Don't let me go
di fallintooblivion

07/08/13, ore 20:45

hey bellezza
oddio santo ! wow ! hahaha !
la tua ff è originale !
continua presto !

07/08/13, ore 19:18

Ciao cara :) sono la tipa di Twitter :) come promesso, eccomi qua! Allora devo dire che mi piace il modo in cui scrivi! È ordinato e preciso e non si fa fatica a capire il contenuto... Questo è molto importante, la storia deve essere facilmente comprensibile... Non ci sono errori grammaticali (sialodatoiddio!) :D che bello! Riesci a mantenere davvero bene l' attenzione del lettore! Gli errori distraggono e non fanno cogliere in pieno il senso della storia :) del resto mi piace che sia ambientata su Louis, pare che ce ne siano poche (per questo anche la mia è ambientata su di lui xD) e Min sembra carina :3 mi dispiace che quello scemo le abbia fatto fare un' incidente! :O si rimetterà vero? :3 beh mi toccherà leggere anche il capitolo successivo!!! :D a presto ;)

06/08/13, ore 21:07

hey bellezza
scrivi benissimo non finirò mai di dirlo !
ma che stronzo che eh ! Harry ! lo uccido !
poverino Lou
io continuooo

06/08/13, ore 20:55

hey bellezza
scrivi benissimo , ovviamente .
ma Harry è il ragazzo di Lou ?! uhm ora devo continuare ! muahaha mi piace questa storia ! io penso che sia Louis il ragazzo che li stava chiamando . beh continuo lol

06/08/13, ore 20:43

hey bellezza
scrivi benissimo è stata la prima cosa che ho notato !
la storia è molto bella , beh come inizio si , continuo a leggere
ps.twitter @thanks_Niall1D

31/07/13, ore 22:47

Non ci credo ancora. Tu hai aggiornato la fanfic? Oddio. Io credevo l'avessi finita, l'avessi lasciata incompleta, o cose del genere... è passato un botto di tempo dall'ultima volta che hai pubblicato un capitolo.
Ok, comunque, concordo con te, è anche il mio capitolo preferito *-*
Sono tutti bellissimi capitoli di questa fanfic, ma questo è... fewdbjufdehbu, incredibile. Sti due sono destinati a stare insieme e ad innamorarsi per la prima volta.
Ti chiedo gentilmente di non farmi morire aspettando il prossimo capitolo, è straziante aspettare, anche se alla fine ne vale sempre la pena. Brava! Un bacio, Floriana x.

31/07/13, ore 09:01

Tu non puoi, e ripeto NON PUOI, scrivermi un capitolo del genere!
Cose da pazzi! Vuoi farci morire d'infarto? Oh cavolo lol. Sto delirando o.o
Beeeeene, alors(?) cosa dire? Capitolo stupendo, come gli altri, scritto bene (c'erano dubbi? u.u)
e.. stupendo! ** Fino ad ora questo è il mio preferito perchè finalmente sto riuscendo a capire il carattere
di Harry. Fa un pò il duro e lo sfacciato, ma dentro soffre molto per un incidente avvenuto un paio d'anni prima
e di cui si dà la colpa. Ma lui non poteva sapere (: Ad ogni modo, davvero un bellissimo capitolo, ti adoro **
Ahahah, okay, un bacione e alla prossima ** Non ci fare aspettare molto <3

25/07/13, ore 14:43

Omg è fantastico! *-* questa storia mi piace sempre di più! Sei veramente brava, continuala, perchè non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà!! L'argomento è davvero interessante e originale, ottimo lavoro! A prestissimo <3

25/07/13, ore 04:46

Ti sei finalmente decisa... che onore! Ringraziamo l'ispirazione finalmente arrivata, diamole il benvenuto e speriamo che non vada più via. Hai ancora bisogno di lei. Ho aspettato come una dannata questo capitolo, ma devo ammettere che, n'è valsa la pena attendere. Questo non ti permette di farmi aspettare un'altro mese, sia chiaro. Adesso devo assolutamente sapere se, il ragazzo che si presenta al suo tavolo è Harry o Louis, e cosa succede. Louis la perdonerà, io lo so, è il suo migliore amico e la loro amicizia è dkhfgj. Sei bravissima, scrivi molto bene. Dammi un pò della tua bravura e nessuno si farà male, ok?! Aggiorna presto, per favore. Floriana x.

25/07/13, ore 03:02

ehbvbhervhberfvkh hai aggiornato! ** FINALMENTE!
Ma ti rendi conto di quanto tempo ci hai fatto aspettare?
Ma almeno sei ritornata con un bellissimo capitolo u.u
Mi è piaciuto molto, davvero, tranne la litigata con Lou ç_ç
Povero cucciolo, deve soffrire per forza? D: Bè, che altro dire?
Continua così, io aspetto con ansia il prossimo capitolo! :3
Un bacio <3

30/06/13, ore 21:38

Me la sono divorata in dieci minuti questa storia, mi intriga troppo. Prima di tutto, è scritta bene, senza errori di grammatica o di sintassi, e adoro trovare qualcuno che sappia l'italiano, dato gli scempi letterari che ci sono in questa sezione. E poi la trama è intrigante e.. povero Louis. Non puoi fargli questo. Fra l'altro non riesco ad immaginare un Harry etero da brava Larry Shipper quale sono. Spero si aggiustino le cose, perché se questa storia non finisce con Louis e Harry insieme e Wren e Ellie insieme (si, li shippo anche se non sono nei tuoi programmi.) potrei piangere sul serio e buttarmi da un balcone. No a parte gli scherzi mi piace un sacco questa storia e aspetto il prossimo capitolo. Puoi avvertirmi poi nei dm? Ti ringrazio :)
Un bacione enorme alla prossima!

30/06/13, ore 21:03

Wow *-* davvero, questa storia è fantastica! La suspence è d'obbligo a questo punto! Non vedo l'ora di vedere come reagirà Lou! Bellissima, continuala e contattami nei dm! Appena potrò mi connetteró! Ancora complimenti non ho trovato alcun difetto nella tua storia ;)

30/06/13, ore 19:38

Brava, si prospetta proprio una bella storia! La trama é interessante, non mi ha annoiata minimamente! Il linguaggio é perfetto, semplice e scorrevole, continua la storia perché mi sembra proprio azzeccata! ;) Anche la scelta dei personaggi é buona, e l'effetto sorpresa mi piace tantissimo! Spero di leggere qualche altra tua opera o recensione, a presto! :)

30/06/13, ore 17:19

Molto scorrevole, ed è molto carina come storia.. lui innamorato di lui (?) che sta per fare chissa cosa con la sua migliore amica.. niente male davvero.. brava!

30/06/13, ore 01:23

Continuo a pensare che la tua fanfic sia stupenda, e che scrivi DIVINAMENTE (lol) e inoltre la curiosità mi sta uccidendo, quindi ti prego aggiorna presto, sbrigati *u* Bravissima! <3