What's left of me.
di Mylia

13/01/08, ore 11:13

Siiiiiiiiiiiiiiii...bacio...che gran figata! mamma mia...non ci posso credere...davanti a tutti in sala grande...belloooooooo troppo troppo bello questo cap!!!!!!!!!!! Mi spice di non aver potuto recensiere gli altri due...il patronus che hai scelto per Draco e' fantastico! spero di poter commentare ilo prossimo. un bacione. illyria!

12/01/08, ore 21:11

1) grazie x il grazie 2) uuuuuuuuuu stupendo!!!!!!!!!! posta presto mi rendo conto ke questo è un commento idiota mi scso

12/01/08, ore 20:59

Scusa se non ho potuto recensire prima, ma non mi ero accorta che avevi aggiornato!!! Perdono!! Questi ultimi capitoli sono stupendi, sopratutto l'ultimo!! Che bello il travestimento di Herm!!!! Come noterai dal mio nick, adoro angeli e fate!!! Sei bravissima a scrivere, e poi un Draco così dove lo andrei a trovare??? Continua così!! Baci ... Serena!!

12/01/08, ore 18:29

Oh mio Dio..è stupenda!!6 fantastica davv =)ciaooo

12/01/08, ore 18:27

oh mamma, vi prego, ho bisogno di ossigeno...! davvero troppo bello qst chap, è semplicemente fantastico, bravissima davvero! 6 grande! un bacio! =Francy=

12/01/08, ore 18:17

ciao!! veramente bello!baci

12/01/08, ore 18:17

ciao!! veramente bello!baci

12/01/08, ore 18:14

wooooooooooooooooooooow!!!!!! che invidia per hermione!!! anche se draco non avrebbe reagito con leggerezza nell vita vera di fronte all'affronto di essere ignorato da una mezzosangue, qui capisco che triste e solo non ha altri oltre lei, che caritatevole lo ha accolto, aprendogli il cuore... e si è scoperto innamorato!!! ora se hermione rifiuta, o fa qualcosa di sbagliato giuro che le scaglio un imperius oppure le rubo un po' di capelli e mi travesto da lei per stare un po' con draco!! ceerto!! ^^ alla prossima, sei davvero bravissima!

12/01/08, ore 13:54

bellissimo anche questo!! mi è piaciuta l'indea di luna che da consigli a herm, anche se è insolita è piuttosto credibile, visto quanto è perspicace la corvonero.
mi è piaciuto molto anche questo capitolo...mi affascina soprattutto come risci a interpretare i personaggi.. non so esattamente cosa, ma c'è qualcosa, un po' qua e un po' là, che rende questa fic bellissima. Appena avrò capito cos'è te lo dirò^^ intanto, di faccio i complimenti!

11/01/08, ore 22:57

si che mi è piaciuto!!! quanto è seducente il tuo malfoy!!! cavoli a me sarebbe venuto un infarto di quelle spacca-cuore!! al prossimo capitolo!

11/01/08, ore 21:33

Ciao,mi son persa gli altri,guarda,li devo ancora leggere,sai com'e',tempo di paggelle,impegno al massimo a scuola e quindi niente pc per un po...il prossimo ti faccio una bella recensione,ora li prendo e me li leggo,son sicura che saranno bellissimi come gli altri. illyria!

11/01/08, ore 20:27

ciao!!! sì, mi è proprio piaciuto!bravissima!baci

11/01/08, ore 19:54

ciau! scusamiiiiiiii, mi dispiace di nn aver recensito il capitolo precedente...[me k implora perdono in ginocchio] cmq...draco sta diventando tenero, mi piace vederlo così..e qnd dice k l'abbraccio con herm è il ricordo + bello ke ha...ahh, mamma mia, ke dolssssee...a presto!! un bacioneeeeee =Francy=

11/01/08, ore 14:30

oddio oddio oddio.. oddio oddio oddio ODDIO!! ma è FANTASTICO!! stupendo, meraviglioso... magico... brava bravissima.. continua così!! un bacio

10/01/08, ore 20:36

ciao! bello anche questo!!! spero che ci saranno evoluzioni romantiche e non sono amicizia tra draco e hermione!beci