avevo voglia di spezzarla con una recensione per capitolo perchè non è a capitoli che l'ho letta ma tutta insieme :). Inoltre era da tantissimo tempo che non avevo così tanta voglia di leggere....è stato come quando finisci un libro di tantissime pagine in pochissimi giorni.(cosa che non mi è mai successa perchè io sono solitamente lenta a leggere). Questa fic è allo stesso livello di un libro vero e proprio.....e poi non è la solita storia d'amore uguale a tutte le altre...mi è piaciuta davvero tantissimo.... Finale stupendo....e stupendo anke tutto il resto ovviamente (non so come facevi a pensare,a volte, di aver scritto delle cagate di capitoli)....mi scuso per non aver recensito anke gli altri capitoli....sai andavo di fretta :).....Grazie per aver scritto questa meravigliosa fic.

03/08/13, ore 15:14

Lacrime agli occhi per il finale perfetto!! Complimenti dolcezza c':

03/08/13, ore 15:11

...omg...
tu sei una stronza. cioè, non puoi farmi questo.
ommioddio. sono...occristo, quei due sono l'amore.
oh, per raziel. meraviglioso. capitolo meraviglioso.

03/08/13, ore 11:51

ciao!, oh mio dio non posso credere che è l'ultimo capitolo, davvero io amo questa storia, l'ultima parte poi è fantastica.
sono molto contenta di aver seguito questa storia l'hai resa bella e diversa dalle altre con una trama originale e senza fare errori grammaticali, penso che in questi giorni me la rileggerò tutta da capo e sicuramente passerò a vedere l'altra tua fanfiction, complimenti e grazie per avermi dato l'opportunità di leggere una storia così bella, un bacio!

03/08/13, ore 11:44

O mio dio asdfjllsnzpsjpzsnzls OMG é....è spettacolare meraviglioso stupendo tutti gli aggettivi che esistono su questo cavolo di pianeta *^* non ci credo che sia finita....Abbie Harry....Harry Abbie. Insomma questa storia è favolosa complimenti *clap clap*
Aspetto con ansia l'epilogo aozklznslz

03/08/13, ore 11:28

oooooowwwwwww che belllaaaaaa harry abby ooww è stata una storia bellissima piena d'amore,mi spiace che sia finita ma è fantasticaa ;) :) :')

03/08/13, ore 00:58

Questa storia è SUPERSTRAIPERBELLA! Mi piace un sacco!
E questa coppia è una delle mie preferite!

Su Harry, fatti coraggio, siamo tutte con te!

Aggiorna presto cara xx

02/08/13, ore 18:09

Oddio no non dirimi che questo sarà il possibile penultimo capitolo...caspita ciè io amo troppo sta FF...non vedo l'ora sia stasera.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]