Don't let me go
di fallintooblivion

03/09/13, ore 12:44

Passavo PER CASO fra le storie seguite e ho notato che avevi
aggiornato. No, ma FINALMENTE! Cioè, aspettavo da parecchio questo
capitolo, ma sembrava che tu non ti decidessi ad aggiornare u.u Bè, per fortuna
non hai deciso di abbandonare questa ff. Allora cosa dire? Ellie si sta cacciando in guai
seri, perchè Louis è il suo migliore amico e lei comincia ad innamorarsi di Harry, che è anche
il ragazzo che piace a lui. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà con Louis e Harry. Sono cuoriosa **
Aspetto il prossimo capitolo! Complimenti, sei bravissima <3

03/09/13, ore 00:11

Ciao, sono la ragazza di twitter.
Mi è piaciuto come capitolo. Scrivi veramente bene, complimenti :))

02/09/13, ore 21:09

ciao bella, sono xhugmeoned di twitter. c:
ho letto sia il capitolo precedente sia questo e devo ammettere che la storia mi piace un casino.
in più, sono riuscita ad immaginare ogni cosa della seconda parte del capitolo.
brava!
xoxo, c.

02/09/13, ore 16:19

Ciao sono xbackforloueh, ci puoi giurare che questo é un bel capitolo e io lo adoro. É stato bello il discorso che c'é stato, sei stata brava, hai scritto tutto alla perfezione e tutto ben strutturato. Complimenti ancora!

02/09/13, ore 14:31

Bella, bella, bella,
mi è piaciuta e vorrei il nuovo capitolo lalalaa quindii ehm, si, bella storia, mi piace, sei brava :) voglio il prossimo capitolo
baci
Ronnie

02/09/13, ore 11:31

Oh My God.
Cioè, io, tu, Min, Lou. Non respiro.
Ma sei bravissima, scrivi da Dio e non ho trovato neanche un errore, nemmeno uno di distrazione.
La trama è qualcosa di originale, che non ti prende, ti azzecca proprio.lol
Mi è piaciuta molto la prima parte, adoro il personaggio di Louis, è così dolce. bhdj
Ma il ragazzo è Harry?
Vabeh, prima di andare volevo dirti che sono @zaynsnote. (:

02/09/13, ore 01:49

Ciao splendore sono la ragazza dello scambio di recensioni su twittah. Anyway la storia mi piace un sacco. Scrivi davvero bene,mi piace. Non ho trovato errori di sintassi. Brava. Amo la protagonista,amo l'amicizia sua con Louis. Ma sappi che shippo che faccia coppia con Hazza. Comunque brava. Baci VannyxX

02/09/13, ore 01:18

Ehilà, sono @PORCAPOLPETTA_ di Twitter.
Questa storia è decisamente bellissima. Mi piace molto come scrivi...questo capitolo è il mio preferito.
Spero continuerai al più presto, aspetto il prossimo capitolo. Un bacio. (:

01/09/13, ore 22:01

no va bé.. sei bravissima a scrivere lo sai? davvero.
mi piace davvero molto. jnfvj :)

17/08/13, ore 11:16

hey bella, scrivi benissimo! dettagliatamente e ti soffermi in ogni particolare, la adoro, la adoro davvero! spero continuerai presto. leggerò di sicuro! a presto, Alessia cc

14/08/13, ore 18:38

Allora... non so bene cosa dire... sono: stupita, addolorata, triste, felice. So che quello che ha fatto Ellie è "sbagliato", cioè baciare Harry, ma mi piacerebbe se si mettessero insieme. Ma ovviamente non voglio che perde l'amicizia con Lou... Non vorrei mai essere al suo posto, scegliere fra Amore e Amicizia. L'amicizia si dice che è per sempre (anche se io non sono un tipo che crede al "per sempre") però l'amore è un sentimento che almeno tutti vorremmo provare almeno una volta nella vita.

Muoviti! a scrivere altri capitoli! *w*

14/08/13, ore 18:17

... Sono d'accordo con quello che dice Min ù.ù
Non dico molto perchè ho tanta fretta di continuare a leggere, perché è una bellissima storia (;

14/08/13, ore 17:57

Allora... Inizio dicendo che è un bellissimo capitolo, e mi ha lasciato di stucco (O.O)... Mi immaginavo che quel Harry era il miglior amico di Louis, ma che cavolo! Non immaginavo che alla fine Elli avrebbe ceduto a baciarlo (>//<). Sono curiosa come reagirà Louis *^* e se li perdonerà....
Bellissima storia, complimenti (;

14/08/13, ore 17:25

Oddio! Oddio! Oddio! Amo la coppia MinxWren <3
Perché... Ora devi spiegarmi perché in questo incidente? Perchè io ti uccido se li fai morire, capito? <3

10/08/13, ore 17:14

Hey bellezza! Scusa tanto il mio ritardo, sono stata impegnatissima questi giorni. Questo capitolo è... è... BELLISSIMO. Il più bello in assoluto! La storia è fantastica, mi piace sempre di più. Sei stata un pò cattivella però, hai chiuso il capitolo sul più bello ahahahah devi aggiornare subito, dico davvero! Non vedo l'ora di sapere cosa succedeeee!! Mi raccomando, appena aggiorni scrivimi subito!!!