What's left of me.
di Mylia

10/01/08, ore 19:19

STo leggendo la ff ed è davvero affascinante... aspettavo da un po' questo capitolo, e pensavo di aver già commentato la scorsa volta, ma probabilmente ricordavo male! ti chiedo scusa, meriti tutte le recensioni che stai ricevendo! ho rpovato anche io le sensazioni di hermione e draco sia circa l'abbraccio che alla scoperta della morte di narcissa... perciò bravissima, e continua così... spero di poterti seguire sempre, aggiorni ogni giorno? ^^

noekali
09/01/08, ore 20:14

ciao! noto con piacere che aggiorni molto frequentemente, però non deludendomi mai!!!!baci

09/01/08, ore 18:23

just a word: wow! bellissimo il capitolo, draco k si sfoga è trp cuccioloOoOo! =) *-* continua così, 6 bravissssima!!!!! =D un bacione! =Francy=

09/01/08, ore 18:20

carina come storia...brava!! aggiunta ai preferiti ;)

09/01/08, ore 18:13

o_O ... hai già aggiornato!! Che bello!!! Come al solito è stato stupendo anche questo capitolo, mi è piaciuto che Draco ed Herm non si mettano subito insieme, è un pò troppo surreale la cosa ... non credi??? Vabbè ... ri-aggiorna presto (XDXD!!) ... baci!!! Serena!!

09/01/08, ore 16:28

Bello, bello e bello!! Mi fa strano vedere Draco chiedere scusa ... come dire .... a parole!!! Comunque stupendo anche questo capitolo, e tu come al solito bravissima a scrivere!!!Aggiorna presto ... baci!!! Serena!!!

09/01/08, ore 14:31

ciao!!! si, mi è piaciuto molto anche questo capitolo! baci

09/01/08, ore 14:30

ciao!!! si, mi è piaciuto molto anche questo capitolo! baci

09/01/08, ore 12:19

...Che carino...si e' scusato...e' adorabile,il cap mi piace da morire...e vedo che aggiorni in fretta...bien bien...:) al prossimo cap! illyria.

09/01/08, ore 11:27

Com'è difficile per il povero Draco accettare l'aiuto di qualcuno!!! Lui che non l'ha mai fatto... Però Herm che è tenace riuscirà nell'intento. Per Ron io da lui non mi aspetto niente di che se non reazioni poco consone, come suo solito!!! ^_^ Il capitolo mi è piaciuto, come è stato tenero leggere dell'imbarazzo di Draco. Mi raccomando con l'aggiornamento! BACI, *susy*

08/01/08, ore 16:34

Appero...questa volta ha esagerato...pero' chissa' perche' sono convinta che si riappacificheranno perche' dopotutto Hermione e' cocciuta quando si mette in testa una cosa,e a Draco dispiace di averla ferita...sono ottimista...continua cosi,sono felice che ti piaccia scrivere...perche' questa storia mi appassiona sempre di piu'. al prossimo cap. illyria!

08/01/08, ore 16:34

07/01/08, ore 21:06

bellissima. sul serio. sono rimasta stupita keggendola. non so perchè, maer da un po' che non trovavo un inizio così bello e convincente. complimenti

07/01/08, ore 19:33

ciau! ma te l'ho mai detto ke ti adoro??! draco ke piange è trp billlluzzzzzz!!!!!!! mamma mia, mi viene voglia di coccolarlo fino allo sfinimento, può cadere il mondo, ma io rimango lì con lui...sxo ke nel prossimo chap cambino (in meglio ^^) i rapporti tra draco e herm...facci sapere presto!!!! un bacione! =) =Francy=

07/01/08, ore 19:26

*me rimasta a bocca spalancata per la reazione di Draco* Le vecchie abitudini ogni tanto hanno dei rigurgiti. Chissà adesso cosa farà per rimettere le cose a posto (perchè è sottinteso che DEVE essere lui a fare il primo passo!)? Mi sa che da Harry e Ron non si dovrà più aspettare nulla, non dopo quella reazione. Speriamo che l'illuminazione che ha avuto in riva al lago nero porti i suoi frutti. Baci, *Susy*