What's left of me.
di Mylia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/01/08, ore 19:19

Ma come mai oggi? Vi siete messi d'accordo voi autori?? Ho letto altre fic aggiornate oggi ... e tutti parlano di come Draco faccia soffrire Herm!!XDXD!! porca miseria che coincedenza!! :) !! Comunque questa cap è bellissimo, ma Draco deve rendersi conto che non può allontanare da se tutte, anzi la persone che si era avvicinata a lui!!! Vabbè ... povera Herm!! Che le state facendo passare oggi!!! Bravissima come sempre!! Baci ... Serena!!

07/01/08, ore 19:13

ciao!! Scusa ma non ero riuscita ancora a recensire!!! Comunque complimenti di cuore!

07/01/08, ore 15:18

Allora,beh...che dire...wow,si credo sia piu' appropiato,e sai perche'? perche' questa cosa che la Granger aiuta Draco e' davvero...come dire...inaspettata,in senso positivo ovviamente,sembra che la storia si evolvera' bene...e quindi...si continuero' a seguirla perche' mi piace,ma ti prego,non sparire per mesi,molti lo fanno e mi fanno talmente arrabbiare...grrr...cmq,al prossimo capitolo...ti ho gia fatto i complimenti? no,beh ora te li faccio,complimenti,il testo e' molto scorrevole. illyria!

05/01/08, ore 23:53

Moooolto bella!!!! Ciau, sn MaRs delle Colleghe e adoro le Draco x Herm (insieme a BiMbA). Questa ff è veramente eccezionale, Draco mi fa pena, è triste ma cmq mantiene il suo lato spavaldo, è veramente descritta bene!!!! Ti faccio i miei più sinceri complimenti. Brava MaRs

05/01/08, ore 23:04

Bella veramente. Una storia dolcissima. Un Draco che fa finalmente i conti con quella che è la realtà senza farsi scudo con l'arroganza o il nome e una Herm che finalmente lo vede per quello che lui è. Mi piace da pazzi. Continua così e, mi raccomando, aggiorna presto. Baci, *Susy*

05/01/08, ore 19:21

Bella .. non avevo notato prima questa ff ... ma ora che l'ho letta ... chi se la lascia scappare!!! :P!! Allora, la trama si preannuncia molto interessante ... e mi piace anche il tuo modo di scrivere!!! Sei bravissima!! Kisses ... Serena!!!

05/01/08, ore 17:32

ciao bella...ma hermione non poteva scappare un minutinoinoinooo dopo?? uffi...e cosa vedono i miei occhi??! draco ke sorride..visione paradisiaca! sono + morta ke viva, vi prego, rianimatemi! ;D anke all'inizio della mia ff lei scappa via, proprio qnd lui sta per dire 1 cs importante dopo un litigio...mah, ki la capisce...! CONTINUA COSì! a presto, un KiSsOnE!!! =Francy=

noekali
05/01/08, ore 13:12

Ciao mylia! La tua longfiction mi ha incuriosita molto! Continua così!

05/01/08, ore 09:10

ciauu! come primo chap non è niente male...mi piace draco solo che ha bisogno di amici e affetto! (se vuole poi alle coccole ci pensiamo noi! ^^)... cmq spero di leggere presto il prox capitolo, son trp curiosa!!! =) ah, se vuoi passa anche dalla mia ff..! bacione =Francy=

04/01/08, ore 23:15

Guarda,sinceramente la storia non mi piace... ... ci avevi creduto? ma dai,guarda mi piace com'e' strutturata e mi piace com'e' scritta,e' scorrevole fino a qui,spero che la continuerai! Intanto io aspetto il 7 di Harry Potter che uscira' tra poco meno di un'ora...non vedo l'ora! un bacione al prossimo cap! illyria!

04/01/08, ore 22:09

hei rileggendo mi sono resa conto di aver sbagliato...volevo dire "spero di si"...x il fatto ke herm faccia qualcosa....è il sonno ke mi fa delirare!!! scusa ancora!

04/01/08, ore 22:06

ciao!!la tua fic mi piace!!..povero malfoy mi fa una pena!! sig sig! herm non farà niente?..io spero di no!!! mi raccomando aggiorna al piu presto!!! ho tanta voglia di vedere ke sviluppi prende la storia!!! bacioni Guen

sesshoyue
04/01/08, ore 21:09

si che mi è piaciuta! mi piace abbastanza il tuo stile e come inizio è interessante! sono proprio curiosa di vedere il seguito,perciò aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]