What's left of me.
di Mylia

14/01/08, ore 21:15

Ciao il capitolo è stupendo, finalmente Draco si è dichiarato bhè che dire beata Hermione... adoro la tua storia un abbraccio e un bacio fortissimi ciao

14/01/08, ore 21:03

evviva!!!! ah ah alla fine ci deve sempre essere un happy ending, almeno in queste storie!!! aspetto domani per vedere cosa accade, sono molto curiosa!!! un bacione

14/01/08, ore 20:37

ciao!!!!per fortuna.... bellissimo!complimenti!baci

14/01/08, ore 19:48

questa fanfic è stupenda! e l'ultimo capitolo mi ha lasciato a mezz'aria!! non vedo l'ora di leggere il prossimo! complimenti!!

14/01/08, ore 13:38

in effetti... questa proprio non me l'aspettavo!!! fai tornare tutto come prima, please!baci

14/01/08, ore 13:38

Nic91
13/01/08, ore 23:52

Premetto:Io commento pochissimo.Avrò commentato si e no tre fanfiction,e non perchè mi reputo chissà chi,ma perchè commento solo quelle che mi hanno colpito enormemente.La tua è una di queste.I capitoli sono lunghi e non pesanti,scorrevoli e il dialogo originale,ottimo carattere,Un'idea originale e ben realizzata.Davvero,complimenti.Tu meriti davvero tutte le recensioni che ti hanno fatto,e non mi sono mai trovata così...a mio agio dire,a lòeggere una storia,e ne ho lette moltissime!Certo,erano bellissime,ma la tua ha qualcosa in più:Sembra di stare fra i personaggi.Quando una fic da queste sensazione a chi la legge,stai sicura che,indipendentemente da quanta gente la commenta,è riuscita,Ci sei riuscita,hai realizzato qualcosa di meraviglioso.Davvero complimenti,Non posso metterti nei preferiti per una lunga storia,non posso più accedere al mio account,ma è come se l'avessi fatto ok?Brava e continua così!

13/01/08, ore 21:30

Ciao scusa se non sono riuscita a recensirti prima ma il mio computer funziona quando vuole, la tua storia è stupenda spero che tu aggiorni al più presto perchè è bellissima un abbraccio e un bacio ciao

13/01/08, ore 20:53

Noooooooooo,povera Herm!! Mi stava venendo da piangere(si lo sò sn completamenta scema!)! Anche Lui però...apparte la Brawn che ci prova cn tutti e si sà,ma Lui porcamiseria non l'hai mai chiamata per nome e invece dopo 2 minuti tranquillamene chiama quell'altra n il nome! Potterino,poverino non sapeva di aver sbagliato infondo,qindi TUTTA COLPA DELLA BRAWN(<---scusa per il maiuscolo,non volevo uralre contro di te,ma imprecare contro qulla,ke propio nn sopporto!). Bellissimo capitolo,veramente,anche se come ho detto mi stava vendendo da piangere :'( !!! Al proxximo(spero,quindi,tra pochissimo XD!)! Baci :*

13/01/08, ore 15:52

è uno STR***OOOOO!!!!!! ma perchè si è lasciato irretire da Lavanda gallina brown??? d'accordo che vuole tornare popolare ma dai, lui non poteva tradire hermione!!! povera hermione, sono con lei! sei davvero fantastica, non avrei mai immaginato che fosse un sogno!! a domani!

13/01/08, ore 15:52

Fantastica,stupenda,magnifica,bellissima,spettacolare fanfic!!!!I miei complimenti......e.....l'aggiungo tra i preferiti!!!!Aggiorna prima di subito!!!!!!ah....io adoro Draco!!!!

13/01/08, ore 15:21

lo ammetto, mi hai sorpreso e non solo per la velocità con cui scrivi (cosa per cui io sono negata ahime),ma non me lo aspettavo proprio. Stupenda sei veramente bravissima ora scappo i compiti mi reclamano

13/01/08, ore 15:16

no, don't worry, nn ti uccido.. ma se strozzo lavanda, nn mi cruci, vero?? ^^ ke brutta cattiva perfida oca petulante seguace della parkinson..giù la mani da draco, il nostro cucciolo!!! ^^ cmq, skizzofrenia a parte, mi hai distrutto la fiaba! XD no skerzo, se serve alla storia e a farci scendere qlke lacrima, va bn..nn è sempre tutto rose e fiori... spero ke draco apra gli occhi in fretta e ke faccia pace con la nostra herm, è tristissssimo vederli così! ='( un bacionissimo, see you soon... =Francy=

13/01/08, ore 15:16

Ma povera Herm! Mi dispiace tanto èer lei, anche se io non giudico male Draco, in fondo lui che ne può sapere? Per lui già è un miracolo che lei gli abbia offerto la sua amicizia, non vuole nemmeno provare ad immaginare che possa provare qualcosa di più! Spero che comunque riesca ad interpretare come si deve i gesti di Herm e che l'equivoco si chiarisca. Complimenti per la storia la seguo dall'inizio e mi piace molto, è anche tra i miei preferiti. ^_^ E sono anche contenta del fatto ce tu aggiorni così spesso, brava! Un bacio e alla prossima, *Susy*

13/01/08, ore 14:54

Uffi!!! Non è andato per niente come il sogno e come mi aspettavo io!! Ma d'altronde non possono nemmeno innamorarsi da un giorno all'altro!! Bellissimo anche questo capitolo!!! Sei bravissima a scrivere!! Aggiorna come al tuo solito!! Baci ... Serena!!!