le mie mani nelle tue
di miky_92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/06/08, ore 23:04

Sakura non deve intromettersi assolutamente tra Naruto e Hinata!!!>O< Così impara >_> Naruto prima l'amava e adesso le sta bene il fatto che non ricambi i suoi sentimenti scoperti da poco.Però un pò mi dispiace.Comunque spero che infine sia una bella NaruHina^///^.Zao zao!!!Ah,e complimenti,mi piace come descrivi le situazioni!@@

19/06/08, ore 15:50

carinoooo....xDDDDDD

10/03/08, ore 22:03

questo capitolo è semplicemente magnifico. Non importa che è corto, è semplicemente stupendo! Quanto è romantico! ** complimentissimi!!

10/03/08, ore 20:45

E davveor bello..mi apice..e molto anche..continua presto!!

DREEM
14/02/08, ore 19:58

che bellaaaaaaaaaaaaa!!ho le lacrime agli occhi lo dico davvero!!chissà nel prossimo capitolo cosa succederà???aggiorna presto mi raccomando voglio sapere come va a finire la storia!!!!!^^.......ho ancora le lacrimeç___________çaggiorna presto kiss DREEM

14/02/08, ore 15:44

Che billa..complimenti!!^-^
Continuala presto!!

14/02/08, ore 14:46

quanto sono pucciosi! *me si sciogle in brodo di giuggiole* bellissimo cap! Naruhina power! naruhina rulez! ^O^!

14/02/08, ore 14:44

sono commossa bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oddio che bellaaaaaaaaaa come vorrei che succedesse anche a me ma mai niente uffffffffffffff cmq vbravissima non vedo l'ora che continui 1kiss grande grande e alla prossima recensione

30/01/08, ore 15:54

Bellissimo"!!Davvero super..compimenti..continuala presto, anzi prestissimo..baci..^.^DAny

28/01/08, ore 21:23

wooooooooooooow che bella questa ff non vedo l'ora che descrivi la parte della festa chissà che cosa succederà fra naruto e hinata speriamo qualcosa di bello e di super dolzeeeeeeeeeeeeeeeee......................1kiss grande grande e alla prossima recesnione

28/01/08, ore 17:47

FANTASTICA!!!!!be devo dire che il ritardo c'è e di tanto ma non fa niente è il risultato che conta no!!^^kmq mi è piaciuta la parte di sakura immersa nella pioggia che pensava al suo sasuke ma anche a naruo!!(è_é e no cara mia naruto è solo di hinata tu pensa ancora a sasuke e aspetta e spera....no scherzo XD nd.io)kmq anche hinata mi è sembrata molto impaziente e speriamo che questa festa si faccia....!!CONTINUA e AGIORNA presto!! by DREEM

28/01/08, ore 17:33

bellissima fic....dai non deve piovere per la festa...aggiorna presto ciao!!!!!!!!!!!!!!!

28/01/08, ore 17:25

complimenti, bella fic! la seguirò con piacere, specialmente perchè è una naruhina! ^//^

13/01/08, ore 22:36

uhhh che bello!! mi piace questa hinata un po OOC!! Bellissmo davvero, aspetto aggiornamento! Baci!

DREEM
13/01/08, ore 19:43

fantastica veramente le parole le sensazioni sono così......così uaaauu veramente non so come descriverle poi brava anke a pronunciare le parole del titolo all'inizio non ne capivo il significato ora invece lo so e sono parole stupende poi sotto un cielo stellato!!!!!!!hai molta fantasie e sei anche una persona romantica sai ti invidio perke anch'io sono come te ma non riesco ad esprimere le mie emozioni......................kmq bando alle ciance spero ke sggiornerai presto ok by DREEM la "raga timidina" °///_///°

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]