You are the mirror of myself.
di Betta7

05/07/13, ore 07:43

Questo Marco è innamorato di Sana il personggio pubblico, della fama e del mistero che aleggia spesso intorno alla vita delle star.
Lo so, sono di parte, ma a me questo ragazzo non sta simpatico, al massimo potrebbe rivestire il ruolo di amico, ma lo sappiamo bene che nel cuore di Sana c'è posto solo ed esclusivamente per una persona.
Sono curiosa di leggere il faccia a faccia tra Sana e Akito, sicuramente verrà scoperto il vaso di pandora e verranno fuori insicurezze, paure, e speriamo anche l'amore che entrambi sentono per l'altro, ma che fanno fatica ad ammettere. Entrambi pensano che all'altro va bene il rapporto che hanno vissuto finora, e per vigliaccheria hanno taciuto accontentandosi di una relazione a metà.
Aggiorna presto

29/06/13, ore 19:12

Akura-chan!

Sarò breve perché vado di fretta...

Comunque, fantastico il capitolo!

Marco?

Si, simpatico, ma anche un po' montato.

Dai, Sana è solo di Akito!

Comunque, nessun errore, tutto perfetto.

-Momo

28/06/13, ore 23:04

Scusami se recensisco solo ora, ma sono stata impegnatissima.
 Sana preferisce soffrire piuttosto che sopportare questa situazione in cui lei e Akito vivono un rapporto che però non si può definire tale perchè nessuno dei due ha il coraggio di parlare. Non si può banalizzare la cosa parlando semplicemente di sesso, perchè quello che c'è tra loro è qualcosa di profondo, che va al di là della semplice attrazione fisica, c'è affinità, alchimia e coinvolgimento emotivo e soprattutto amore totale, quello che ti fa donare tutto di te all'altra persona senza aspettarsi niente in cambio.
Il problema è: quanto ci impiegheranno a capirlo? Spero prima del previsto, sono certa che Akito questa volta farà la prima mossa e farà di tutto per riconquistre la sua Sana.
Aspetto il prossimo capitolo

25/06/13, ore 12:10

Oh salve Akura-chan!

Questo capitolo mi piace molto!

Non capisco perché i due si nascondano.

E non vedo l' ora di scoprirlo!

Che dire, ahah, povero Tsu!

Ha un gusto orrendo :'D

Mmh, sono di fretta visto che il mio pc è rotto... e difatti non sono sul mio.

Mi pare di aver notato solo un errore!

Bella la casa di Sana!

E dopo tutti gli anni passati insieme Akito la chiama ancora Kurata? D:

Momo-chan

23/06/13, ore 13:47

Bellissimo..nn ho altro da dire...qsto capitolo mi e piaciuto un sacco. Nn vedo l ora di leggere il prossimo. Complimenti

21/06/13, ore 08:37

Saaaalve c: -la smetto con le a-

Non credo ci conosciamo, proprio no.

Comunque piacere, chiamami Momo-chan.

Che dire, il prologo sembra interessante.

Non è che Akito è fidanzato con Fuka?

E poi la tradisce con Sana?

Comunque, la storia mi sembra alla fine tutto sommato carina, dunque credo che la seguirò.

Mi pare di aver trovato solo un errore che si sarebbe potuto mettere tra parentesi, oppure tra i trattini -

Beh, devo andare.

Al prossimo capitolo  (:

Momo-chan, la paladina della giustizia, e che salverà tutti i fandom (?)

21/06/13, ore 01:27

Bell inizio nn vedo l ora di sapere il continuo..nn sara' k erich sta con fanny? Aggiorna presto ciaoo.

20/06/13, ore 23:08

Ciao carissima Akura,
è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo.
I nostri due testoni non cambieranno mai, si amano, ma vogliono tenere tutto nascosto, come se si trattasse di qualcosa di sbagliato.
Anche se a Sana questa situazione inizia  a stare stretta, e ferita dalle parole di Akito si chiude in se stessa.
Quando decideranno di crescere e di affrontare il discorso sentimenti?
Aspetto il prossimo capitolo